AS ROMA NEWS (Corriere delle Sport) – Il mercato della Roma non è facile e molto dipende da Destro. Se l’attaccante rimane, trova più spazio e non manda più avanti i suoi agenti per andare via, sono tutti più contenti. Ma se Mattia dovesse andare via bisognerà trovare soluzioni alternative. L’eventuale scambio con El Shaarawy che propone il Milan lascerebbe la Roma con un solo centravanti di ruolo, Borriello e allora ecco che un’altra operazione sta prendendo piede in parallelo e che potrebbe portare a uno scambio proprio tra Borriello e Quagliarella con il Torino. Praticabile anche se Destro resta in giallorosso. Sarebbe uno scambio di prestiti, con la Roma che si impegna a colmare la differenza di ingaggio tra i due attaccanti, che per sei mesi si aggira intorno a un milione. Ma potrebbe diminuire, nel caso in cui il Toro garantisse almeno un contratto triennale al centravanti che finora non ha fatto neppure un minuto in una partita ufficiale.
Quagliarella negli ultimi tempi è stato vicinissimo alla Roma. Un anno e mezzo fa in particolare erà già d’accordo con Sabatini, ma un giro di attaccanti a tre saltò perchè in extremis Borriello rifiutò il trasferimento al Genoa. Adesso il trasferimento di Quagliarella alla Roma torna d’attualità , è la conferma che l’attaccante è un vecchio pallino di Sabatini. Sarebbe l’usato sicuro per completare l’organico offensivo nella seconda parte della stagione. Il Torino deve fare qualcosa in attacco. Amauri non offre più garanzie e dopo aver visto sfumare Ilicic, ormai vicino al Bologna, sta per ufficializzare lo scambio con il Chievo tra Maxi Lopez e Larrondo. Ma a Ventura non basta.
Quagliarella è un altro finito come Borriello, allora meglio tenersi Ponce inserendolo gradualmente.
Povero Corriere dello Sport, come ti sei ridotto…
A trigoria siamo al completo come magazzinieri e addetti alla sicurezza. Non credo che questo individuo possa definirsi un calciatore. Fogliaccio dello sport perché non chiudete. Sarebbe un gesto nobile. Finalmente uno.
Mi ricordo quando ogni giorno venivano accostati alla roma caracciolo e simili, ora se quagliarella viene per sostituire numericamente borriello e` un conto li davanti deve arrivare un top player altrimenti stiamo bene cosi
bal, bla bla fino adesso i media fanno e sono bla ,bla, bla ,che noia ,lasciassero in pace la ROMA e rompessero alle altre società ,che sarebbe pure ora
Quagliarella é un giocatore particolare ed unico nel suo genere…A me nn dispiace e Con borriello lo scambierei molto volentieri.alla fine senza sborsare soldi il faraone e quagliarella x destro e borriello nn é male…anche se a giugno mi aspetto minimo immobile.
Spero sia uno scherzo… Prendi Jackson Martinez, El Shaarawy o Benteke !!! Niente Pazzini, Quagliarella, Bergessio, Denis o un altro pippone !!!
Magari, un gran giocatore, sicuramente sottovalutato che conosce bene il campionato italiano e non avrebbe bisogno di ambientamento. Ottimo per affrontare con una rosa più completa girone di ritorno e UEFA league che una volta ancora dici: Sarebbe un sogno!!!!
che giornalia cazzari spara caxxate una dietro l’altra , ridicoli figli di ignioti