E’ Cerci l’alternativa a Carrasco

3
610

cerci

AS ROMANEWS (Corriere dello Sport) – La Roma non ha abbandonato del tutto la pista Ferreira Carrasco. Anche se il giovane attaccante belga (ieri in campo nell’amichevole tra Monaco e Arsenal) dovesse rinnovare il contratto, Sabatini non desisterebbe dall’assalto, magari alzando, ma non troppo, la posta. Ma il ds ha pronte le alternative. Meno probabile Shaqiri, che costa troppo tra ingaggio e la richiesta del Bayern, più ipotizzabile un ritorno su Alessio Cerci. L’esterno del Torino, cresciuto nelle giovanili giallorosse, tornerebbe volentieri a Roma per poter dimostrare finalmente tutto il suo valore.

Capitolo difesa: Sabatini si è lasciata libera la seconda casella da extracomunitario e può così tornare all’attacco per Marko Basa, centrale montenegrino vivamente raccomandato da Garcia, che lo ha avuto con sè nel Lille. La trattativa per Basa, avviata già agli inizi di giugno, si era poi molto raffreddata sia per la differenza tra offerta e richiesta (3 contro 5), sia perché la Roma era impegnata su altri fronti e ad un certo punto ha dovuto chiudere su Astori, prima che questi decidesse di accettare altre proposte. Non sono stati persi di vista neanche l’olandese Vlaar e il romeno Chiriches. Infine, verso la soluzione del piccolo caso Gervinho: avrà un sostanzioso aumento di stipendio dopo l’ottima stagione scorsa e il buon mondiale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in ritardo, ma i processi possono fare la fortuna di Garcia
Articolo successivoRoma, bilancio Usa e getta

3 Commenti

  1. A me cerci piace molto negli ultimi ha fatto delle grandi annate in granata,la Roma lo aveva gia in casa ma purtroppo in giallorosso non è mai riuscito ad esplodere.Anche se non sono cosi sicura che cairo lo ceda facilmente dopo Immobile,tanto vale provarci,visto che lui vorrebbe la Roma….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome