E’ il giorno di Napoli-Roma. Il club giallorosso: “Sì all’incontro con la mamma di Ciro”

0
466

napoli-roma-pjanic-inlerAS ROMA NEWS (repubblica.it) – E’ il giorno più atteso e temuto, quello di Napoli-Roma. Una gara ad altissima tensione dopo i tragici fatti dello scorso 3 maggio nei dintorni dello stadio Olimpico, quando perse la vita il tifoso partenopeo Ciro Esposito. Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha telefonato alla mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, e all’avvocato della famiglia, Angelo Pisani, per esprimere “il dispiacere, la solidarietà e la vicinanza della squadra” dopo la tragedia che ha colpito la famiglia. Baldissoni inoltre ha detto sì alla richiesta, partita nei giorni scorsi da Scampia, di organizzare un incontro con la signora Leardi per favorire un clima distensivo tra le due tifoserie. Lo rende noto l’avvocato Angelo Pisani.

Nel corso del colloquio telefonico, secondo quanto riferito dal legale, il dg della società giallorossa ha voluto sottolineare “che fatti criminali come quelli accaduti a Ciro sono estranei al calcio e alle squadre. Anzi, vanno isolati per tutelare lo sport e i suoi valori”. Baldissoni, infine, in sintonia con le dichiarazioni rilasciate ieri da Totti e compagni, ha risposto positivamente alla richiesta dell’incontro con la mamma di Ciro Esposito per rappresentare “i veri valori dello sport e del calcio”.

FERMATI DUE FOTOGRAFI – Due fotografi sono stati fermati dalla polizia fuori dal settore distinti dello stadio San Paolo, e portati in commissariato. Ne dà notizia l’Ugiv, l’Unione giornalisti informazione visiva, che stigmatizza fortemente l’accaduto ricordando che i due colleghi erano impegnati, per conto di due quotidiani, nella realizzazione di immagini sui dispositivi di sicurezza in vista di Napoli-Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSacchi: “Fiducia a maestri come Zeman. Solo così il calcio italiano crescerà”
Articolo successivoNapoli – Roma, BENITEZ (prepartita): “Vincere senza pensare alla classifica”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome