CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport) – La Roma torna a pensare ad Alberto Aquilani, grande ex che lasciò la Capitale l’8 agosto del 2009 per trasferirsi al Liverpool per la cifra non indifferente di 20 milioni di euro più bonus. Adesso, a sei anni di distanza, dopo le esperienze vissute in Inghilterra e poi alla Juventus, al Milan e a Firenze,  il giocatore vorrebbe tornare al suo vecchio amore giallorosso.
Stando a quanto scrive oggi il ‘Corriere dello Sport‘, anche la Roma rivorrebbe il suo figliol prodigo: l’idea Aquilani per puntellare a costo zero la mediana, in attesa del pieno recupero di Strootman, sta passando seriamente per la testa di Walter Sabatini. L’ex Fiorentina è svincolato e un suo ingaggio aiuterebbe la Roma a rispettare i nuovi parametri imposti dalla FIGC sulle rose, visto che è italiano ed è un prodotto del vivaio giallorosso.Â


Senza offesa per aquilani, ma nn e` bono manco x fare il 5 a centrocampo. Io nn lo prenderei mai.
speriamo di no aquilani è scarso
N’artro che quanno è stato venduto sembrava c’avessero staccato un braccio. Per questo bisogna stare calmi ed aspettare fiduciosi
Per caritÃ
Una grandissima promessa del calcio bruciata…ormai è troppo tardi
Di chiamiamo pure taddei e Perrotta
Sarebbe il SESTO centrocampista.
Prima di lui ci sono Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Keita e Strootman.
A parametro zero andrebbe benissimo, non ha bisogno di ambientarsi ed è un prodotto del nostro vivaio.
io sto rottame non lo voglio manco a raccoglie i palloni
ma tanto e’ una balla del corriere, tranquilli
A sto punto io richiamerei anche Statuto,Cappioli ecc ecc
…….ma farebbe parte dei 4/5 acquisti detti da pallotta ?. se si…andiamo bene ! piu falque ….ammazza che inizio roboante !
E se il prossimo anno co l inter e il mlan che si rinforzano neanche andiamo in champions….allora come e cosa faremo ?…con neanche i soldi della coppa ?
mah
Ma tanto adesso sabatini qualche pischello sconosciuto lo compra ….non vi preoccupate.
In 3 anni di Roma ne avrà presi una trentina…spendendo una marea di soldi (tolti al mercato della prima squadra) e ne fosse “esploso” uno ???!!!!!!!
Caro Paolo, Aquilani credo che come sesto centrocampista (peraltro a costo zero) valga più del Poli del Milan, o del Padoin della Juventus o del Gnoukouri dell’Inter, squadre da te tanto osannate!
Ma va, Che senso avrebbe avuto vendere Bertolacci allora? Non scherziamo a centrocampo stiamo bene così (a meno che non pensino di vendere Pjanic) e, soprattutto non distraiamoci le priorità sono altre!
non ci facciamo mancare proprio nulla…..
se prendiamo Aquilani è segno evidente che daremo via Romagnoli…almeno tentassero di darlo al Napoli inserendolo in una trattativa per higuain…
Vado contro corrente, se ci fosse l’occasione, io lo prenderei per via delle nuove regole sugli italiani e sui provenienti dal vivaio, perchè la Roma ha i giocatori appena sufficienti per rispettare il regolamento… basterebbe però la cessione dello stesso Lajic (considerato nel gruppo degli “italiani”, non per la nazionalità , ma per l’aver giocato 3 anni con la Fiorentina nell’età indicata dalla regola), per andare fuori parametro…
A zero ci può stare e vale e volte paredes e ucan messi insieme. Serviva un centrocampista e x 10 mln di guadagno hai venduto bertolacci al milan…che società ricca?!tra un po verrà fuori che x strootman e castan ci vuole tempo cosa che si sa ma ora viene nascosta x farli passare da acquisti perché non comprano nessuno.
Beh, oh, ammazza, gran colpo di mercato sarebbe! Di sicuro così vinciamo la Champions. Manco avemo iniziato er mercato e già stamo a pensà a li scarti! Mah! La fiducia non è infinita io comincio a stufarmi di vedere gli altri club che fanno annunci e da noi solo chiacchiere e promesse. Non puoi fare un mercato perennemente incastrato sulle cessioni per gli acquisti perchè è normale che alla fine basta che arrivi un buon club che fa una proposta più appetibile e ti soffinao il giocatore. Si parlava di prendere dai 5 ai 7 giocatori di rilievo per fare una grande Roma, a me me pare che satmo a contà i spicci come li regazzini nei negozi de caramelle pe potesse comprà un leccalecca. Boh
…te pare????!!!!
A qst punto faccio rientrare viviani
Che ne so piano pure pizzetto no?…ma fateci er piacere…
A questo punto meglio Pisarro. Non ha il fiato ma il piede è buono.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.