NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko e la Roma, un matrimonio indissolubile. L’attaccante bosniaco ha ormai convinto anche i più accaniti detrattori a suon di gol e Monchi è pronto a prolungargli il contratto di un altro anno, fino al 2021.
Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.com”, l’accordo è già praticamente fatto e mancherebbe solo la firma: Dzeko guadagnerà la stessa cifra che percepisce attualmente, e cioè 4,5 milioni di euro, ma resterà giallorosso per un anno in più del previsto. Il bosniaco non ha dubbi sulla permanenza in giallorosso e sta per siglare l’accordo: fumata bianca ormai scontata.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ottimo
Edin DZEKOOOOOOOOOO
E allora bisogna passare al 4 3 1 2 con Pastore dietro Shick e Dzeko dato che il ceco non può fare l’eterna riserva del Bosniaco. Degli esterni mi tengo solo Under e Klyvert pronti ad entrare per spaccare le partite passando al 4 3 3 al 4 2 3 1
Se lo e’ meritato alla grande uno dei piu’ forti numeri 9 della Roma e sicuramente il migliore di sempre della Bosnia.
Sentite le ultime parole famose
Miccoli: PASTORE E’CALATO NELLE PRESTAZIONI ULTIMAMENTE
ASTA : MAZZARRI HA SBAGLIATO A NON PRESENTARSI IN CONFERENZA,ANCHE SE AVEVA RAGIONE,doveva andare e parlare, anche perché il Torino meritava di vincere contro la ROMA e’stato sfortunato negli episodi. Questa gente pero’col ca** dicono le stesse cose di uno juventino per esempio. Oppure se il Torino, in questo caso,perde con la juve ehhh ma cosa volete fare la juve e’di un altro pianeta ect ect. ASTA ASTAAAAA MA VA FANCUL A CHE TE CHI T’HA FATTO E FRATAT PURE…..chit..e kit..e kitas. ..
Asta si piega troppo durante le gare di atletica ed ecco i risultati…
questi so tutti servi dello stesso padrone sua maesta la famiglia agnelli. ovvio che se poi perdereanno il derby (a parte che si scanseranno) con un rigore inesistente o un gol con un metro di fuorigioco tutti zitti.
Lo adoro! E’ forte,è un grande professionista,mi piace come si è preso la Roma,come la senta la sua squadra,come si sia integrato in città,lo ha fatto con personalità,rispetto ed impegno. Si è beccato critiche accettabili ed insulti o immagini di scherno inaccettabili senza fare una piega,deciso a mostrare quanto valesse,ha reagito alla grande,ma non è riuscito a sconfiggere lo scetticismo di molti neanche il secondo anno in cui sembrava che qualcuno non aspettasse altro che sbagliasse una partita per ricominciare con le proprie tesi,eppure mai ha avuto una reazione,gesti di rivalsa nei confronti dei tifosi,ha solo voluto conquistare la Roma ed i Romanisti sul campo! E’ poco personaggio per il calcio di oggi? E’ elegante in campo e fuori! Chapeau!
Ottimo, Monika. Condivido appieno!
Condivido appieno le parole di @Monika
I miei complimenti. Aggiungo solo due righe:
Trovo ottimo questo rinnovo anche sotto un’altro aspetto.
Ritengo che per Dzeko dopo le voci su una sua relativa cessione sia una spinta in più.
Un iniezione di fiducia che non può far altro che bene. Son convinto che quest’anno farà grandissime cose. Alla faccia di chi lo voleva lontano dà Roma o lo dava già per finito! 😉
La serietà, la professionalità e il basso profilo alla lunga pagano sempre e Dzeko ha fatto poche chiacchiere, si è sempre allenato e ha fatto sempre, dico sempre, il massimo che poteva fare. Un grande.
Speriamo che duri a lungo con noi,e che non gli prenda neanche un raffreddore perche’ altrimenti la vedo dura,trovarne uno cosi in futuro non sara’ semplice.allo stato attuale che io mi ricordi posso tranquillamente affermare che e’ sicuramente il centravanti piu’ forte che la roma abbia avuto,forse se la batte con batistuta,con voeller,e con pruzzo ma li ti fermi!
Ce l’abbiamo solo noi.
Le qualità di Dzeko? riassumibili in una sola parola: E’ UN CAMPIONE come uomo e come giocatore.
Muoio per te immenso Edin.
Dzekone bello di zio!
caro edin sei entrato di diritto nella storia di questo club e nei nostri cuori(nel mio sin dal tuo arrivo)! quel giorno che arrivasti ero a fiumicino per il tuo arrivo,un pó mi vergognavo perche mi chiedevo tra me e me se fosse giusto andare ad accogliere un calciatore a fiumicino,non lo avevo mai fatto,ma venni all’aereoporto perche ero estasiato dal tuo talento! il tuo primo anno mi fece litigare con mezzo mondo,amici,parenti…. mio cognato che non ci ho mai discusso,un giorno quasi ci azzuffavamo! bè oggio posso dire di essere fiero di un grandissimo attaccante come te! ti porteró sempre nel mio cuore GRAZIE CIGNO!
grande edin se continui cosi anche fino al 2025.
Edin Dzeko è la sola speranza di sopravvivenza per il derelitto tifoso romanista,martoriato nella carne e nello spirito dal Demonio Americano e dal suo Esecutore,il Boia Andaluso.
Costoro hanno ucciso Roma e la Romanità.
Sono appena tornato da un viaggio Diplomatico nella Polinesia Francese,ed i Media locali non fanno altro che parlare di questo assassino Americano che ha ridotto Roma come Pompei sotto eruzione e BLA BLA BLA BLA…..
Ma evitare di innescare polemiche in un articolo in cui tutti sono al 100% d’accordo no?
Questa mania di fare sempre il diverso come te la spieghi?
Guardati come sei ridotto tu.!.
Dzeko, ci ha portato zero trofei. Ripeto, zero. Bla bla bla… I fatti contano, le parole stanno a zero. E voi parlate parlate ma io di trofei non ne vedo! Possiamo rinnovargli il contratto altri 10 anni…
A step a me non me la racconti giusta…uno che sta tutto il giorno sul forum dove li trova i soldi per la Polinesia?
Ehi la primavera ha vinto il torneo Vignola eliminando in finale il Sassuolo 3a0 miglior capocannoniere Celar,altri club hanno partecipato tra questi anche l’Inter venendo eliminata dal Sassuolo
Guarda ” er Cozzaro…” dico che hai ragione.. davvero forte e bravo..ai tuoi nomi ( sempre difficile fare paragoni con atleti del passato..moduli
diversi…) io pero’ non dimenticherei Manfredini ( piedone ) ed un altri grande come Da Costa..ma davvero dell’altro secolo..gidiamoci ora il nistro Edin. Ciao a tutti.
Se era per l’ illusionista Andaluso…..grazie infinite anche alla signora Dzeko
Yr,pensa che manfredini l’ ho visto giocare,ma mi ricordo anche zigoni,prati,cappellini chiaramente non all’ altezza di dzeko,che se avesse giocato in quei periodi avrebbe segnato 40 gol a campionato! Mi sono riferito solo a quelli recenti.un saluto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.