E ora la Roma resta solo con tre centrali in Champions

11
557
Roma's coach Rudi Garcia, right, listens to manager Walter Sabatini prior to a Serie A soccer match against Hellas Verona at Bentegodi's stadium in Verona, Italy, Saturday, Aug. 22, 2015. (ANSA/AP Photo/Felice Calabro')

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Sembra una maledizione, ma le brutte notizie per la Roma non smettono di arrivare. Ieri, infatti, a Villa Stuart si è visto anche Elio Capradossi, il centrale classe ‘96 che Garcia ha utilizzato spesso nel precampionato.

Il giovane difensore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Capradossi si è fatto male giovedì nella partita inaugurale dell’Italia Under 20 nel Quattro Nazioni, giocata contro la Germania.

Verrà operato dal professor Pier Paolo Mariani nei prossimi giorni, dovendo star fuori 5-6 mesi. Il problema è che era stato inserito nella lista B della Champions, dove invece era stato escluso lo slovacco Gyomber. Di conseguenza la Roma in Europa giocherà con soli tre centrali: Rüdiger, Castan e Manolas.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman ora spera
Articolo successivoPjanic mette la Roma in cima ai pensieri

11 Commenti

    • ziopeppo ,è cosi hai ragione la lista b è solo per gli under 21!!

      pero io sono incazzato nero ,il city spende la bellezza di 203 milioni e incassa appena 68 milioni ,e non viene sanzionata ,invece la roma si addirittura sanzione rosa ristretta a 22 giocatori ,assurdo la UEFA E LA FIFA mangiano tanta di quella erda e leccano leccano tanti di quei azzi azzi ,BLATTER ,MA ANCHE PLATINI che è lui il genio che ha inventato del fair play finaziario si DIMETTANO VIA VIA LADRONI !!!

      MARADONA 20 ANNI FA DICEVA CHE LA FIFA ERANO DEI GRANDI LADRONI ,MA NESSUN GLI HA MAI CREDUTO!!

      le grandi squadre per il fair play finanziario del LADRONE PLATINI possono spendere in base a quanto incassaano nei bilanc annuali ,ma che SENSO HA questo FFP,il real incassa 500 ml all’anno la roma al max 200 ,bhaa

  1. Io avevo letto da qualche parte che la lista poteva essere integrata in qualsiasi momento per un infortunio grave, la rottura del crociato non rientra nel caso?

  2. stanotte non dormo a pensare che in champions ci sono solo tre centrali, comunque la maledizione delle nazionali colpisce ancora se devono rompere un giorno pure gli juventini ….

  3. vedi sono dati di fatto, ogni volta che ci sta la sosta per le nazionali ne partono in 14 sani ne tornano in 8 rotti, l`anno scorso tra settembre e ottobre , in un momento importante con maicon, castan, kevin, balzaretti in organico ma fuori uso x svariati motivi, ebbene si sono infortunati, torosidis, pjanic, addirittura mapou, gervinho, de rossi ect poi nel momento che stavano riprendendoci arriva la coppa d`africa ect , i zozzoni a strisce quest`anno se devono attacca al tram

  4. lo scudetto dobbiamo vincere oppure qualcuno se pensa che in champions, sabatini ha fatto na squadra di tutto rispetto che contro i gobbi ha stravinto nonostantr rizzoli e company contro.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome