DZEKO: “Un miracolo essere ancora in corsa per la Champions. Pellegrini e Florenzi hanno cambiato la partita”

15
801

ROMA-UDINESE LE INTERVISTE A FINE PARTITA – Edin Dzeko parla al termine della partita dell’Olimpico, ospite dei microfoni di Sky Sport. Ecco il suo pensiero sul match giocato dalla sua squadra:

Il gol in campionato in casa mancava da quasi un anno. Ti sei tolto un peso?
Sì, il gol vale tre punti. Questa era la cosa più importante ma anche per me sicuramente che finalmente ho fatto gol all’Olimpico.

Cosa vi ha aiutato nel secondo tempo?
Pellegrini e Florenzi hanno cambiato la partita. Nel secondo tempo abbiamo giocato alla grande e alla fine abbiamo fatto un gol meritato.

Ranieri ha tanta fiducia in te. Cosa sta cambiando questo allenatore?
Sicuramente prima di tutto questo. Una squadra che vuole vincere le partite non deve prendere gol. Non prendiamo gol e alla fine lo facciamo, come oggi.

Lotta Champions?
Ci siamo, questa non è stata una grande stagione ma siamo ancora in corsa e questo è un miracolo. Dobbiamo giocare tutte le partite come nella ripresa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, altri tre punti: Udinese battuta di misura, la decide Dzeko (1-0)
Articolo successivoROMA-UDINESE 1-0, le pagelle

15 Commenti

  1. Sei un grande edin!
    Felice di averti con noi, di tutte le chiacchiere sui giornali mi interessa poco
    Godiamoci questo bomber finché ce l’abbiamo
    (El sha assist spettacolare)
    Speriamo in un pareggiotto tra le 2 di sta sera!
    Forza lupi sempre e comunque

  2. Sabato prossimo a Milano,fammi il regalo di compleanno…magari con dedica personale,tanto gli altri non contano unkazzo…

  3. Per tutti quelli che lo criticano. Onore a uno dei più bravi attaccanti degli ultimi 10 anni….e gioca con noi e per noi. Edin Dzecko.

  4. Lasciate stare questo giocatore.
    Ci si doveva costruirgli una squadra intorno a un campione come lui e non demorirla ogni anno

  5. questo giocatore NON si deve vendere…poi, quale sarebbe il suo sostituto ? piuttosto vendete schick(lo scarnecchia della rep. ceca)prima che sia troppo tardi…

  6. Auspico che questo calciatore giunto ormai alle ultime sei presenze in maglia giallorossa come ultimo regalo ci lasci la qualificazione Champions…

  7. Senza trofei ma con le trofie, finalmenteeeeeeeee,,,questo Ä— stato il vero disastro non costruire la squadra intorno a questo campione. Ok , molte volte sbaglia e non segna si guarda solo questo e non come gioca e si sacrifica per la squadra troppe troppe cattiverie e giudizi strani ,cazzz….stiamo parlando di un campione come si fÃ¥ a mettere in discussione Dzeko e pensare di cederlo ma stiamo scherzando? Chi sarebbe poi il sostituto? Scick? Ma non scherziamo su, preferisco giocare senza punta che giocare in 10. Forza Roma fino alla fine.

  8. Seguo la magica da tempo immemore, da Pruzzo per capirci, e Dezko insieme al primo Gabriel è il nove puro più forte che abbia mai visto a Roma. Venderlo sarebbe stupido come lo fu vendere Cafu’, anche lui ai tempi dato per finito….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome