Dzeko, risposta social: con un sorriso scaccia le polemiche (FOTO)

34

AS ROMA NEWS – Edin Dzeko torna a sorridere dopo i musi lunghi di Roma-Verona. L’attaccante questo pomeriggio è tornato a farsi sentire sui social pubblicando una foto che lo ritrae mentre se la ride durante una sessione di allenamento a Trigoria.

Sopra l’immagine apparsa su Instagram il calciatore ha scritto “What the?!” che sta a sottolineare quanto si sia esagerato intorno al fatto che il giocatore non abbia esultato dopo il gol di mercoledì scorso.

Oggi i giornali hanno riacceso le voci di mercato sul suo conto, scrivendo come, davanti a un’offerta, la sua cessione appaia quasi scontata. Dzeko replica con un sorriso, dimostrando di non essere affatto turbato da tutte le chiacchiere sul suo futuro.

34 Commenti

  1. Bravo Dzeko! Dopo quello di Zaniolo-Mancini, un altro “finto caso” è stato spazzato via prima che si trasformasse nell’ennesima telenovela-tormentone riguardante la AS Roma.

  2. Ecco,
    è un chiaro riferimento di mercato!!
    Si vede evidentemente dal gesto che è pronto a tuffarsi nelle splendide acque dell’Idroscalo qui a Milano,
    e solo l’idea lo riempie di gioia.
    E poi il colore rosa della scritta? Come non vederci un chiaro riferimento alla terza maglia della Juve??

    Maledetti, se lo sono già venduti!! E a 2 squadre poi, lo smembrano ‘sti infami!! Poro Edin!!!!!
    PALLOTTA STRACCIONS, GO HOME, PALLOTTABOYS CHI VE PAGA (invidia? ndr), NO ALLO STADIO, Sì ALLO STUDIO, NI ALLO STEDIO!!!
    Mi sono dimenticato qualcosa?

    • Sì, ti sei dimenticato che Dzeko ERA stato venduto nel gennaio 2018 al Chelsea e che sarebbe stato venduto all’Inter la scorsa estate nel caso l’offerta fosse stata vicina ai 20 milioni.
      La stessa situazione si riproporrà nella prossima sessione di mercato. Non ci sono incedibili nella ballottese calcio. Tanto meno a prezzi folli, ma spesso a prezzi appena onesti.
      Questo dice la storia.

    • Si ti sei dimenticato questo :la ROMA ha vinto, Buon Maalox reflusso e bruciore a tutti quelli che vogliono il male della ROMA.
      A litri nella tinozze.
      Caso Zaniolo
      Caso Dzeko
      Caso mai ve ne andate a…..

    • UB40, la Ballottese Calcio sarà la squadra della tua palazzina… la nostra si chiama AS ROMA, a prescindere da chi possa essere presidente.
      Ma fai pure, continua a dare retta a sti quattro “sprecainchiostro” della stampa romana e non…

    • Ub,
      Ti e l’ironia 2 sconosciuti proprio eh…
      Madonna quanto astio.
      Ma avessi sbagliato squadra?
      Chedueballe….

    • Hai dimenticato focene’s cup, che il rosa sottintende una chiara manovra filo milanista, ergo le gambe andranno spedite con Amazon alla rubentus, le mani agli intertristi e le orecchie, tramite finta società londinese di lorirchiana memoria, al bilan, così da non pagarea tassa nazionale sui lobi destro e sinistro.
      Così è completa.

    • No Anto, non ho sbagliato squadra, è proprio quella. Lo conferma il fatto che i fan boy deridono non potendo smentire coi fatti.
      Poi cmq per me Dzeko possono pure venderlo. Mi basta che ne prendano uno più forte o perlomeno di pari livello.
      Ma da quasi tre anni quelli che partono sono sostituiti quasi sempre da qualcuno più scarso. O no?

    • la banda di paperopoli può cambiare pure nome, sempre banda di paperopoli rimane.

      era stato venduto, era stato rivenduto

      nel frattempo fra una venduta e l’altra, Dzeko segna per la Roma ed è il capitano della Roma.

      in pillole la collisione dell’universo disney con l’universo reale.

      l’altro giorno era uscito un messaggio su instagram di dzeko con un bel “Forza Roma” e due bei cuoricini, uno giallo e uno rosso.

      però è stato insabbiato da giornali e siti, perché smorzava troppo presto la bufala dello dzeko triste, il pierrot giallorosso, sennò come vendevano ai boccaloni i giornali sti due giorni?

      oggi non possono più trattenere la verità, quindi ora è tutto finito, fatto pace, come zaniolo con fonseca.

      non è mica che si sono inventati tutto giusto per non parlare delle vittorie della Roma eh? sia mai.

      Sennò come campano giornalai al servizio delle strisciate e boccalones a far codazzo?

    • Si …devi riprometterti di andare da un psichiatra che ti faccia qualche radiografia per vedere dove e cosa c’è che non va, se invece sei un formellese puoi risparmià i soldi, si spiega tutto (o-o)

    • Lo psichiatra che fa le radiografie è troppo divertente, questa la racconto agli amici, renderà bene l’idea di quella che è l’intelligenza e la cultura media dei contestatori societari, non che non l’avessimo capito prima eh. Continuate a difendere radio e giornali, tanto si è capito che state qui solo per quello. Altro che romanisti.

  3. Questo dimostra quanto questo ambiente sia inquinato dalle chiacchiere dei pennivendoli e dei capobastioni radiofonici. A me hanno insegnato che se una cosa non la si conosce è meglio rimanere con noi silenzio!!! Chi attacca la AS.ROMA è un Nemico oggi come ieri!!!! Daje Edin sbragaje le porte e azzittisci sti quaquaraquà!!!

  4. Ma come si permette già in questo momento storico e difficile trovare lavoro adesso di cosa parleranno le radio e che fine faranno tt i giornaradiolari che saranno licenziati x aver detto solo caxxate invece di parlare della vittoria della roma. A scusate quuesto è un mondo di caxxari e creduloni che commentano caxxte ok allora nn verra’ licenziato nessuno

  5. @@@ me dici perchè me sbagli quei goal così facili.
    Contro il Verona potevamo fare una tripletta!!!

    @@ t@@@i de te! Me fai danna’?

    @ però te vojo bene lo sai.😘
    💛💗
    FRS

    • Sbaglierà pure ma ha fatto una vagonata di gol nella Roma, perderlo sarebbe un peccato. Pensiamo piuttosto a prendere un giovane che abbia la sua stessa tipologia di gioco e che possa imparare da lui per il futuro.

    • @@@ era un commento benevole nei suoi confronti.

      @@ non ho detto un’eresia sul fatto che sbagli goal facili.

      @ ne di venderlo, solo che che di reti ne poteva fare il doppio, con più freddezza sotto porta.
      Un saluto👋

      FRS

  6. Esatto. Edin sorride perché è contento di andarsi ad allenare al Suning Center.
    Infatti se si sovrappone la foto a una mappa in corrispondenza di Trigoria e si usano goniometro e riga, è evidente che la direttrice partente dagli indici punta direttamente su Appiano Gentile.

  7. Da questi articoli l’armata delle tenebre si tiene lontano.
    Se ci stava scritto: Dzeko e’nero dalla rabbia cessione vicina. Stavano tutti qua sopra a farci le morali.
    Si vocifera comunque di un sms che viaggia da un telefonino ad un altro, intercettato dalla Zucchelli, dove il povero Dzeko incazz nero (si vede dalla foto) ha scritto le sue memorie.
    Mancini gli ha risposto: cattivaccjo i messaggini, la notte li mando solo io. Nel frattempo mister
    Fonseca,vestito da Zorro in lingerie sexy stava rincorrendo Zaniolo per tutta Trigoria gridando: .” il biondo non si e’fatto mai un momento….”
    All’interno degli uffici del Corriere di Formello, agli ordini di Zazzarogno, i prodi pennivendoli, in attesa di scrivere articoli BOMBA contro la ROMA, si intrattengono guardando un film porno dal titolo
    Tutte le ca**ate del direttore
    A seguire il documentario
    “Sciabbolata finale – non và ”
    La storia su come i vassalli ,si guadagnano lo stipendio. Dal medioevo ad oggi.

  8. Che poi, quello che Dzeko ha fatto mercoledì, Ibrahimovic lo fa sempre, se non peggio, e la stampa muta… anzi, spesso lodano il suo atteggiamento.

    • Caro Marcoilpolo, hai perfettamente ragione se lo fa Dzeko è scontento, deluso, arrabbiato, se lo fa Ibrahimovic è un Superman perché è un FUORICLASSE…..io manderei tutti loro che scrivono o dicono queste frescacce fuori dalla Classe anzi, li espellerei proprio dalla scuola!!!

    • CriPtico sei troppo forte questa della maniglia della panza mi mancava! E’sempre un piacere leggere ciò che scrivi perché dimostra quanto ci tieni alla nostra Squadra del Cuore senza mai infierire anche quando la delusione ci assale….SEMPRE MAGICA e MAI SCHIAVI del RISULTATO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version