Dzeko, tentazione giallorossa

8
814

dzeko

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo) – Walter Sabatini, su imbeccata precisa di Rudi Garcia, va a caccia del grande attaccante per la Roma. Finito il tempo delle scommesse, ora spazio a un grande bomber di prima fascia. Ecco perchè il ds, scrive questa mattina il “Corriere dello Sport” (G. D’Ubaldo), sta valutando diversi profili, specialmente all’estero. Su tutti spicca quello di Edin Dzeko, 29 anni, stanco della sua avventura a Manchester e stuzzicato dall’idea di fare un’esperienza in Italia. Soprattutto ora che il suo amico e compagno di nazionale, Mire Pjanic, sta spingendo per convincerlo a considerare l’ipotesi Roma. 

Il centravanti bosniaco è stato pagato caro dal Manchester City: 33 milioni nel gennaio 2011 dal Wolsburg e ne guadagna sette a stagione, con un ingaggio rinnovato da poco. Affare non facile dunque, specie per i costi che comporterebbero. Ma la Roma ci prova. E Dzeko è tentato…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: anche la Roma ha sondato Ancelotti
Articolo successivoMapou: “Ora so cosa vuol dire segnare in un derby”

8 Commenti

  1. Non è ancora finito il campionato e sono già in astinenza da Roma ! ; Spero che la girandola di nomi finisca con il concretizzarsi al più presto con acquisti reali e di livello. Per l’inizio del ritiro la gente di livello che deve arrivare deve già essere presente…non possiamo ridurci a gli ultimi gg di mercato.

    • BRAVO FABER HAI STRA RAGIONE UNO CHE FINALMENTE LA PENSA COME ME!!

      PERCHè QUESTO GIOCATORE ORA HA 29 ANNI ED è STRA COTTO OGNI ANNO CHE PASSA FA SEMPRE MENO GOAL ,ED IN PIU IO NON CONTO QUEST ANNO DOVE HA GIOCATO POCO RISPETTO AI ALTRI ANNI !!!

      STI GIOCATORI QUA ORA MAI SONO SOLO INTERESSATI A PRENDERE BEI SOLDONI E BASTA!!

  2. Totti a dispetto dei suoi anni vale ancora di piu’ dei sopravvalutati Dzeko Falcao Higuain e via dicendo. Si sbrigasse la roma a rinnovare a Totti che merita con un quinquennale di superare Piola. Quando dovrà rifiatare abbiamo Doumbia pronto a subentrare

  3. Ma perchè andiamo puntare tutta gente che la porta non la vede ??? Il problema di quest’anno è che la Roma fa fatica a far gol e chi ti vai a cercare Dzeco, Doumbia, Konoplyanka,mah…..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome