E la Raggi twittò: “Daje Francè”

10
967

NOTIZIE ROMA CALCIO – «Le bandiere restano sempre. I tifosi sanno riconoscere le persone vere. Tu lo sei. Daje France’». Con questo tweet il sindaco di Roma Virginia Raggi ha voluto salutare Totti a poche ore dalla conferenza fiume.

Il dubbio sorge spontaneo: una frase, quella della Raggi, riferita a Pallotta? I due hanno trattato a lungo per lo stadio a Tor di Valle negli anni passati, questione che sembra si sia arenata nelle ultime settimane, viste le problematiche sulle opere pubbliche richieste a più riprese dalla sindaca di Roma.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl futuro, in Figc o con la Fifa: «Imparerò l’inglese»
Articolo successivoPallotta, presidente assente senza sintonia con la piazza

10 Commenti

  1. Balzani – Sbalzani… Mi sembrava strano che non uscissero fuori tali “esternazioni”
    Ora mancano solo le sparate di De Cicchibus (via Totti – Stadio Out) e semo a posto!
    Ma cambiate mestiere…

  2. Tifosa laziale, usa Totti come del resto tutti i nemici della roma.

    E lui come del resto ha fatto negli ultimi anni, si fa usare con piacere, si è sempre accerchiato di personaggi di dubbia morale, per non dire con la fedina penale sporca.

    Prima la Roma dice, per me ha sempre messo prima lui, lo ha fatto anche ieri,finalmente per l’ultima volta, a danno della Roma.

    Ora lo aspetta la sampdoria di Ferrero, che ieri ho letto da qualche scienziato “ha più liquidità di Pallotta” ?

    Posto che sappia cosa significhi, con tutti questi soldi, dove ha portato la samp Ferrero? Sopra di noi? Ha vinto lo scudetto o la CL? E cosa cambierebbe se comprasse la Roma con Totti mega dirigente? Solo la panza piena dei mafiosi. E quello basterebbe a placare gli animi.

  3. La laziale Virginia e la sua cricca hanno accolto con festeggiamenti questo assist anti-stadio del suo amichetto totti. Belli quei romanisti che osteggiano lo stadio

  4. Passano i presidenti v,i dirigenti,i giocatori’z anche i sindaci o le sindachesse,ma il male che hanno fatto alla città resta e a qualcuno dovranno rispondere,il loro No a tutto porta conseguenze disastrose alla città , ciò è sotto gli occhi di tutti

  5. caro sindaco invece di sparare ca@@ate perché non incomincia a lavorare per Roma città e per la Roma sempre se ne è capace o vogliamo continuare a vedere la demolizione di Roma da parte di questi individui buoni solo a chiacchierare. Forza Roma

  6. Che la Lupa capitolina ti azzanni un polpaccio
    (La Raggi / Fa i carotaggi)
    Ah, dimenticavo: lazio in B, che ci sta sempre bene

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome