E il tecnico si scontra con la troupe di Sky

42
1058

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pomeriggio difficile per Luciano Spalletti, nonostante la vittoria (anche quella particolarmente sofferta) contro il Genoa. Stando a quanto racconta oggi il Corriere dello Sport, durante la festa di Totti l’allenatore giallorosso se l’è presa con un cameramen che ne filmava l’imperturbabilità nei secondi in cui persino il colosso di ghiaccio, Kostas Manolas, rilasciava lacrime per l’addio del Capitano.

E quando la regia ha proiettato sul maxischermo il volto di Spalletti, i tifosi dell’Olimpico si sono scatenati con bordate di  fischi. In quel momento il tecnico ha perso le staffe, calmato a fatica dai collaboratori di sempre Domenichini e Baldini. E dopo essersi arrabbiato con l’operatore, ha discusso animatamente anche con il giornalista di Sky Paolo Assogna a cui rimproverava manovre oscure per intervistare «i miei nemici», quelli che per partito preso gli avrebbero fatto la guerra.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI milioni Champions e l’eredità del capitano nella Roma da rifare
Articolo successivoPaola Ferrari: “Totti andrà a giocare a Miami”

42 Commenti

  1. Spalletti hai ragione la Roma di quest’anno ha fatto record di punti e non dimentichiamoci che ha superato un grande Napoli.Lo scudetto l’abbiamo perso ad Empoli e a Cagliari e poi la grandissima Lazio a 17 punti da noi.

    • L anno dei record inutili:
      Record di gol in serie a superati i 1040
      Record di punti Roma Napoli Atalanta
      Record personali di gol Dzeko, Salah, Mertens, icardi, insigne, Belotti, immobile, keità.

    • Per una VOLTA quelli di SKY hanno fatto STRA MEGA GIGA BENE a sto nfame dovevano fargli sentire TUTTI I FISCHI !!

      Ieri allo STADIO si sono VISTI i VERO ROMANISTI come ME ,e non come quelli di QUESTO bellissimo dove nessuno VOLEVA manco per SBAGLIO TOTTI ancora in CAMPO per 1 altro ANNO neanche vi passava per la TESTA

      Pochi giorni fa ho SCRITTO che con DI FRANCESCO in panchina sarebbe stato perfetto un altro ANNO di TOTTI perchè non avrebbe creato nessun PROBLEMA ,che invece con SPALLETTI ha creato perchè lui si sentiva ODIATO da quel NFAME PELATO !!

      SPALETTI in piu di un INTERVISTA ultimamente ha dichiarato che ha detto al PRESIDENTE che sarebbe TORNATO se TOTTI avrebbe smesso l’ANNO SCORSO e solo OGGI capisco gli SFOGHI di TOTTI l’anno scorso !

    • SPALETTI in piu di un INTERVISTA ultimamente ha dichiarato che ha detto al PRESIDENTE che sarebbe TORNATO se TOTTI avrebbe smesso l’ANNO SCORSO e solo OGGI capisco gli SFOGHI di TOTTI l’anno scorso !

      SPALLETTI è TORNATO a ROMA per 2 MOTIVI e sono motivi proprio da nfame :

      1) il suo scopo era quello di ANDARE alla JUVE e lo ha fatto USANDO la ROMA solo che poverino è cascato male sui PIENI dei SOLDI dell’INTER ma non è detto vediamo se ALLEGRI va VIA o no

      2) è quello di VENDICARSI contro TOTTI ,perchè il PELATO è uno che si lega tutto al DITO non dimentica niente e non si era di certo dimenticato quello che TOTTI disse di lui quando voleva andare via dalla ROMA facendo di tutti per farsi ESONERARE e anche qua cosa fece proprio una cosa da NFAME !!

    • IO STAMATTINA appena mi sono SVEGLIATO e mi sono reso conto che era veramente la fine di TOTTI ho messo un video delle giocate nella sua carriera e in ogni azione che vedo i suoi OCCHI mi hanno fatto SCOPPIARE a PIANGERE ma a piangere piangere piangere come se mi fosse morto un PARENTE ,e ho smesso solo quando ho messo il BRACCIO sui OCCHI cosi da non vedere piu !!

      SPALLETTI invece avra PIANTO perchè TOTTI ha SMESSO ??? NO NO NO NO NO e lui in piu interviste ha detto che è ROMANISTA e che addirittura anche i suo FIGLIO è ROMANISTA !!!

      Ma anche in questo SITO voglio CHIEDERVI c’è qualcuno che ha PIANTO ??? DUBTIO tanto ma tanto tanto ,perchè se uno PIANGE vuol dire che non avrebbe VOLUTO che TOTTI smettesse e giocasse ANCORA 1 ANNO !!

    • ambiente di mafia capitale mischiata con la ‘ndrangheta che controlla il numero uno dei ladrones di vinovo.

      più chiaro di così.

      giornalai, televisioni con sky in testa, e influencer sparsi su internet di cui qui vediamo un nutrito gruppo, contro la AS Roma perché la temono.

      Lo stadio non si deve fa, Pallotta se ne deve annà, e Spalletti uomo record se ne deve annà.

      Questo è l’obiettivo di questa armata delle tenebre, ma non ce l’ho con loro, sono criminali ed è normale che commettano crimini.

      Ce l’ho con gli imbecilli che costituiscono il loro seguito, e tra questi la maggiorparte sono romanisti o supposti tali.

    • i massoni li aveva tirati fuori il tuo signore e padrone, con quella sceneggiata pecoreccia fatta con Renga, sgamata dalle jene e considerata talmente maldestra dal GIP da non considerarla neanche reato.

      ti saluto con un Triplice Fraterno Abbraccio.

    • Non ho padroni… Solo liberi pensieri.
      Hai visto che c entravano i massoni se c è di mezzo marione?

    • Poi scusa ce l ha tanto co sto mariolone chiamalo in diretta ed umilialo, oppure scrivigli su facebook, vai sotto casa sua, uno striscione allo stadio, dai che qualcosa ti puoi inventare

    • mi diverto di più a perculare i suoi sherpa.

      lui fa quello che è giusto per il suo portafoglio, voi invece non sapete manco perché lo fate. è solo che vi fa sentire qualcuno, considerati, utili.

      che grave errore di valutazione, da parte vostra.

    • Mi è venuta una brillantissima idea, visto che non ti va di mandare chiamare mariolone.
      La mattina farò gli screenshot dei tuoi messaggi e glieli mando io via social, magari si incuriosisce e ti risponde per radio

    • e questa cosa dovrebbe intimorirmi?

      tanto sono quelli come te che l’ascoltano, per me non fa nessuna differenza.

      Vedo che sei ben informato sul sito e quant’altro, ciò dimostra quello che dico, che tu ed altri venite qui a fare gli influencer in suo nome e per suo conto.

  2. Secondo me il discorso dei punti e’ relativo….dipende dal livello generale….anni fa quando anche parma lazio e fiorentina avevano squadroni non si vincevano i campionati a 90 punti…comunque Spalletti ha fatto un ottimo lavoro ma si e’ bruciato da solo con le sue dichiarazioni assurde…

  3. Spalletti è un grande allenatore e farei di tutto per confermarlo, purtroppo vede nemici ovunque e nonostante abbia vissuto a Roma per anni non ha capito cosa vuol dire Totti per noi tifosi. Questo è un suo grandissimo limite, speriamo che all’Inter non si dimostri all’altezza. Purtroppo temo che per le possibilità della Roma sia difficile prendere un allenatore di pari livello.

    • Quelli come te vanno contro la Roma… senza se e senza ma…
      Un altro allenatore che avrebbe fatto? ne più ne meno quello che ha fatto Spalletti…
      Il tempo è galantuomo… ve lo rimpiangerete uno come lui
      ora siete troppo ottenebrati per capire che grazie al fanatismo per Totti siete caduti nel tranello di chi, complice il suo ego, lo ha usato per spaccare la Roma
      Solo qui si vede una tifoseria fischiare tecnico e presidente arrivata seconda col record di
      punti…

  4. Luciano spalletti eeeh oooh
    Luciano spalletti eeeh oooh

    Bastava poco. Siamo una tifoseria di m*era. Vergognosi sky, aizzano e creano tensione per non avere una roma forte. Luciano lo ha capito e ci ha difeso, sempre.

    Tifosi troppo stupidi e pecoroni per capirlo.

    Luciano spalletti eeeh oooh
    Luciano spalletti eeeh oooh

  5. caro spalletti,io non so se c’è possibilità di rivederti sulla nostra panchina…spero di si anche perchè totti non c’è più e sarebbe la tua roma ottima squadra ma gestita malissimo dalla società inesistente e lasciata nelle tue mani che non hanno saputo gestire un addio unico, tisei impicciato nella parte più facile quella del rapporto umano che dentro uno spogliatoio è basilare (come nelle famiglie)…se ora decidi di lasciare non è per Totti o i tifosi ma per i soldi cinesi… ieri te la sei complicata levando tutto il gioco sulle fasce e palle al centro se non era per il pubblico e per il fato avevi toppato…tutti gli occhi su totti io sono stato colpito da Monchi inquadrato rimasto a bocca aperta per quello che non si aspettava e dalla potenzialità di roma…spero in lui

    • te dirò de più…se rimani sei un grande uomo coerente ma se vai a milano da chi giurato amore alla roma perchè ce l’ha nel cuore e poi cerca de smontarla a suon di milioni de riso….a cominciare dall’allenatore per poi passare a tentare i giocatori giocatori…giusto fa parte del gioco, ma lasciate perde cuore e amore e parlate solo di soldi …perchè l’amore te lo ha fatto capì er capitano cosè….non parlate d’amore perchè a roma lo sapemo cosa è !!!!

  6. Provo solo indignazione, non li ferma nessuno in una giornata colossale come quella vissuta ieri, il loro mandato e` portare a termine a tutti i costi la distruzione della AS.Roma, come quando ad un killer gli mettono la foto di fronte.

    • Infatti il popolo ha una mentalita’ molto piccola, ora chiediti perche’ al nord vincono. Abbiamo una delle squadre con piu secondi posti in serie A (forse la seconda dietro al Milan) e abbiamo 3 scudetti, qualcuno ce l’hanno rubato e va bene ma e’ classico della Roma buttare tutto all’aria nei momenti decisivi, cambiano allenatori, presidenti, giocatori ma la costante e’ sempre quella, perche’?

    • forse pure perchè hanno avuto presidenti come Berlusconi… Moratti… Agnelli… e vojamo faun indecoroso confronto di acquisti sena stadio???

      ve potete inventà quello che vi pare… ieri il popolo giallorosso ha annichilito ogni chiacchiera…poi… voi superveritifosi potete sempre dare una risposta alla prox prima all’Olimpico… tutti con il foglio Pallotta…

  7. Ringrazio il Corriere dello Sport, una volta impiegavo ore al bagno per leggerlo ora mi basta leggere il titolo per defecare in 10 secondi..

  8. Che SkySport sia una “bottega di parrucchiere” pieno di “pettegolezzi” e gente che sta al soldo del padrone è noto da tempo. Anche perchè poi, un padrone vero ce l’hanno veramente e non è Murdoch… Juve Roma 3 2 di Garcia e Juve Milan del fuorigioco di Morata insegnano.

  9. Peccato che questo uomo,abbia queste paranoie,perché come allenatore è valido ed insieme a lui,veramente si poteva costruire una Roma sempre più forte.

  10. Per tutti quelli che criticano l’allenatore e se permettono de definirlo infame,gli infami sete voi a finti romanisti…sete tutti boia in malafede!!! Io al posto suo ve aspettavo uno a uno…

  11. Sono lacerato dalla tristezza per Totti ma sono amareggiato anche per quello che è stato fatto a Spalletti.
    Rispetto i pareri diversi dai miei ma Spalletti per me è un tecnico di altissimo spessore e, come tale, non può permettersi tutta la dietrologia che qualcuno gli attribuisce nel momento in cui decide di tornare a Roma.
    Resta, e mi ripeto, la mancata protezione della società. Non credo che Maradona, Messi, Totti, Del Piero, Baggio, Falcao, Platini ecc ecc siano stati sempre amati dagli allenatori con cui hanno vinto.

  12. non si discute il valore del tecnico è da discutere il fatto che abbia delle manie di persecuzione nei confronti di gente come i giornalisti con cui parla da mesi 3 volte a settimana. in questi forum sono tutti qui a dire che i giornalisti sono la rovina della roma ecc ma i giornalisti fanno solo il loro lavoro se uno non apprezza ci parla il meno possibile e basta. poi sono tutti siparietti Spalletti saranno mesi che ha firmato per l’Inter

  13. Ma ci rendiamo conto chi è sto personaggio? Sarò ripetitivo, bravo come allenatore ma come uomo un vero pezzente complessato!

  14. La confusione regna una cosa è sicura a Torino sponda Juve tutto questo non è permesso a torto o ragione ognuno al suo posto e regole da rispettate bonucci va in tribuna per punizione e ognuno al suo posto.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome