AS ROMA NEWS – (…) Da agosto Perotti non è stato mai praticamente a disposizione con continuità tra caviglie, flessori e polpacci che non gli hanno dato tregua. Appena 8 le partite in Serie A più 2 apparizioni in Champions.
Adesso che fisicamente sembra recuperato, vorrebbe dare il suo contributo, soprattutto perché sull’esterno sembra l’unico in grado di saltare l’uomo con regolarità. (…) A Ranieri piace Kluivert, vorrebbe lavorarci, ma il tempo stringe e serve gente più pronta.
La sua presenza sarà fondamentale come anche il recupero di El Shaarawy che dovrebbe saltare le partite contro Napoli e Fiorentina e rientrare per la sfida contro la Sampdoria.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il problema e’ proprio questo avere gente pronta! E kluivert non lo e’.Perotti quando sta bene fisicamente e’ di un’ altro spessore,rispetto al nano Olandese,che secondo me ha un repertorio tecnico molto limitato,e facilmente intuibile dai difensori avversari,Perotti e’ piu’ imprevedibile e copre meglio la fascia!
Un esterno che non segna 7/8 goal a stagione non è un grande calciatore.
Perotti è stata la rovina di El shaarawy. Il faraone quando ha continuità è formidabile. E’ il miglior marcatore della Roma.
Perotti è una sciagura, un giocatore da Genoa, massimo da Atalanta o Fiorentina.
Sono convinto che kluivert sia forte, che in Inghilterra esploderebbe, ma solo per il tipo di gioco che hanno li, in Italia il gioco è diverso, devi essere bravo anche in fase difensiva e in questo Perotti al meglio è più affidabile di kluivert al meglio, servono giocatori tuttocampisti in Italia, ed alcuni purtroppo, non riescono a fare bene entrambe le fasi, se recuperiamo il vero Perotti per il finale di stagione, rimango ancora ottimista per il quarto posto, con under a destra e penso che il faraone farebbe coppia con dzeko davanti, se mettono da parte le ruggini tra loro..
perotti sarebbe imprescindibile in un 4-2-3-1 alle spalle di dzeko, se solo corresse… già, perchè ormai non corre più.
contro la spal ha corso i primi 10 minuti. dopo è rimasto fermo. non uno scatto, uno spunto. solo cross, che i suoi ottimi piedi sfornano in continuazione.
ma non possiamo permetterci un giocatore che gioca da fermo in una squadra che è a pezzi
Prep, non vedo come potrebbe correre dato lo stile di vita alla Radja.
(Se non peggio)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.