NOTIZIE AS ROMA – Ha scelto Zuma, a Palazzo Fendi, nel cuore di Roma, perché è lì che in passato ha festeggiato derby vinti e gioie varie. Ha scelto un posto a cui è legato, Daniele De Rossi, per offrire ai compagni di squadra e a gran parte dello staff l’ultima cena da capitano.
Tra risate ed emozioni, Daniele, dalle 22, in una terrazza riservata in pieno centro a Roma, ha invitato gli altri giocatori per una cena a base di sushi, per stare insieme, ma soprattutto per ringraziarli di tutto il supporto di questi ultimi giorni. (…)
C’erano i calciatori di questo ultimo anno, dai titolari a quelli che hanno giocato meno, senza mogli o fidanzate, ma idealmente c’erano tutti quelli che con Daniele hanno indossato la maglia della Roma dal 2001 ad oggi. Domani, a Trigoria, l’ultimo allenamento, domenica sera, in un Olimpico tutto esaurito, la sua ultima partita davanti a 60mila spettatori.
(Gazzetta dello Sport)


Solo la maglia.
Se vanno da Fendi solo con la maglia non li fanno entrare. Ma annà da Totarello no? Fanno tutti i romani si riempiono la bocca con ste stronzate poi vanno da Fendi
sono tutte cavolate sinceramente al contrario di molte persone, tifosi non si può condannare la società perchè ha messo fuori un giocatore di 35 anni purtroppo rotto… da padrone lo fanno sempre i soldi anche TOTTI per rimanere alla ROMA E NON ANDARE AL REAL MADRID PRESE LO STESSO INGAGGIO FACENDO COMINCIARE A VACILLARE LA STABILITA’ FINANZIARIA DI SENSI CHE PER AMORE E IL BENE CHE GLI VOLEVA LO ACCONTENTO’ NON BISOGNA MINIMIZZARE IL TUTTO LE COSE COME SONO ALL’INTERNO NOI NON LE SAPPIAMO…..
ESISTE SOLO UNA COSA I GIOCATORI PASSANO MA LA MAGICA RESTA SEMPRE MAGICA
FORZA ROMA SEMPRE CON IL CUORE E NON CON I SOLDI
FORZA ROMAAAAAA
la magica è un contenitore 11 giocatori in campo. le maglie vuote non corrono.
gli ingaggi sono proporzionali a chi mandi in campo, sarebbe troppo bello il contrario. se mandavi totti a madrid l’ingaggio che hai dato a totti lo dovevi dare sicuramente ad un altro che ti garantiva lo stesso profilo, altrimenti è ridimensionamento. se mandi via dzeko perchè costa troppo poi devi prendere un altro del suo profilo, che ti costa altrettanto, se non di più.
se prendi un outsider ti prendi il rischio o un flop o una plusvalenza. ma a rischiare ad ogni giro di valzer abbiamo visto come finisce…..
D’accordo al 100% sul i giocatori passano la ROMA resta..
Sul fatto che De Rossi doveva accettare la PROPOSTA DEL GETTONE, FATTA DA LUI STESSO, E’abbastanza chiaro.
Sul fatto che FRANCO SENSI si sia inguaiato per lo stipendio di TOTTI non sono d’accordo. Francesco Totti teneva un contratto con Wind da 10 mln di euro Il cui 50% andava alla ROMA per i famosi diritti d’immagine, dalla Roma percepiva 5 mln all’anno. Quindi prendeva i suoi soldi. 5 ENTRAVANO 5 USCIVANO.SENSI SI INGUAIO’ perché gente come CAFU, DACOURT,CANDELA,MONTELLA,PELIZZOLI,CASSANO sono andati via a parametro zero o a 4 spicci.invece dovevano essere venduti e i soldi reinvestiti sul mercato. Come fanno gli americani oggi.
Poi riesce o non riesce e’un altra storia. CAFU era un grandissimo fuoriclasse,perderlo a…
Ieri m hanno raccontato, chibstava là , che quel rincoionito di Shick manco la portiera sapeva chiudere ????
Fateve n’artra magnata ecco un altro motivo perche’ poi la domenica non corrono. Forza Roma
Ok tutto bene ma ste magnate non si possono fare a campionato finito? Già abbiamo perso tutti gli obiettivi, almeno vincere con il Parma..
In effetti scusate, ma questa cena non si poteva fare 2 giorni dopo la fine del campionato? Ci sarebbe una partita da giocare, magari non servirà a niente, però ti fa già capire con che spirito scenderanno in campo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.