E ora Kaderabek e Arias. Via alla giostra dei terzini

5
623

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Alessandro Florenzi è la prima scelta per il ruolo di terzino. La Roma però deve tutelarsi nel caso in cui il rinnovo di contratto non dovesse arrivare. L’obiettivo dunque sarebbe un potenziale titolare.

Come riporta Il Corriere dello Sport, tra i nomi papabili non c’è più Aleix Vidal, out dalla lista del direttore sportivo Monchi. Gli occhi sono puntati principalmente in Bundesliga: Kaderabek e Klostermann sono possibili obiettivi.

Si è parlato a lungo di Cristiano Piccini dello Sporting Lisbona, che però costa tanto e non è considerato “solido” da Di Francesco, visto che già bisognerà aspettare Karsdorp. L’ultimo nome è quello di Santiago Arias, 26 anni, terzino del PSV e della nazionale colombiana.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZiyech verso il ritiro ma il sogno è Mertens
Articolo successivoAvvoltoi sullo stadio

5 Commenti

  1. Chi sarà il giornalista (giornalista….si fa per dire) che oltrepassera’ per primo il muro dei 100 nomi?
    Chi vincerà il premio “Caxxaro dell’anno”?

    • ……anche io…ma per me ce ne sono pochi per cui non salto oltre…ma lo sanno anche loro per questo spesso non si firmano…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome