E intanto Maicon corre con voglia di Barcellona

1
532

maicon

AS ROMA NEWS (Gasport, C. Zucchelli) – Come Cole, non ha mai voluto prendere in considerazione l’ipotesi rescissione. La differenza è che, su di lui, Rudi Garcia ci puntava prima e ci punta oggi. A patto che, nel fisico e nella testa, Maicon sia quel giocatore che nella prima mezzora dell’open day con il Siviglia sembrava tornato ai fasti di un tempo. A Trigoria erano convinti che fosse sulla strada giusta, e invece a Verona non c’era per un problema muscolare e contro la Juventus è stato frenato da un’improvvisa influenza che, però, non gli ha impedito di fare sabato la rifinitura e l’allenamento di lunedì.

RIENTRO IN VISTA Aspetta ancora di giocare una partita ufficiale sette mesi dopo l’ultima: è sceso in campo nella sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina del 3 febbraio. Da quel momento, solo due panchine e tanta tribuna per lui. I problemi alla cartilagine del ginocchio sembrano superati così come la terapia con i fattori di crescita che non ha prodotto effetti, i guai muscolari anche, il tecnico Rudi Garcia spera di averlo a disposizione per la gara di Frosinone e, soprattutto, per il Barcellona: basterà l’aria della Champions a farlo tornare in campo?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco le barriere all’Olimpico (FOTO)
Articolo successivoCole a pancia piena: resta dopo l’ultimo no

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome