DZEKO: “Vittoria importante, ma possiamo fare di meglio. Adesso ci aiutiamo di più l’uno con l’altro”

15
665

EMPOLI ROMA DICHIARAZIONI FINE GARA – Edin Dzeko, a segno anche stasera, ha parlato ai microfoni di Roma TV per commentare il risultato finale e la prestazione dei suoi al termine di Empoli-Roma. Queste le sue parole:

Il modo migliore per chiudere prima della sosta… 
Era importante vincere oggi, dopo le ultime tre vittorie. Ora ci sono le nazionali, con i 3 punti siamo più tranquilli tutti quanti.

Hai ritrovato il gol anche in campionato… 
Era importante anche per me, noi attaccanti viviamo per il gol. Oggi era importante vincere ma sono contentissimo per il gol.

Il ritiro vi è servito? La Roma è guarita? 
Non esageriamo, non abbiamo vinto le partite solo col ritiro. Ma sicuramente ci è servito, siamo stati insieme e ci siamo confrontati. Perdere ci sta, ma non nel modo in cui giocavamo. Abbiamo iniziato a correre di più tutti insieme e a fare di più l’uno per l’altro.

Avete dimostrato di essere squadra… 
Sì, in partite così mi piace molto. Anche nelle difficoltà dobbiamo essere tutti insieme, abbiamo sofferto ma portiamo i 3 punti a casa. Siamo stati anche fortunati col loro rigore sbagliato.

Hai detto che non siete ancora al massimo dopo la Champions…
Penso lo stesso, la squadra deve dare di più ma adesso abbiamo vinto 4 partite ed è importante per la fiducia. Dopo la sosta ci sono partite importanti e spero che tutti possiamo fare sempre di più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna Roma cinica sbanca Empoli (0-2) e continua la sua striscia positiva
Articolo successivoLUCA PELLEGRINI: “Emozionatissimo e soddisfatto, era il mio sogno da bambino”

15 Commenti

  1. Ti amo Edin ❤️ Queste sono le parole di un uomo che ha la mentalità del campione…. umiltà, serietà, impegno e testa bassa. Non cerca mai ridicoli alibi e si prende sempre le proprie responsabilità. Ce ne vorrebbero altri 10 con la tua testa Edin

  2. Edin PERFAVORE quando i vince di a di Francesco di essere stanco e di sostituirti con Patrick, al 60′ circa cosi si fa un po di partita, educalo come stai facendo con elsha

    #AsRoma4ever

  3. Ha ragione sembra una squadra che ancora non giri al top,come dice lui gli manca ancora tanto per raggiungere il massimo,ma intanto vince le partite e anche bene.
    E quando raggiungerà il massimo saranno cavoli amari per tutti.

  4. nonostante non sia velocissimo, riesce a far salire la squadra. A volte si innamora del pallone, alterna fiammate improvvise a qualche pausa, ma se c’è qualcuno che sente nostalgia di trofei… quello è proprio lui

  5. I Rinnegati tutti appecorinati a Dzeko…si sono scordati che loro vojono Er Trofeo…

    • Se per entusiasmarti ti basta così poco puoi diventare pure del Sassuolo… i trofei bene o male sono gli stessi.

  6. Intervista in perfetto italiano. Circostanza spesso sottovalutata e invece molto significativa (nello spogliatoio da anni ormai si parla solo in inglese e gli stranieri nemmeno lo studiano più l’italiano anche perchè sanno che vengono per stare un paio d’anni e poi se ne vanno…. parole del Capitano)

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome