AS ROMA NEWS – Secondo Pallotta Kluivert sta alla Roma come Iverson stava a Philadelphia, ma serve pazienza, le parole del giocatore: “Sto lavorando duramente in allenamento per fare del mio meglio. Forse non sono ancora inarrestabile come mi piacerebbe essere, però piano piano raggiungerò una buona condizione“.
Come riporta il Corriere dello Sport, Justin sta studiando con Di Francesco che già in due occasioni gli ha chiesto di svolgere esercizi tattici individuali: “Ma è per questo che ho scelto di venire alla Roma. Qui migliorerò come calciatore, imparando dei movimenti e delle situazioni di gioco alle quali non ero abituato. Sono in cerca del salto di qualità. Il mio dovere è mettermi a disposizione della squadra, per darle ciò di cui ha bisogno. E se l’allenatore mi spiega cosa si aspetta da me è solo positivo: ne beneficeremo tutti“.
Sul Tottenham: “Era solo la prima amichevole. E’ vero, nella ripresa la squadra ha funzionato meglio. Ma ovviamente i quattro gol che avevamo subito hanno condizionato il giudizio sulla performance“.
Fonte: Corriere dello Sport


@ silenzio e lavoro, la medicina ideale.
ok la mentalità é giusta, ora fai vedere in campo chi sei
È una dichiarazione che mi piace
Eccone un’ altro,bello fresco,con i soliti proclami,niente,non ce la fanno,e’ piu’ forte di loro!
Questo sembra un peperino, mi piace, è ancora un pischello.
Se diventerà un top, sarà un bel colpo, e se poi arriverà il Barcellona di turno, pazienza, 100 cucuzze e si ricomincia.
Questo,non la becca mai neanche in allenamento,spesa inutile! E chi e’ contrario,con il tempo mi dara’ ragione! Molto meglio coric!
Caro Cozzaro Nero,
un giocatore che non la becca mai non viene acquistato a quelle cifre e a quell eta!
Dimmi una cosa …ma tu lo sapevi che il pallone e rotondo ?
Anche la terra e’ rotonda,e dicevano che era piatta!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.