E Garcia studia soluzioni per la difesa anti-Fiorentina

0
493

astori-roma

AS ROMA NEWS (GASPORT, C. ZUCCHELLI) – L’appuntamento è per oggi pomeriggio, dopo un giorno e mezzo di riposo che, si augura Garcia, sia servito a ricaricare le batterie in vista della settimana che porterà all’esordio in campionato con la Fiorentina. Il tecnico dovrà fronteggiare l’emergenza in difesa: Castan, che ieri ha postato su Instagram la foto dei denti del giudizio appena tolti, è alle prese con un infortunio muscolare e vista la ricaduta col Fenerbahçe difficile che sia a disposizione; Benatia sta per salutare e Maicon, tornato dalle ferie da un paio di settimane, non ha mai visto il campo. Per questo si va verso una difesa con Torosidis a destra, Cole a sinistra e Astori al centro con uno tra Romagnoli e De Rossi accanto.

A meno che Sabatini non regali a Garcia un centrale da mandare subito in campo. A centrocampo da verificare le condizioni di Pjanic (out ad Atene per un affaticamento muscolare), mentre in attacco, con Totti e Gervinho, ci sarà uno tra Florenzi e Iturbe. Sugli spalti attesi 40 mila spettatori tra cui Pallotta. Il presidente sarà a Roma venerdì e arriverà direttamente da Montecarlo dove, giovedì, sarà presente ai sorteggi di Champions League insieme al Ceo Italo Zanzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ Manolas il vice Benatia
Articolo successivoDall’Inghilterra: Roma in testa per Torres, ma l’ingaggio è troppo alto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome