DI FRANCESCO PENSA A UN TRIDENTE TUTTO TECNICA E SOSTANZA – Mancano i gol e Di Francesco cambia tridente. Contro il Cagliari, nel match che si giocherà sabato sera alle 20:45, l’allenatore giallorosso pensa di mandare in campo il tridente formato da Dzeko, Schick e Perotti. Un attacco che, almeno sulla carta, sembra garantire peso, centimetri, fantasia e fiuto del gol.
Dzeko e Schick hanno già giocato insieme, col ceco schierato largo a destra, ma sarebbe la prima volta che questo accade dall’inizio della partita. L’allenatore li ha già provati a lungo in questi ultimi allenamenti e con ogni probabilità giocherà con loro per battere i sardi e ritrovare la via del gol con più facilità.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Fonte: Gazzetta.it


La Gazzetta, succinta e telepatica, ci riporta a quella che comunque è davvero la cosa più importante: i tre punti che vogliamo e dobbiamo fare contro i Sardi sabato sera. E si perché saremo pure stati bravi a pescare lo Shakhtar ma mancano più di due mesi alla prima partita. E la Lazio ci ha illuso (è stato bello) ma alla fine non si è ritirata. E il Calcio è nelle mani dei soliti signor Nessuno che sperano di fare punti maneggiando fuori dal campo. Però noi siamo lì, in mezzo alle migliori, e visto che Nessuno a noi non regala niente, come al solito dovremo sudarceli. Senza Ninija, che è più prudente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.