E ora la casa dei giallorossi rischia seriamente di saltare

10
609

NOTIZIE AS ROMA – L’arresto di De Vito, prima, e l’avviso di garanzia per corruzione a Frongia. poi, hanno fatto tornare in auge i dubbi – forse mai sopiti – dei puristi del Movimento riguardo allo stadio della Roma. E il progetto firmato Pallotta & Co. ora rischia di saltare definitivamente.

Il motivo? La maggioranza in Campidoglio è totalmente spaccata e sono sempre più i consiglieri pronti a votare no al progetto. Ma la Roma non ci sta e tiene il punto: «Sullo stadio della Roma come procedura amministrativa non possono esserci dubbi, è un diritto acquisito. La Roma non ha aspettative, ma diritti a vederlo realizzato nei tempi più rapidi possibili», ha spiegato il vice presidente della Roma, Mauro Baldissoni.

Ma la questione, è il primo a saperlo è proprio Baldissoni è tutt’altro che semplice. Già, perché l’aula sarà chiamata a votare delibere chiave, senza le quali, l’ok al pubblico interesse, votato un anno fa, non vale nulla. Tutto è appeso alle prossime mosse della Procura. In ballo ci sono infatti ancora i tre nomi che dovrebbero ricevere altri avvisi di garanzia.

Di sicuro c’è che in Campidoglio ora non ci sono certezze. Per questo motivo nelle prossime ore dovrebbe arrivare Beppe Grillo: una chiamata a rapporto per tutto il Movimento romano per far capire le linee guida del partito. O per capire se realmente ha senso dare l’ok al progetto Tor di Valle.

(Leggo, F. Pasqualetti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, indagato Frongia: nuova tegola sulla Raggi
Articolo successivoTor di Valle, frenata della sindaca: «Non lo facciamo a tutti i costi»

10 Commenti

  1. L’arresto dell’onestone Di Vito e l’iscrizione di Frongia nel registro degli indagati non hanno alcuna relazione con l’iter amministrativo concernente lo Stadio della Roma, un iter composto di atti giuridici immuni da vizi sia di forma che di sostanza. Ma è chiaro che i giornalisti cialtroni si scatenano e la buttano in caciara. Ed è altrettanto chiaro che i grillini imbe@illi che siedono al Campidoglio non vedono l’ora di votare contro la variante urbanistica. Tordivalle deve restare una discarica e niente lavoro per la gente! Questo è il vero motto degli Onestoni. Maledetti.

    • Com’era…”arivolemo er 32 tutto sfonnato e scarbbocchiato, colle pizze sur collo all’autista e le schicchere su le recchie ar bijettaro, er panino co’ la porchetta stantia, i polli arosto fregati a la vecchia della rosticceria de Ponte Mirvio, perchè noi prima der fruttarolo se lavavamo le fette drento la tinozza tutti li mercoleddì, arivolemo Bruno Ripepi, l’Olimpico, er Flamigno e er campo der San Tarcisio – tacci sui, le carbonare sparmate sur petto, a ballà sopra li tavolini a fette nude ar vecchio coro balilla de – Bella biondinaaa apri le cosceee fatti mont@re dalle furie ggiallorosse, quando saremo sopra di te, noi canteremo sempre Forza Roma Alèèèè……..”

  2. Spero ci sia modo e spazio per chiedere risarcimenti a livello individuale nel caso le cose vadano a donne di facili costumi. Questi pupazzi tra poco tempo rientreranno nell’oblio dal quale sono miracolosamente usciti. Non è giusto che oltre ad una città a pezzi e senza speranze, lascino in eredità alle loro vittime anche i danni da pagare

  3. Io! Romanista ‘mperiale e romanamente romano! (Mi’ nonno era de Subbiaco e mi’ nonna d’Allumiere. Ciccio Grazziani e Superchi, pe’ capisse.) Io! Da 15 anni costretto a sopportà ‘sto purciaro! Io! Che prima de Palotta vincevo ‘no scud’ar mese e annavo a lavorà tronfio de gloria fascista! Io… lo stadio… nu’ lo vojo! Vabbene? Tiè! Io c’ho l’abbonamento ar trentadue! Lo pijo sempre a Via Barletta! Me porta propio sotto ‘aa Sudd! Scenno. Me ferm’ar chiosco de Tredicine e me compro un ber panino cola porchetta annata a male! Artro che Santiago Bernabbei, Madama Stediumm, UandaNara Metropolitano, Fachireits Stediumm, Stadio der molisano Majale! Io la Champions la vojo vince così! Cor trentadue! Bonacina! Dove sei! ‘Ndo stai!

  4. Ora Lotito sarà più che contento perchè adesso ha il via libera per lo stadio della Lazio. A Formello già sono pronti per la festa, compreso il funerale goliardico ai nostri danni. E con tanto di sonora pernacchia a Pallotta.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome