E’ Ismaily la chiave per avere Fonseca

5
789

ULTIME AS ROMA – Il presidente dello Shakhtar non intende liberare Fonseca in maniera gratuita e la Roma ancora non può annunciare il suo nuovo allenatore. L’unica cosa che il club ucraino è disposto a concedere è uno sconto sulla clausola portandola, da 5 milioni, a 3.

Il portoghese la sua scelta l’ha già fatta, sposare il club capitolino anche guadagnando di meno e la società spera di presentarlo la prossima settimana. La Roma dovrà intervenire per arrivare a questi 3 milioni e poi l’ingaggio di Fonseca sarà facilitato dall’acquisto di Ismaily, che è al primo posto dei tre brasiliani che il mister vorrebbe portare nella Capitale.

Gli altri due sono Taison e Marcos Antonio, ma non potranno arrivare tutti essendo extracomunitari. Ismaily è un terzino sinistro, ma di fatto un regista aggiunto visto che molto spesso la manovra dello Shakhtar passa dai suoi piedi. Anche in difesa è molto solido grazie agli insegnamenti di Lucescu. Il giocatore costa tra i 10 e i 15 milioni di euro.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFra Icardi e la Juve l’offerta della Roma
Articolo successivoJuve, jolly Higuain per arrivare a Zaniolo

5 Commenti

  1. In sostanza, farebbe lo stesso lavoro di Kolarov quest’anno. A mio parere sarebbe un gran colpo, soprattutto sui 10 milioni di euro data la scarsità di terzini decenti

  2. Se il prossimo allenatore sarà uno che giocherà con la difesa a 3 allora può essere anche buono come acquisto, ma con (de)Fonseca, che preghiamo Iddio che non arrivi perché se arriva è la volta buona che finiamo 11°, e il suo 4-2-3-1 non potrebbe mai gioca, almeno qua in Italia, ma sarebbe il solito terzino brasiliano stile B.Peres, discreto ad attacca e pessimo a difende che qui si brucerebbe in poco tempo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome