NOTIZIE AS ROMA – Da una parte Marotta dall’altra Petrachi, e in mezzo Spinazzola e Politano con due destini ormai diversi.
La battaglia di mercato tra Inter e Roma, al termine di una settimana grottesca, ieri è proseguita con le parole dei due dirigenti. «Al termine delle nostre valutazioni tecniche, economiche e mediche la società si è trovata nelle condizioni di non poter arrivare a una definizione. Sono cose che capitano nel calcio. Figuraccia Roma? Noi non abbiamo fatto foto con la sciarpa dell’Inter», ha aperto l’ad interista. “L’operazione era chiusa, cosa dovevamo aspettare? La verità che Ausilio e Marotta non si sono parlati“, la replica del ds romanista.
Tutto finito quindi? No. Si è riaperta infatti la trattativa che riguarda il solo Politano, che ha chiesto all’Inter di andare via e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto come confermato da Petrachi: “Bisogna sempre far prevalere il buon senso, chi fa mercato sa che certe cose possono accadere“.
(Leggo, F. Balzani)

Sogno Politano che segna alla Lazio.
Una bella favola.
E sarebbe cosa Buona e giusta.
Lo ripeto e lo ripeto, in questa storia gli unici che hanno fatto una figura DI merd*,, sono gli interisti con Occhio di Falco Marotta in testa.
La figuraccia ľ ha fatta Petrachi che stava dandogli un top player come Spinazzola.
Noi Dobbiamo solo ringraziare Marotta
La Roma non si deve rimproverare niente.Ha tenuto un comportamento corretto e deontologico.Infatti Spinazzola l’ha capito e ieri ha fatto una bella partita.
L’inter invece si ritrova senza più Spinazzola e con un giocatore scarico come Politano e adesso deve scendere a patti e non imporre condizioni a nessuno. Se poi Politano dovesse rimanere con loro,spero che gli fa lo sciopero bianco,che si presenta a timbrare il cartellino e poi trotterella e liscia i palloni.
Così s’impara a fare il furbacchione,sor Marottta.
Pensieri sparsi detti da me
Ieri dopo un primo tempo dominato, in cui Dzeko si divora 3 gol di testa a porta praticamente vuota, a 10 secondi dalla fine, ci facciamo gol da soli, e si, perche ‘con la testa negli spogliatoi, facciamo appoggiare in porta, il tiro della Mummia di Pandev.
Inizia il secondo tempo e per 20 minuti, le pippe Genovane, sembravano impossessate dallo spirito del GRANDE Real Madrid di GENTO E DI STEFANO..poi dopo il 3-1,,torna la quiete…Papera di PERIN? succede, quante volte e’successo ai nostri portieri.
L’arbitraggio come al solito e’stato vergognoso, meno di altre volte, ma tutto sommato nella norma degli arbitraggi contro.Falli e gialli sventolati contro di noi ad ogni soffio di vento.
Il piagnisteo dei soliti ( molti spariti ieri sera ) e’insopportabile, lamentarsi sempre e comunque e’veramente stucchevole.
Ora diventano fondamentali le gare, contro juve e Lazio. Ma ci sta bisogno di dirlo?
Tutte le gare sono fondamentali per noi, anche perche ‘nessuno ci regala niente.
Vogliamo mettere sullo stesso piano, l’impegno profuso dai genoani ieri sera e quello , assente, della Sampdoria contro la lazzie?
Ieri sera il mio pizzaiolo sotto casa, si chiedeva come mai il difensore della Samp, era praticamente fermo, su uno dei gol della lazzzio.quindi almeno un altro “fesso” come me, le note ste cose..
Ma te davvero credi che le squadre samp ecc ecc vogliono fa vincere la lazio? Se soffri de sti pseudo complotti lascia stare il calcio e buttati sulla box , in campo ci sono professionisti che non hanno voglia di perdere indistintamente dalla maglia , posso essere d’accordo sul fatto che l’arbitro lasci correre un po troppo e aiuti la lazzie ma q dire che i giocatori si levano e ridicolo.!!!
Dai ragazzi petrachi si e autoflagellato ma che scambio e questo? Un titolare per una panchina? Mai e poi mai lo avrei fatto mi tengo spinazzola tutta la vita, ma chi è politano? A giocato un buon campionato col sassuolo punto… non ci facciamo gettare fumo negli occhi solo perché e tifoso della roma.
ovviamente sono bastate una marottata e una partita giocata bene per rendere Spinazzola il nuovo Candela, che così passa da scarto della juve, sòla, giocatore sempre rotto, pippa ar sugo che a Kolarov je spiccia casa, a essere un titolare inamovibile e perno del nuovo ciclo della Roma, oggi e negli anni a seguire…a regà, ma annatevene dove sapete và….
Bravo Criptico hai scritto bene.
X lupo, qui chi e’complessato non sono io, ma chi sputa veleni contro la società, a prescindere di come si muove, io non ho scritto che Spinazzola e’uno scarto della juve, mai.
Per il resto le varie calciopoli, dal 1980 ad oggi, che hanno visto sempre coinvolta e partecipe, la società formellese lazziale, non ha insegnato nulla.
Io vedo, e vedo che contro DI noi giocano col sangue agli occhi, contro altre squadre tra cui la lazio, giocano molli molli, senza impegno, ed ho visto un difensore Sampdoriano , che gli passava il pallone a fianco e manco allungare il piede.
Per il resto la Box ho smesso di vederla, da quando rubarono la medaglia d’oro a Nardiello
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.