ULTIME AS ROMA – Nella Roma che perde i pezzi e si prepara all’ennesima rivoluzione, potrebbe molto presto salutare anche Mauro Baldissoni, vicepresidente del club giallorosso e braccio destro di Pallotta fin dal suo arrivo nella Capitale da presidente del club.
Il dirigente, scrive oggi “Il Messaggero” (U. Trani), è in scadenza di contratto. Baldissoni, che è ormai sempre più distante dall’area tecnica del club e spostato completamente sulla gestione dell’affare stadio, potrebbe separarsi dalla Roma dopo anni di lavoro al fianco di Pallotta.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ao’io manno er Curriculum,qui’se ne stanno anna’tutti..
Finché se ne vanno i peggiori va tutto bene
Altro articoletto che non dice niente, siccome è in scadenza allora potrebbe andar via. Cosi adesso lo sfogatoio inizia: “dajeee vatteneeee” ” hai fatto solo danni” ” non vali niente vatteneeee” etc etc. Buona domenica a tutti!!
Il fine di Trani e del Merxxggero è proprio questo.
Ooohhh,nooohhh!!!Eri il mio idolo!
Forse sto solo sognando, ma tutti questi adii in società mi puzzano di petrolio. Qatariota per la precisione.
Speriamo bene…
Questi addii in società fanno pensare,ma odore di petrolio con Gasperini? Perchè via De Rossi punto di riferimento ed identità importante tanto più in un momento di rifondazione,giocatore che per 1 anno può aiutare la transizione? Qualcosa non quadra.Il 24 Giugno ci sarà l’assemblea degli azionisti,ne capiremo di più
Sento puzza di Qatar,anzi profumo di petrodollari…hanno venduto ne sono certo
A sto punto Me propongo pure io pe fa er ds… Ve prometto fratelli romanisti che a prima cosa che faccio e cacciare ballotta er perdente de focene, e vedrete che una vorta che ho cacciato er fruttarolo der quarticciolo le cose miglioreranno.. Tanto peggio de cosi..
Dopo Gandini, Monchi, a breve forse Massara e Baldissoni..
Via EDF, nessun pensiero a Ranieri, allenatore ancora ignoto.
Via DDR, Dzeko(Inter), Manolas(Arsenal), Zaniolo(Tottenham o Juve), Kolarov(Atletico), Under e forse altri..
Sa tanto di bonifica dei conti del Club. Questa gestione non ha mai dismesso così tante componenti tutte insieme.. soprattutto senza avere prima in mano i sostituti, almeno nella struttura societaria.. sembra plausibile che l’intento sia quello di vendere.
Infatti Nico, tutti gli indizi puntano in quella direzione.
Sto arrivando! Tanto di smobilitazione
Solo Palotta non lascia…..li m…..i sua………….
dopo aver lasciato un segno tangibile del suo lavoro
Spero non sia vero , è stato fondamentale per lo stadio e ancora non ha finito la sua missione impossibile contro questa manica di burocrati inetti e corrotti.
Se Baldissoni saluta vuol dire che per lo stadio è finita.
Per lo Stadio è finita da un pezzo. Scritto in tutti i modi. È di 2 giorni fa che il voto della delibera slitta nel 2020 è un motivo ci sarà. Oggi ci sono le elezioni e se il M5S esce ridimensionato la vedo dura per la Raggi, figuriamoci se rischia di far votare una delibera che potrebbe ritorcersi contro.
Non dire fesserie vai a leggerti Magliaro e ne saprai un di più. Confondi i tuoi desideri con la realtà.
A sentire te, a fine 2018 dovevamo aver messo la prima pietra, era febbraio che magliaro dava per certo la riunione, era marzo quando Pallotta stava acquistando i terreni. Ad oggi, fine maggio, Pallotta non ha comprato i terreni, della riunione non ne parla più nessuno è ancora porti avanti le fregnacce di magliaro. Il problema, questo allora non lo avessi capito, non è se si farà ma quando e come e sopratutto CHI lo farà ( non di certo Pallotta con un progetto dove anche lo Stadio , Gratis, sarebbe entrato in suo possesso) .
Bravo vedo che la coerenza non ti manca , continui a dire fesserie. Magliaro che conosce bene la politica non ha mai detto che a dicembre sarebbero iniziati i lavori, ha avanzato un ipotesi al netto delle scempiaggini di questa amministrazione. A poi confermato che i ritardi sono dovuti al fatto che la Regione ancora non ha fatto il bando per i treni della Roma lido ( sono 3 anni di ritardo ) motivo per cui l’As Roma non vuole ratificare l’accordo con il comune legando l’apertura dello stadio a ritardi dovuti alle amministrazioni.
La coerenza non mi manca ? Cosa c entra la coerenza , usi i vocaboli a caso come a caso tiri le conclusioni che leggi.. tutto qui, abbiamo finalmente capito che il problema è di comprendonio…
Se non comprendi l’italiano mi dispiace per te, la coerenza è riferita alle fesserie che non smetti di dire, sei coerente nelle fesserie.
passano e passeranno tutti. Giganti, nani, ballerine, leccacubo, cialtroni. Rimarrà solo la As Roma è i suoi tifosi! Alla faccia degli ascari rinnegati che odiano Roma
Si smobilita…. Comincia la grande fuga…. Qui so due le cose : o lo stadio non glielo fanno fa e si svende quello che resta. O è tutto fatto, questo non serve più e se ricomincia tutto da capo seriamente. Io credo alla prima ipotesi. Poveri noi c’è rimetterò sempre noi tifosi. Mi auguro di sbagliare.
Daje!!! Esce prima il braccio destro e dopo il sinistro esce fuori tutto…ciao Spallo’!!!
Se anche Baldissoni dovesse lasciare è il segno che il cordone con Unicredit e definitivamente spezzato. Come dice Nico è molto probabile che il morto di fame Pallotta abbia chiuso la sospirata buonuscita e tolga le tende.
Speriamo sia solo l’inizio, via Pallotta, ASROMA libera!!
Daje che resta solo lui.
PALLOTTA VATTENE
baldini VATTENE !!!!
è lui il responsabile , Pallotta vede i bilanci non sa se Salah è più forte di Schick
La Roma è venduta.., annuncio a giorni..!!!
A mai più rivederci fucking America idiot…
Anche io sento questo (non so un vegente eeeehh)……ma vanno via tutti…..puo essere che gli Arabi gli hanno detto via sta manica de handicappati e se portano le loro xsone……quando si cambia attivita’,azienda cosi la maggior parte delle volte si fa……………prego iddio che vengano questi Arabi e che ci fanno una squadra spettacolare,………..
Sognate sognate che domattina avrete un brusco risveglio, come da anni.
Anonimo sei un gufaccio Laziale sicuro……….
Bisogna cambiare tutti finche non se fa ostaddioooo, si dia via al taglio degli stipendi onerosi 🙂 cominciassero dai dirigenti inetti
No te prego il m5s pure nell’As Roma no
Sai che dispiacere se saluta Baldissoni
Non sentiremo la sua mancanza ? ?
Laziali e Pallottiani perdono i pezzi… daje co sti pollici in giù quagliette forzaaaa…
Prego si accomodi quella è la porta….
Finalmente avrà finito di SCONSIGLIARE il presidente
C’ha da fa con Starbucks…
daje pòrtate via pure baldini, nun se ne po’ più
Ciaooooneeee
Fosse vero… speriamo… state in fissa co sto stadio pensando che quello sia GARANZIA di vittoria ma non funziona popio cosi…? l organizzazione e l intelligenza sono requisiti vincenti NON o stadio… la gente cazziale ha il nostro stesso impianto e vince più de noi…(per dire… poi vabbè, lotirchio intelligente non é però è assistito da sanculino?)
Gli avete talmente spaccato li marroni (tifosi/giornalisti/sistema/arbitri e incompetenti)…che prima de lascià… Pallotta farà tabula rasa!
e bye bye
…nonostante tutti voi antiromanisti!!!!
Sempre forza Roma
Si fa sempre più dura per i grandi pallottiani persi del sito, dopo Gandini, il mai tanto amato Mago Monchi con le sue spettacolari uscite e operazioni di mercato,ora pure Baldanzoni; capisco è veramente troppo, forse la fine della grande illusione del miliardario ammerecano. Via su non vi abbattete, ora arriva giugno con i soldi delle prime plusvalenze e torna il sorriso soprattutto a Pallotta vostro che conta i minuti.
Caro Romano 1 l’apostrofare in questo modo il Presidente dell’ As Roma e i propri collaboratori non le fa certo onore . Se la ns. Societa’ oggi ha un futuro importante lo deve innanzitutto alla cordata statunitense che rilevo’ il Club in condizioni finanziarie che definire pessime sarebbe un eufemismo . Oggi qualsiasi tifoso giallorosso di buon senso dovrebbe dire almeno un grazie a questa proprieta’ che ci ha consentito di crescere e di arrivare ad una dimensione rilevante pur tra qualche sfortunato contrattempo sportivo. Che la riconoscenza specie nella Capitale sia una virtu’ da sempre poco praticata lo sto verificando con molta amarezza in questi ultimi giorni . E purtroppo non e’ solo un fatto di vuoti di memoria…
sig. Robbo, oggi un qualsiasi tifoso giallorosso dirà grazie A Pallotta solo quando firmerà la cessione del club… che sia dal fondo Qatar al viperetta…
Sig.Robbo quando Di Benedetto prima e Pallotta poi rilevarono con particolari modalità la Società, l’A.S.Roma era gravata da 58 milioni di debiti; ora mi pare che il debito sia salito a 240. Inoltre, e soprattutto, Pallotta ereditò si una squadra da rifondare ma potendo comunque contare su 2 campionissimi assoluti quali Totti e De Rossi, ora chi restano Pastore,N.Zonzi, Marcano Olsen o i giovani Schick,Under, Kluivert 6 goals in 3 in tutto un campionato?In ogni caso almeno di una cosa mi si dia atto visto che anche Pallotta, seppur con colpevole ritardo, mi ha dato ragione riguardo Ramon Verdejo Monchi (il principale responsabile di questa sciagurata stagione e di ciò che sta comportando e comporterà) CACCIANDOLO.Che errore ingaggiarlo ma qui la colpa non è stata solo di Pallotta
Caro Romano 1 nell’imminenza della gara di stasera gia’ abilmente caricata ad arte da alcuni media non ho voglia di alimentare ulteriori polemiche . Men che meno con lei . Preferisco festeggiare con grande serenita’ Daniele De Rossi come egli merita . Per il resto ciascun utente puo’ farsi la sua idea…
ha ragione sig. Robbo, la polemica che potrebbe alimentarsi tra lei e romano sicuramente influenzerebbe il risultato e la festa…
Non si preoccupi sig. Robbo io,come al solito, sono allo Stadio per tifare Roma e per salutare e ringraziare Daniele con ben altro calore, stima e affetto rispetto a quelli riservatigli dalla Società. Sempre Forza Roma e via l’ammerecano.
“FREEDOM”.
Ma poi sig Robbo di cosa dovrei ringraziare Pallotta?di aver preso la Roma? e secondo lei perchè l’ha presa? per amore,affetto, simpatia, spirito filantropico? io direi per fare un affare, un grosso businees, per dirla all’ammerecana. Gli sta andando male, forse anche per sfortuna in particolare per la vicenda Stadio e sta cercando di recuperare e disimpegnarsi. Normale, nessuno pretende che ci rimetta i suoi beneamati soldi, ci mancherebbe ma neanche che si debba ringraziare.Tutto sarebbe andato diversamente, magari con convergenza di interessi, se non fossero arrivati i grillini al governo della città e se non si fossero effettuate una serie di scelte sbagliate sul piano strettamente tecnico sportivo in particolare con la scelta del Mago,alquanto presunto,de Sevilla ma tant’è.
Ma Baldini quando se ne va? Ricordiamoci che è lui il vero male della Roma, finché ci sarà questo squallido personaggio le cose non cambieranno.
Inutile.
Vanno via tutti tranne lui…forza americà…dacci tu la vera gioia
Magari!….
Ancora una volta il Messanera parla indirettamente dello Stadio! Siccome Baldissoni si occupa di quello, lascerebbe. Andate a cagher!!! Rimane perché lo Stadio si farà, e tu Messanera sarai costretto a rendergli onore! E sarà bellissimo vedere come ti arrampicherai sugli specchi!!!
Consiglio di amministrazione il 24 a fine giugno benvenuto Qatar???
Sparisci! Via da Roma
Stiamo andando verso un fuggi fuggi generale. Meno male chi verrà dopo non andrà peggio di questi
Se fosse vero voglio lo stadio pieno per questo uomo che si è speso per i colori giallorossi !
speriamo non finisca come il finto addio di “testa grigia”…
E perché? Vorrei saperlo, mettetegli un microfono davanti
Dio Santo!
Articoli con l’uso del condizionale. Ma cosa significa “potrebbe”
che ci sta pensando?
che se non dovessero rinnovargli il contratto andrebbe via?
che la fonte non è del tutto attendibile?
che è una supposizione di chi ha scritto l’articolo?
A quando una notizia certa e confermata???
Petrachi stava a fa la squadra pe Gasperini e adesso i due nu se liberano (altro articolo). Ma de che stamo a parla’?!?
Il suo addio non sarà mai doloroso come quello di Italo Zanzi ?
Bibbo cambia consonante, ti s’addice di più Bimbo!!! Complimenti a Robbo 1, che cerca di usare il sale in zucca piuttosto che quello da cucina dei soliti noti, che fanno un minestrone di concetti, pure discapito…
Sempre a spalare letame contro Pallotta,vi meritate i Della Valle
Grazie Presidente
E DOVE TE GIRI PESCHI SEMPRE MEGLIO…
Non sono i Della Valle a subire 7 fischioni in Coppa Italia!
Se a un dirigente non si rinnova un contratto in scadenza mentre ci sono trattative di vendita, vuol solo dire che la cessione è cosa fatta e Baldissoni non interessa alla nuova proprietà inquanto lui è eredità delle banche. Gli sceicchi arrivano!
Se questa è una notizia..se quella è la Fonte…domani arriva la comunicazione del rinnovo quinquennale al Dr. Baldissoni…
Nooo.. dopo De Rossi pure lui.. è un colpo che non possiamo reggere. (sarcasmo)..Significasse che siamo già stati venduti allo sheicco quatararegno.
Qualcuno da credito a Magliaro, ma per cortesia…! qualcuno di voi si ricorderà perfettamente da quanti mesi vi dico che lo stadio a TdV non si farà mai, o meglio lo stadio insieme a tutto il resto! Ma vi ci vuole tanto a capire che è saltato tutto?! Secondo me Parnaso ha debiti enormi con Unicredit, la banca ha tentato di fare il buisness stadio per rientrare, inserendo Pallotta che è un semplice prestanome, lo stadio è saltato da un po’ e a questo punto l’asset Roma sta per essere venduto. Spero al Qatar.
Una a una cadranno tutte le teste ignobili e giustizia sarà fatta. Manca poco, manca davvero poco, dajeeeeeeee Roma stasera vinci che poi da agosto si aprirà un nuovo capitolo. DDR nel ?❤?❤?❤
Bloody Mary…
Esagggerata…
Spero vivamente che andremo a migliorare con il tanto paventato cambio di proprietà, ma se invece sarà il contrario almeno sarà divertente leggere i commenti di coloro che oggi criticano e insultano per partito preso.
Forza Roma, nell’incertezza di questi giorni più che mai!
E no dài perché ci dovete illude..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.