AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Ultimi aggiornamenti da Sky Sport sull’affare Dzeko: nonostante ci sia ancora grande distanza tra le parti, la Roma ora sembra pronta ad avvicinarsi alle richieste del Manchester City formulando una nuova offerta da 23 milioni di euro più altri 3 di bonus.
Dall’Inghilterra però arrivano ulteriori indiscrezioni sull’intoppo all’affare: più che dei due club, il problema nasce dalle richieste dell’attaccante bosniaco al City. Dzeko infatti vorrebbe che il club inglese gli pagasse una buonuscita di 3 milioni di sterline (4,2 milioni di euro).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora vai a vedere che l’intoppo diventa il giocatore…
Guardacaso proprio il costo di un anno di ingaggio del calciatore alla roma…
per dire: io mi spalmo lo stipendio (4 anni a 4,5 + un altro equivalente alla buona uscita chiesta al city) e tu ci vuoi guadagnare sul cartellino?allora dammi la buonuscita!
A sto punto penso che o facciamo schifo o prendiamo uno tra ibra o higuain
Come disse alcuni giorni fa un certo valerio…è già preso x 23milioni più di bonus…infatti..
Più 3 di bonus
E bastaaaaaaa! E’ sfiancate, ce l’avete fatti veramente a peperini co sto Dzeko, questo come minimo deve venì alla Roma e fa 40 gol per tutto er tempo che è durata la trattativa cosa che vedo molto difficile visto che c’è n’altro pezzo de squadra che manca. Ma n’altro no è!
Che telenovela
Secondo me l’affare se fa in australia e già tutto fatto aspettiamo dajeeee
Tra un po diranno che la moglie di dzeko ama Manchester e sabatini sarà un santo martire.
stiamo entrando in una fase importante e delicata del calciomercato giallorosso e l’attesa e’ piu’ che giustificata ma in ogni caso lasciamo lavorare in silenzio i nostri dirigenti e tra qualche settimana avremo modo di giudicare e valutare il loro operato con piu’ cognizione di causa…
se bisogna pagare dzeko 30 milioni ,allora a sto punto prendiamo ibrahimovic per due anni cosi non ci sarebbe neanche bisogno di comprare altri terzini o centrocampisti o esterni d’attacco ,perchè ibra da solo ti fa vincere lo scudetto con gia questi giocatori che abbiamo in rosa !!!!!
dzeko come ingaggio 4,5 milioni allìanno per 4 anni al lordo sono 36 milioni totali,piu fai che saranno 26 di cartellino fanno un totale di 62 milioni !!!
ibra il psg lo valuta al massimo 7 ml di cartellino con 5 pero te lo danno ,e anche se a ibra gli fai un contratto di 3 anni a 10 l netti al lordo sono 60 ,percio se fai la somma ibra ti costerebbe 67 milioni al massimo complessivamente ahhaha !!
c’è rega dzeko a 62 milioni per 4 anni e ibrahimovic 67 per 3 anni,ditemi voi se nn converrebbe ibra aha
Ok, lo abbiamo preso…ma per il resto degli acquisti quanto ancora bisognerà aspettare? Se ogni trattativa dura così ti saluto…
se prendi dzeko per 26 milioni piu 4,5 milioni d’ingaggio per 5 anni che al lordo fanno 36 milioni,se fa il totale di 36 piu 26 fanno ben 62 milioni per dzeko !!!
il psg per il cartellino per ibra di chiederebbe al massimo 7 milioni ma con 5 te lo porti a casa ,e a ibra gli dai un ingaggio di ben 10 milioni al netto per 3 anni che al lordo fanno 60 milioni e se fai il totale di 7 milioni il cartellino e 60 d’ingaggio al lordo fanno un totale di 67 milioni per ibra per 3 anni in rosa invece dzeko in rosa per 4 anni fanno ben 62 milioni ditemi voi se non converrebbe prendere ibra per tre anni a 67 milioni che dzeko a 62 milioni per 4 anni!
in piu se prendi ibra non hai piu bisogno di prendere altri giocatori basta lui da solo con quelli che abbiamo già in rosa per vincere subtiissimo
Dai che una volta preso Dzeko possiamo puntare ai terzini Willems e Manquillo, quest’ultimo viene accostato molto alla Roma dai giornali spagnoli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.