NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, F. Ferrazza) – Sembra davvero complicarsi sempre di più la trattativa con il Manchester City per Edin Dzeko.
Il giocatore, riferisce oggi “La Repubblica“, è stranito per i tempi lunghi della vicenda. La distanza economica tra i due club continua a restare ferma a circa un paio di settimane fa: solamente un blitz risolutivo di Sabatini a Manchester potrebbe sbloccare il tutto, perché la tattica di aspettare che gli inglesi si stanchino andando incontro al club giallorosso non sembra dare i frutti sperati.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se ero dzeko a quest`ora stavo all`arsenal!!
Mi sentirei preso in giro dalla roma, secondo me dobbiamo ringraziare solo pjanic se ancora nn e` dei gunners.
Non credo che Sabatini sia così sprovveduto,bisogna dargli fiducia almeno fino alla fine del calciomercato…poi tireremo le somme
Il Saba, Dzeco, non lo vuole. Lo prenderà solo se gli sfuggiranno i giocatori che sta trattando, senza far uscire i nomi, sul serio.
…sconsolato..morto di fame..brutto come pochi…ho paura che vada in depressione.
Se dzeko non arriva ci ritroveremo con lo stesso problema pure nel prossimo campionato e il salto di qualità non lo facciamo
ha poco da stranirsi. Li metta lui i 10 mil di differenza e il problema e risolto
Continuate a dar retta ai giornali che pur di fare titoli scrivono le prime cose che pensano. Ragionate un attimo col cervello se è arrivato Salah la Roma deve per forza cedere un extra-comunitario per liberare lo slot di dzeko. Che poi la distanza ci sia tra le parti può anche darsi ma credo non sia poi così elevata se il city e edin non trattano neanche con l arsenal
Se ero dzeko avrei firmato per l’arsenal e avrei mollato la Roma
Dzeko non viene alla Roma. Datemi retta
Ma voi pensate veramente che sabatini sia cosi coglione da rischiare di perdere dzeko??? Se dzeko va all arsenal il giorno dopo arriva ibra lacazette o chi per lui!!!!daye sabati’
Il Saba non vede l’ora…..di perdere Dzeco. E’ un’operazione “contraria” a tutta la sua carriera. E per me, ha ragione.
…e’ stranito per i tempi lunghi…..che c…ate
Raga che depressione….
Vero…il Saba fa più operazioni tipo doumbia destro sanabria Osvaldo bojan e borini tanto é vero che la roma nn ha una punta da tempo immemorabile. Il city nn cala ovviamente dato il valore del giocatore e la sua reale e consolidata potenza economica. Se non tornano con dzeko visto che di meglio nn ci si può permettere e che cmq in serie a sarebbe un top player alla fine del mercato avessero almeno il buon gusto di lasciarci in pace x sempre. In seguito via ai numeretti che le squadrette tipo lazie Perugia e Palermo possono avere bisogno di uno cosi.
A saggio quale carriera scusa…. me fai ride….
Cmq dzeko è preso e di certo nn l ha preso sabatini. Mancano gli accordi per i pagamenti perché la Roma ha problemi con i bilanci. E vorrebbe spalmare il cartellino in 3 anni mettendo a bilancio solo la prima tranche..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.