Dzeko torna in panchina: contro il Cagliari Spalletti torna al tridente leggero

67
1096

elsha

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la disfatta contro il Porto, la Roma prepara la sfida di campionato contro il Cagliari, prevista per domenica sera alle 20:45. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Paolo Assogna, ci saranno delle modifiche di formazione rispetto alle ultime partite: al centro della difesa tornerà Vermaelen al fianco di Manolas.

A centrocampo De Rossi è favorito su Paredes, con al fiano Nainggolan e Strootman. In avanti spazio al tridente leggero Salah-Perotti-El Shaarawy, con Dzeko che si accomoderà in panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, frenata per Ricci all’Atalanta
Articolo successivoMERCATO ROMA – Meadows passa al Leeds in prestito con diritto di riscatto

67 Commenti

  1. Molto meglio, la squadra ha piu equilibrio e si gioca palla a terra.
    Certo che uno tra Sanabria Sadiq e Ponce forse era il caso di tenerlo avrebbero fatto comodo nelle rotazioni.

  2. voglio dire la mia su dzeko. Non e e nn e mai stato un campione ma un ottimo giocatore si e la sua carriera lo testimonia.E lento nella giocato e nei movimenti e ha un carattere debole quindi nn e adatto al gioco di spalletti e a dialogare con esterni veloci e scattanti della roma.Acquisto sbagliato? si ma con 15 mil. a disposizione saba chi poteva puntare? lewandoski? higuain? lacazette? ha preso il meglio cui potesse aspirare.Ora c’e’ ed e un giocatore della roma…con limiti ma nn una pippa.Quindi cerchiamo di sostenerlo nel possibile e nell’interesse della roma invece di accodarsi ai sciacalli come melli and co.

    • Ma uno che prende 5 mln l’anno i problemi se li risolvesse da solo se è capace altrimenti in panca e senza rompe le palle…e se capita che gioca fuori la grinta, e non sempre con quella faccia da sellerone in gita scolastica…..basta sconti a sti viziati. Se non regge lo stress di Roma alzasse la mano e se chiamasse fuori nessuno se straccia le vesti

  3. Non credo sua una buona soluzione … Non avendo + la ? bosniaca che si inseriva serve un riferimento davanti ! Capisco che molti criticano Dzeko xché segna poco ma la davanti , bene o male , riesce a far giocare la Squadra ! Giocando col centrocampo muscolare perdiamo in profondità , loro staranno tutti dietro … Chi vi va in area ?? Non mi convince ? serve un riferimento davanti , così siamo troppo leggeri

  4. mo voglio vede che altri scarti delle altre squadre ce portate a fenomeni i signori plusvalenza-prestiti ahahaha questo e il nomignolo che vi meritate ahahah valero non viene piu? ma come non dovevate fare mercato al dila se entravamo in champions? vero sabati? vero baldisso?? vi hanno sentito tutti e mo come la mettiamo incapaci?

    • Fallo tu il mercato insieme a quell’altro Einstein delle trattative-lampo Ninja4????
      Venite venite,vi aspettiamo a trigoria?????
      Ancora la state!?!?????

  5. Ma non era meglio dzeko al Bologna e sadiq che rimaneva a roma ? Iturbe lo vedo bene in prestito con obbligo di riscatto al mumbai soccer, fosse mai che qualche guru indiano gli apre il terzo occhio.

  6. Finalmente, senza voler riabilitare nessuno, senza pensare di bruciare qualcuno perché non si fa giocare o perché si fa giocare in partite importanti, anche e persino il capitano lontano da questi ragionamenti, si deve mettere la squadra in campo che corre e combatte di più e non pensando ai valori di mercato che ne possono risentire. Spallè facci vedere che tutti possono sbagliare ma non perseverano come il nostro vecchio Garcia

  7. Assogna vuole garantirsi crediti proponendo una formazione molto plausibile. Se indovina ha forti agganci a trigoria, ma se toppa? Dovremmo tirare la catena del cesso e non vederlo più?

  8. Spalletti ridicolo, società ridicola. Tutto finisce a “tarallucci e vino” e gli unici provvedimenti che sa prendere sono mettere in panchina dzeko e paredes. Mi permetto di ricordare che col tridente leggero lo scorso anno siamo andati spesso male con le squadre che si chiudevano (ricordate il Bologna? Il Torino? Il Genoa?) Togliendo dzeko perdi il calciatore che fa salire la squadra e i tre leggeri davanti che non sono registi diventano inutili. Chi raccogliera i cross di Peres? Boh. Soluzioni inadeguate per non voler vedere i problemi. Così se ne creeranno di ben peggiori, di problemi

    • Teofilo cambia registro o cambia canale che è meglio!!!
      Ti consiglio canale Formello…
      Sostieni la Roma anche se non va bene questo è essere tifosi.
      Poi la rabbia ce l’abbiamo tutti noi……

    • Cris per fortuna o sfortuna della Roma in campo ci vanno i calciatori della Roma e chi li dispone in campo è l’allenatore. Se giocano bene o non giocano bene dipende solo ed esclusivamente da loro e non da quello che penso io. Da tifoso, visto che voglio il massimo bene della Roma, mi disgusta vedere questa gestione. Essere critici non vuol dire non tifare o essere laziali…questa equazione ha stufato

  9. Bisogna sempre prima fare le figuraccie prima di capire le cose l anno scorso e gli altri non sono bastati continuamo così mi raccomando speriamo di non fare figure di m…. anche in Europa lige

  10. Ci risiamo, sono nella Roma si vedono queste cose…. chi sono i 2 giocatori Top come ingaggi nella Roma?
    Dzeko e Derossi, 2 panchinari….

    • Veramente lo stipendio glielo paga la ASRoma, grazie ai diritti televisivi, i biglietti venduti e le magliette comprate dai tifosi.

    • Seeeee seeeee…..
      Pure i 60mln già spesi per il progetto stadio sono usciti fuori vendendo magliettine e portachiavi del Roma-Store certo ahahahahah!!!!!!

    • I 60 milioni sono per un investimento che darà a Pallotta ottimi ritorni! Dire che Pallotta paga gli stipendi è come dire che Lapo Elkan paga gli operai Fiat

  11. A questo punto valorizziamo l’acquisto di Perez con il 3 5 2
    Manolas/Fazio/Vermaelen
    Perez/Strootman/Perotti/Raja/Elsha
    Dzeko/Salah

    • Perché il terzino sinistro dove lo metti che Mario Rui non c’è e ci sarebbe anche il centravanti….dzeko docet

  12. Quali sono le regole interne di cui parla spalletti..mche dopo la caz..ta fatta da de rossi lo schiera subito titolare? Spero di no…

  13. Tutto da rifare!!! De Rossi che delusione, ormai hai l’eta giusta per capire!! Spero che la Roma” dirigenza e squadra” sappiano prendersi le proprie responsabilita’!! vogliamo divertirci, goderci le partite, ammirare giocate spettacolari! Seguire la Asroma deve essere un momento di piacevole relax e non un ulteriore problema o delusione! Di questi tempi si fanno dei veri sacrifici per seguire la squadra del cuore , in ogni singolo gesto…. e voi come ci ripagate?? Mettetevi una mano sulla coscienza…che lo stipendio ve lo paghiamo noi!!

  14. La forza di un asquadra e la gioia per un mister è quella di avere comunque le alternative, di poter decidere di schierare un altro elemento o poter poi cambiare in corsa. Nonostante il mercato fatto su questa possibilità la Roma rimane piuttosto legata, in modo più evidente in alcuni reparti. In difesa le alternative o non sono a livello dei titolari o non sono pronte e questo non va bene. Dopo le partenze di Pjanic, Keita e adesso Vainqueur e poi Ricci e Sadiq riducono enormemente la possibilità di alternative. Vanno comunque fatti altri acquisti per garantire prestazioni alla squadra. Impossibile pensare di sostenere tutte le competizioni con 23 giocatori e togliendo gli infortunati lungodegenti scenderesti a 20 e poi anche meno calcolando qualche giocatore poco affidabile.

  15. sabatini e baldissoni guarda che lo sappiamo che sei er cugino de sabatino io non faccio il mercato ce sta gente incapace che lo deve fare io so tifoso e se non me sta bene na cosa lo dico anche perche pago no come te che ciai i biglietti regalati ao stadio grazie a tu cugino sabatini io non so come che te che te difendi tu cugino sabatino e quel vampiro de balddissoni ahahahahh voci de corridoio me dicono che a fine mese pii o stipendio aahhahahah lacche

    • Ao’,tutto d’un fiato m’hai’mbriacato….
      Te regalo un mazzetto de virgole e punti tie’
      ,.,.,……,,,.,.,.,.,……,,,,,.,….,,,,.,.,.,.,.,.,.,..,..,.,.,……,,.,.,, ,.,.,.,..????

  16. abbiate pazienza, son più credibili le formazioni che fate voi che i giornalisti ,comunque è il mister che deve valutare chi gioca o no

  17. Dzeko col Porto ha giocato per la squadra, mettendo, tra le altre cose, Salah davanti al portiere. Ma come sempre in questo sito bisogna individuare il capro espiatorio: una volta Rudiger, l’altra Dzeko, l’altra ancora Sabatini o chi per lui. Continuate pure così.

    • A noi serve uno che la butta dentro, se no andava bene ciòfani a fare il faticatore che di certo non costava 17 mln di euro e quasi 4 di ingaggio. Con higuain tanto per fare un nome saremmo passati anche in 9 contro 11.

  18. Ma chi l ha detto? Spalletti??
    Assogna???
    Aaaaa… tranquilli allora, gioca Dzeko e Derossi in tribuna, voo dice er patata….

  19. Che pena…..se avessimo passato il turno….a quest ora c’era Borja darmian e zieych invece nulla di tutto questo. …ma quello che mi fa incaxxare è che sti incompetenti non si rendono conto che se non acquistano quei tre. …non arriviamo neanche al 4 posto. ..le altre si stanno rinforzando alla grande. ..Juventus e Napoli in primis…ma anche l inter facendo j.mario e gabigol sono avanti a noi. …non ci va una sfera di cristallo a capirlo i campionati si iniziano a vincere col mercato noi ci siamo indeboliti via Pianjc via keita abbiano un centrocampo ridicolo non abbiamo neanche chi batte le punizioni ma perché non se ne rendono conto

  20. Ha provato a dargli fiducia a Dzeko, per il suo bene e per quello della Roma, ma ora torno nel suo elemento naturale: la panchina!!!

  21. ora basta. facciamo sempre ste figuraccie , mi dispiace per dzeko ma nonne alla altezza c ho voluto credere fino all ultimo con lui ma vdevo quei nannetti calciatori del porto, come rano agressivi e come driblavano manolas se lo ha mangiato….. e poi vedo dzeko un calciatore senza carattere lentissimo ..basta…. non mi piace nemmeno elsha a mio parere mediocre e limitato buon calciatore , ma limitato iturbe meglio non parlo ci serve un vero ataccante forte fisicamente cattivo e agile questa societa deve muoversi a cercare uno cosi una volta per tutteeee!!! uno buono non importa quanto debba spendere pero dubito con questa societa di pezzenti che pensano solo ai fatti loro vedi sensi spesse tutto quello che teneva per batistuta! ora basta ci serve anche un regista di livello!

  22. C’è chi ha detto (grandissimo intenditore di briscola che lo stadio lo vede solo in TV ) che Dzeko non può essere in forma per via della stazza che richiede più tempo?
    Peccato che sto tempo dura da 13 mesi e fino ad ora abbiamo visto solo scempi oppure un centravanti di fatica; mi chiedo io per primo che pensavi che fosse un bomber come abbiamo fatto a prendere questo abbaglio e come Spalletti che già lo aveva bocciato lo scorso anno si sia adeguato a metterlo in campo. Una cosa è certa, senza bomber puoi giocare bene e magari arrivare terzo ma i campionati non li vinci.

  23. Dzeko per essere incisivo ha bisogno di un attaccante al suo fianco ed era ottimo zaza..perché Perotti salah ed el schaarawy come esterni creano la superiorità numerica se saltano l’uomo e creano occasione da gol ma non fanno i gol di un attaccante d’area di rigore! Iturbe e inutile perché c’è florenzi che gioca meglio in quel ruolo! Non serve un altro esterno ma un attaccante!

  24. via dzeko…mannamolo da nartra parte…nun se po vede’………vabbeh ma chi se lo pja? ciavete pensato a questo? forse in cina ma se il giocatore rifiuta? parlate bene (forse) ma fate i conti a meta. Se resta pero nn ammazziamolo….forse ce fara 9 gol invece che 8….

  25. Ci sono ancora molti attaccanti in giro che possono fare al caso della Roma , gabbiadini in primis. Purtroppo i giocatori forti soprattutto gli attaccanti con la formula parlotta ovvero 2 mln per il prestito non te li danno. Siamo obbligati a rimanere con dzeko perchè purtroppo cederlo quest’anno sarebbe stata una minusvalenza ed una società già ai limiti del fpf, con la mancanza dei soldi della Champions e senza aumenti di capitale non si può permettere altri flop alla iturbe o alla doumbia che ancora paghiamo cari.
    Questa è la dura realtà “bostoniana”
    Comunque dzeko come riserva non è malvagio, peccato costi più di 3 mln di stipendio ed abbia un rendimento al di sotto di ciofani.

  26. Vedere i sorteggi Champion e noi non ci siamo per colpa di DDR !!!!!!!!!! Eravamo in terza fascia. vergognati di indossare la maglia giallorossa!!!!!!! sei un pallone gonfiato, se ero io presidente non ti avrei mai rinnovati il contratto per tutti quei anni. PENSIONATO

  27. MA DATEVE NA CALMATA e portate rispetto alle persone che se ve incontrano pe strada ve cacate sotto, non è successa la fine del mondo, in quanto poi al centravanti, non è solo il centravanti il problema d’attacco cari espertoni che il pallone lo avete visto solo in televisione.

  28. Ninja per cortesia. Sii serio: Dzeko ad oggi, in questa stagione ha segnato, procurato rigori e soprattutto gioca per la squadra. Se Salah la metteva invece di spararla su Casillas avremmo parlato due giorni della giocata da centravanti, tecnico, che salta il difensore e mette il compagno (solo) davanti al portiere. Io non difendo Edin per partito preso, ma ritengo che molte critiche siano ingiustificate. Inoltre da sempre cercate il capro espiatorio, fin dai tempi della Sensi, da Vucinic in poi.

  29. Che sbaglio rinnovare per 5 anni a 6,5 ml a De Rossi. Vedi se Lotirchio o Aurieliuccio rinnovavano a un loro giocarore , per di piu’ pippa, a quesye condizioni.

  30. Il problema della Roma in attacco con il modulo Spalletti è l’imprecisione NEI NOVANTA MINUTI dell’incursore sia in fase di assist sia in fase di realizzazione e ho detto tutto. Guardatevi le partite e vedrete che l’incursore manca e fa dei movimenti che non gli spetterebbero per cui poi sembra anche l’uomo di maggiore corsa ma inefficace nel suo ruolo. Chi è l’incursore della Roma? Se andiamo a rivedere le partite ha imbroccato una palla in scivolata.

  31. Spalletti ritorna. al tuo Zenit e portati e
    Er giuggiolone d’argilla ,ho saputo che Sabatini. verrebbe volenterose con te loser.

  32. MOLTO contraddittori e privi di memoria 1 Dzeko era già qui quando fu chiamato Spalletti, e mi pare che all’inizio non fu schierato. 2 il contratto a De Rossi fu firmato dalla presidenza Sensi e a furor di popolo. La curva Sud insorse al minimo accenno di possibile vendita. FATE PACE COR CERVELLO

  33. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome