Dzeko sconsolato, la trattativa si complica

16
1190

edin-dzeko

NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, F. Ferrazza) – Sembra davvero complicarsi sempre di più la trattativa con il Manchester City per Edin Dzeko.

Il giocatore, riferisce oggi “La Repubblica“, è stranito per i tempi lunghi della vicenda. La distanza economica tra i due club continua a restare ferma a circa un paio di settimane fa: solamente un blitz risolutivo di Sabatini a Manchester potrebbe sbloccare il tutto, perché la tattica di aspettare che gli inglesi si stanchino andando incontro al club giallorosso non sembra dare i frutti sperati.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMasuaku chiama: “I giallorossi sono il mio sogno”
Articolo successivoPer Ljajic c’è l’ipotesi prestito alla Fiorentina

16 Commenti

  1. Se ero dzeko a quest`ora stavo all`arsenal!!
    Mi sentirei preso in giro dalla roma, secondo me dobbiamo ringraziare solo pjanic se ancora nn e` dei gunners.

  2. Non credo che Sabatini sia così sprovveduto,bisogna dargli fiducia almeno fino alla fine del calciomercato…poi tireremo le somme

    • Il Saba, Dzeco, non lo vuole. Lo prenderà solo se gli sfuggiranno i giocatori che sta trattando, senza far uscire i nomi, sul serio.

  3. Se dzeko non arriva ci ritroveremo con lo stesso problema pure nel prossimo campionato e il salto di qualità non lo facciamo

  4. Continuate a dar retta ai giornali che pur di fare titoli scrivono le prime cose che pensano. Ragionate un attimo col cervello se è arrivato Salah la Roma deve per forza cedere un extra-comunitario per liberare lo slot di dzeko. Che poi la distanza ci sia tra le parti può anche darsi ma credo non sia poi così elevata se il city e edin non trattano neanche con l arsenal

  5. Ma voi pensate veramente che sabatini sia cosi coglione da rischiare di perdere dzeko??? Se dzeko va all arsenal il giorno dopo arriva ibra lacazette o chi per lui!!!!daye sabati’

    • Il Saba non vede l’ora…..di perdere Dzeco. E’ un’operazione “contraria” a tutta la sua carriera. E per me, ha ragione.

  6. Vero…il Saba fa più operazioni tipo doumbia destro sanabria Osvaldo bojan e borini tanto é vero che la roma nn ha una punta da tempo immemorabile. Il city nn cala ovviamente dato il valore del giocatore e la sua reale e consolidata potenza economica. Se non tornano con dzeko visto che di meglio nn ci si può permettere e che cmq in serie a sarebbe un top player alla fine del mercato avessero almeno il buon gusto di lasciarci in pace x sempre. In seguito via ai numeretti che le squadrette tipo lazie Perugia e Palermo possono avere bisogno di uno cosi.

  7. Cmq dzeko è preso e di certo nn l ha preso sabatini. Mancano gli accordi per i pagamenti perché la Roma ha problemi con i bilanci. E vorrebbe spalmare il cartellino in 3 anni mettendo a bilancio solo la prima tranche..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome