Dzeko, ricorso respinto: salta il Milan

19
763

dzeko2

CONTRO I ROSSONERI TOCCA A SADIQ – Niente da fare per Edin Dzeko. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha infatti  respinto il ricorso della Roma per la squalifica di due giornate inflitta ad Edin Dzeko.

Il bosniaco salterà così la delicata partita contro il Milan in programma sabato alle 20.45 allo stadio Olimpico. Rudi Garcia spera adesso di recuperare l’egiziano Salah, altrimenti toccherà ancora una volta al giovane Sadiq guidare l’attacco romanista insieme a Gervinho e Iago Falque.

Giallorossi.net, A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko: “Ho grande voglia di tornare in campo. Sadiq? Ha un gran talento”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

19 Commenti

  1. Spero che tutto ciò favorisca l esplosione definitiva di sadiq come centravanti titolare. Spero che tutti si siano accorti di quanto é forte. Ripeto, serve una squadra equilibrata quindi 2 punte e non tre

  2. ah ho sentito dire che la roma punta tutto su perotti il nuovo kaka ahhahah cioe prendiamo una mezza figura dal genoa cioe dalla serie b e puntiamo tutto su di lui dilettanti allo sbaraglio hahahah sto morendo

  3. Si mettono i pollici versi a chi scrive Daje Roma, bah chiedere alla corte federale di riammettere Dzeko alla vigilia di Roma Milan e come chiedere di uscire a cena con miss mondo…..io vorrei solo che da sabato in poi si facessero 60 punti in maniera tale da zittire tutti ed esultare anche alla faccia de quel maiale di ventura che ci ha escluso 20 giornate prima ,che potesse sprofondare nel Tevere

  4. No problem davanti abbiamo le frecce nere dumbja gervinho sadiq
    palla lunga e pedalare con i maghi dell’Africa profonda…

  5. AI tanti che hanno messo non mi piace al mio post precedente: ma voi ritenete che dzeko sia meglio di sadiq? Avete visto giocare sadiq? Avete visto giocare dzeko contro Torino, Atalanta, Napoli, LA SPEZIA??? Quante opportunità ha creato?? Quanti gol ha fatto? Quanti gol ha sbagliato? Ve lo chiedo curiosamente per stimolare una discussione

  6. L’avevo detto io che il ricorso l’avrebbero respinto, era scontato!!!! Anzi, forse la squalifica gliela aumentano pure!!!!! Altre due giornate in arrivo e cartellino giallo (ammonizione) per
    la società!!!!!

  7. Teofilo credo che Dzeko abbia una carriera che parla x lui e che attualmente passa x un momentaccio frutto di un’assenza di schemi offensivi e problemi fisici suoi..Sadiq non c’è dubbio che abbia dei colpi notevoli, ma aspettiamo invece di parlare di titolare xke non si fa il bene del giocatore che adesso gioca con una leggerezza mentale che Dzeko non ha….vedi Florenzi quando si paragona a Dani Alves, non facciamo il bene del.nostro giocatore….p.s. è un piacere il confronto in questi termini!??

  8. evvaiiiiiiiii….con il campionato più falsato,nel paese dei falsari….Il bello è che ci si meraviglia se Nazionale e in campo internazionale sono legnate….Ricordo che la Rubentus è arrivata in finale passando tra gli altri turni,il turno con il monaco,segnando un unico goal su rigore per un fallo 1 metro fuori l’area….e Al ritorno i Monegaschi si sono imbufaliti con l’arbitro per diversi falli da rigore,molto più rigore di quello juventino…anche perchè quello non c’era….Insomma in Italia si sa ….Ieri per l’empoli c’erano due rigori evidenti…Noi in casa con l’Atalanta…detto che hanno giocato a perdere,e a sadiq,che ha subito impensierito l’atalanta…..non ci hanno dato un rigore,mega,per baker del difensore atalantino…mimato da sadiq…Per la Roma è inutile spendere..

  9. Teofilo qui c’è il vizio di osannare uno dopo 2 partite buone e affossarne un altro dopo 2 brutte…dzeko anche se non segna mette l’esperienza la tecnica il sacrificio e la sicurezza di uno affermato per la squadra sadiq ha solo da imparare da uno come lui…

  10. Grazie Antonio from Spain, finalmente qualcuno che vuole confrontarsi senza passare agli insulti e alle stupidaggini sparate così. Io parlo della situazione attuale. Adesso dzeko é impresentabile come giocatore. Sadiq é attualmente nettamente più forte. Certo che gioca con leggerezza mentale, ma c’è anche molta sostanza. Ha un fisico stranissimo ma é tremendamente efficace. Io l ho studiato bene ieri. Lui prende palla r si muove subito senza dare tempo ai difensori. Che mi risulti ieri non ha perso neanche un pallone. Dzeko prende palla spalle alla porta, non riesce a girarsi perché é lento e il 50% delle volte perde palla. Certo con sadiq si gioca a ritmi più alti e tanto rischi di segnare tanto rischi di prendere gol (se la squadra non rimane compatta su quei ritmi come ieri). Allora rilancio un’altra domanda per tutti. Preferite la roma di ieri o la roma di Torino? Quella con dzeko e iturbe che non fa un tiro in porta tutta la partita. Io preferisco quella di ieri. Almeno segnamo, creiamo. Quella é la base. Bisogna capire che dopo che segni devi congelare la partita. Ma prima cosa devi segnare.

  11. …..a Sadique che ha subito impensierito l’atalanta l’hanno catechizzato subito che doveva stare calmo e si doveva perdere….Mi sono rimaste le frasi a metà…i monegaschi imbufaliti,perchè gli evidenti rigori non sono stati concessi…per la Roma è inutile spendere,perchè è tutto pilotato…ieri il primo ammonito…Digne guarda caso,unico diffidato….Dzeko,mai espulso…Higuain,puo’anche menare all’arbitro…come Chiellini del resto…Ricordo una partita in Toscana,non ricordo se con empoli o livorno,che Chiellini ha fatto falli bruttissimi,evidenziati,…strano…dalla Rai,e poi un Toscano per un fallo non evidente è stato cacciato……Bisogna fare questi ragionamenti…perchè i giocatori,se li vuole la Roma,costano una tombola,o ci si fa la Cresta,es.Naingolann,e poi lliaic,sconto..

  12. vedi amico cosa vuoi farci queste cose purtroppo non le vuole commentare n3ssuno o pochi di noi, dei torti subiti con sassuolo, verona, sampdoria, bologna, atalanta, , torino di porcherie, rielencare quelle degli anni addietro me stanco, che higuain manda a vaffa arbitri e segnaline senza che nessuno faccia niente da mo che lo scrivo, ma che vuoi farci, ormai il sito e` infetto dal virus dei lazziali quelli che per godere esultano ai gol presi dalla propria squadra OH NOOOOOOO, io sono come il famoso personaggio dei cartoni anni 80 DICK DASTARDLY che diceva : non mi do per vinto, non mi do per vinto e gridero` sempre forza romaaaaaaaa nonostante i gufi, le civette, i tirapiedi e le porcherie varie del sistema

    • Con il tablet stamattina avevo commentato che la pensavamo allo stesso modo,gae,ma quando sto per finire i caratteri,mi si cancella tutto,e non ho avuto modo di riscrivertelo Gae…..Ma siamo uguali…infatti vedo che,anche i tuoi commenti sono calati…io mi ero ripromesso di non commentare più…Ma quando vedo certi commenti,non resisto…Sabatini è un dipendente di Pallotta…Se gli dice di prendere persone rivendibili guadagnando,e di abbassare il monte ingaggi…hai voglia a Benatia Adriano,Lavezzi,e menate varie…Che deve fare?Non considerando i ricatti,tipo Naingolann,e tipo stadio da costruire…

  13. Altra domanda per antonio e per tutti. Perché se certi giocatori (dzeko, manolas, iturbe) giocano male la colpa é sempre degli altri giocatori che non li sostengono a dovere o dell’allenatore che non li schiera o allena bene. Se invece giocano male rudiger, gervinho, pjanic la colpa é loro, che sono dei bidoni e che devono andare via. Perché trattare con disparità questi giocatori? Secondo me bisogna dire le cose come stanno. Che dzeko non é un calciatore adesso é evidente. Che non riesca a fare un’azione da gol contro lo spezia deve far riflettere. Che sadiq quest’anno fa un gol ogni 45 minuti. Che gervinho ieri è stato tra i migliori in campo, che impegnava da solo tutta la difesa e ha fatto un assist, con la max parte della gente che lo vuole cacciare e difende l impresentabile iturbe… questo non lo dice nessuno. Che manolas ieri ci ha fatto perdere un a partita purtroppo non lo dice nessuno…

  14. Mi sono rimaste le frasi a metà…i monegaschi imbufaliti,perchè non concesso loro nessun rigore….Sadiq,aveva impensierito l’atalanta ma poi,è stato catechizzato,che si doveva perdere,e non si è proposto più…La Roma non deve spendere,perchè tanto alla Roma non la fanno vincere….Dzeko mai espulso e qui subito…ieri,primo ammonito,Digne,che era diffidato…Higuain e Chiellini possono anche strattonare l’arbitro,tanto non succede niente….Noi dobbiamo riconoscere premi di valorizzazione,es.Naingolan..Lliayc,dobbiamo fare lo sconto…e sconto sarà,cosi come eventualmente Doumbia,e ci sono squadre che lo pagherebbero più di quello pagato…El sharawi,eventualmente,più del Monaco,e ha fatto schifo…Ma ve le fate due domande???Piglia questo,piglia quello…Neanche i tuoi ti fanno tornare

  15. No Daniele, purtroppo dzeKo non ha sbagliato solo 2 partite, ma molte di più. Non segna, non salta l uomo e non difende bene palla. Sadiq avrà 18 anni, ma ha già questo curriculum: tra campionato primavera, coppa, youth league e campionato tipo 50 gol in 50 partite. É veloce, è intelligente e calcia bene. Per me non ci sono dubbi. Poi se uno vuole farsi male con le proprie mani…

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome