Dopo il Carpi la Festa dei Nonni con Conti e Chierico

2
586

brunoconti

AS ROMA NEWS (Gasport, C. Zucchelli) – La festa dei nonni è il 2 ottobre ma stasera, dopo Roma-Carpi, all’Olimpico andrà in scena un’anteprima con una sfida tra ex calciatori (tra cui Chierico, Conti, Sormani e Superchi) e una selezione di personaggi noti. Il messaggio che si vuole lanciare con la «partita dei nonni» (organizzata dalla Fondazione Senior con l’Assoallenatori e Giacomo Losi) è chiaro: lo sport è alleato della salute sempre, a tutte le età.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, possibile collaborazione con l’Hajduk Spalato. Dirigenti croati domani all’Olimpico
Articolo successivo2015, anno orribile: Garcia solo sesto. Col Carpi i titolari

2 Commenti

  1. grande brunetto…. quanti ricordi quando ero piccolo ……la mia maglietta numero 7 solo per te …x non parlare di quando segnavi e andavi in ginocchio sotto la sud…..momenti bellissimi e indimenticabili.

  2. grande brunetto…. quanti ricordi quando ero piccolo/adolescente ……la mia maglietta numero 7 solo per te …x non parlare di quando segnavi e andavi in ginocchio sotto la sud…..momenti bellissimi e indimenticabili.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome