E ora Pastore è la terza scelta dietro Zaniolo e Pellegrini

3
584

AS ROMA NEWS – Da grande colpo del mercato a terza scelta. Strano destino quello di Javier Pastore, il cui acquisto aveva suscitato subito qualche perplessità visto il modulo (4-3-3) utilizzato da Di Francesco che sembrava mal sposarsi con le caratteristiche del Flaco.

Il tecnico abruzzese era passato al 4-2-3-1 proprio per sfruttarne al meglio le qualità, ma poi gli infortuni hanno fermato l’argentino e nel ruolo di trequartista sono esplosi prima Pellegrini e poi Zaniolo.

Entrambi, scrive La Gazzetta dello Sport, non possono contare sulla stessa classe di Pastore ma godono di una forma fisica in grado di supportarli e senza di essa il numero 27 giallorosso diviene un giocatore sostanzialmente impalpabile. Per questo è probabile che si siederà in panchina nei prossimi impegni nei capitolini, con l’obiettivo di recuperare al più presto una condizione atletica accettabile.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta spinge per l’esonero. Spunta Jardim
Articolo successivoMonchi ha una lista per sostituire Di Francesco

3 Commenti

  1. lo sapevamo tutti, meno Monchi (…) che era un ex giocatore, eppure ci ha speso 25 milioni per acquistarlo e 4 all’anno per 5 anni! per non parlare di Nzonzi, 30 milioni per un giocatore mediocre di 30 anni, cedendo a 25 un giocatore di 28 anni (Kevin) quantomeno equivalente (ma assai più carismatico), ma che affare è? due parole su Schick, realmente indifendibile ma di cui tutti continuano a tessere le doti tecniche (che io non ho mai neanche intravisto), e, ricordiamolo, il più oneroso acquisto di Monchi, mi ricorda l’affare Iturbe, anche lui conteso alla Juve, ma non sarà stata un’astuta mossa dei bianconeri per farci spendere una somma monstre per due bidoni…? comunque, per metà del suo stipendio, potrei anch’io sostituire il mago spagnolo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome