Dzeko: “Ripagherò la fiducia dei tifosi lasciando il mio cuore sul campo”

12
555

dzeko-salah-gervinho

NOTIZIE AS ROMA – Tramite il suo profilo Twitter, Edin Dzeko ha augurato un felice 2016 a tutti i suoi follower con una lettera:

“L’anno passato è stato molto stressante e turbolento, per me come per tutti noi. Sono arrivato in un nuovo club e ho cominiciato ad adattarmi alla mia nuova vita, a nuove persone, nuovi campi da gioco e nuovi amici. La mia famiglia è sempre stata la mia forza, ma anche il vostro supporto significa molto, perché durante il 2015 abbiamo condiviso gioia e tristezza e abbiamo tifato insieme per la Bosnia. Abbiamo centrato alcuni obiettivi, alcuni putroppo no, anche se ci siamo andati vicini. Credo che il futuro sarà più luminoso rispetto agli ultimi 365 giorni, quindi nel 2016 desidero felicità, amore, risate, eleganza e soprattutto salute per tutti. Il mio desiderio speciale è condividere con voi momenti di gioia per le vittorie della nazionale e della Roma, i cui tifosi mi hanno accolto molto caldamente. Prometto che li ripagherò per la loro fiducia lasciando il mio cuore sul campo per ottenere ogni nuova vittoria. Ai miei tifosi, compagni e a chiunque viva e ami la Bosnia auguro un felice e prosperoso nuovo anno!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, lavoro atletico. Strootman in gruppo
Articolo successivoIturbe: “Auguri a tutti i romani che sanno amare la Roma”

12 Commenti

  1. Non è il primo calciatore che fa una prima parte di stagione così così è una seconda da fenomeno è lui i mezzi da top c’è li ha se poi la squadra li da una mano allora……..c’è poi il ritorno di Kevin strotman …..daje edin che sei forte!

  2. Mi ricordo che anche Voeller non ebbe un grande approccio positivo con Roma e la Roma, però diventando poi quel grande “tedesco volante” che abbiamo amato. Sono convinto che Dzeko farà la stessa cosa ed invito gli amici di questo sito a rinunciare alla solita solfa dell'”avemo preso na pippa” e “Sabatì chi cxxo ci hai portato”.

  3. Questo è un attaccante di fama mondiale,conquistata sul campo.
    Speriamo che chi lo dirige lo metta in condizione giusta sul campo e psicologica.
    Penso che pure Messi avrebbe problemi a giocare qui in questa squadra così mal diretta!!!

    • Mi pare di rivivere la storia di quel campionato maledetto 2004/2005, quando fu preso quell’attaccante egiziano, un tale Mido, fu utilizzato completamente fuori ruolo, addirittura terzino!!!!!

  4. Daje Edin hai ancora tutto il tempo per dimostrare anche a Roma il tuo valore e farci voncere lo Scudetto ……
    Senza i goal del centravanti nom ce la faremo mai…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome