E ora una parte della tifoseria rivuole Montella

35
843

montella

NOTIZIE AS ROMA – Aria pesante intorno alla Roma dopo la sventurata sconfitta di Genova contro la Sampdoria. Lo sciagurato intervento di Manolas che invece di allontanare la palla dalla propria porta, la ricaccia dentro con un goffo e svirgolato rinvio, getta la croce addosso a Rudi Garcia, finito sotto il fuoco incrociato dei suoi detrattori. Una fila che comincia a riempirsi con il passare dei giorni e delle partite opache della squadra giallorossa. 

E ora una parte consistente della tifoseria romanista, afferma questa mattina il Corriere della Sera, ha cominciato a chiedere l’esonero del tecnico francese, rivolendo Vincenzino Montella sulla panchina della Roma. L’ex allenatore della viola in questo momento è senza squadra, e a Trigoria tornerebbe molto volentieri. Ma i rapporti con Sabatini renderebbero comunque molto difficile questa ipotesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: «Siamo preoccupati»
Articolo successivoPallotta a Roma per parlare con lo staff e il gruppo

35 Commenti

    • L’avevo detto ieri sera; la vera rovina della Roma è Walter Sabatini!!!!!! Quindi ripeto che il primo che se ne deve andare è soprattutto lui!!!!!!!

  1. E rivojo si Montella in panchina…i punti, la posizione in classifica è frutto di mancanza di idee di gioco del francese…non puoi battere 14 corner e sperare che la palla rimbalzi sulla testa di qualcuno per segnare! Non c’è gioco, non ci sono schemi in nessuna zona del campo…non c’è un allenatore!
    Voglio un allenatore migliore perchè questa classifica è colpa sua, perchè a Verona DEVI vincere in cas col Sassuolo DEVI vincere e a Genova contro la Samp non devi fare una partita in/out te poi permette un pareggio e stare ad un solo punto dall’inter!
    Voglio un altro allenatore!

  2. magari arrivasse montella e perche’ no sognare un ritorno di spalletti!!!Garcia e’ inadeguato se nemmeno un campione come Dzeko riesce a segnare qui a roma allora e’ la conferma che e’colpa dell allenatore che non ha schemi e che non e’ in grado di sfruttare le potenzialita’di questa squadra io spero che dopo la sosta si prendano decisioni serie co questo quest anno non arrivi nemmeno in europa league

  3. Montella è un allenatore capace e di carattere, conosce L ambiente è L uomo giusto. Se poi vuoi vincere facile, Ancelotti è disponibile.

  4. Ancora colpa di Sabatini? 120 min di campagna acquisti…ancora colpa di Sabatini? Una domanda..garcia ha portato castan 3 mesi in tournée per poi dopo una partita mannallo in tribuna..ma in sti 3 mesi garcia che cazzo ha visto in castan che è impresentabile! È ancora contestiamo Sabatini?
    Boh! Nun ve capisco!

  5. NON DITE CA….ATE e tifate roma no sempre qualcuno che non c’è….siamo tutti delusi, ma adesso dobbiamo dare il massimo come tifo….nessuno deve avere scuse

  6. Basta allenatori stranieri ! Per vincere questo campionato ridicolo ce basta MONTELLA !!! E non accampiamo scuse su rosa incompleta o difesa debole. La Roma a detta di tutti è la squadra più forte del campionato. Se mandiamo a migno**e pure questo campionato per far vincere quei ridicoli dell’inter…..bhè annate a ffanc**o tutti quanti !! Garcia mi dispiace dirlo ma non ci capisce più un’amata mazza !!

  7. Ma dico in allenamento sti fenomeni che fanno ?! Ma possibile che su 50 cross nessuno finisce sulla testa di Dzeko o altri ? Ma pure in terza categoria il portiere avrebbe messo la barriera meglio di De Sanctis…. L’errore di Manolas purtroppo è sfortuna, se discutiamo pure Manolas stiamo freschi….

  8. Non si capisce che squadra sia la Roma, non si capisce quale sia lo schema di squadra, la tipicità che identifica la squadra aldilà che si giochi in casa o in trasferta, poi vengono le scelte dei giocatori sia nei ruoli che nelle convocazioni e ancora nelle sostituzioni, alcun schema di sovrapposizione, nulla sui calci piazzati come sui calci d’angolo. Giocatori giovani forse promesse di cui si son perse oramai le tracce. Basta, siamo al capolinea, con questo allenatore non si vince. Questo è un dato certo, cosa fare non è semplice ma con Garcia si può solo peggiorare, è sgamato, dall’anno scorso che lo è! Attaccare i centrali di centrocampo in fase di impostazione e siamo subito in affanno. Lo sanno tutti ormai e lui non ha ancora trovato una soluzione, è patetico.
    Spalletti subito!

  9. Credetemi che a marzo scorso al grido di “vogliamo 11 Garcia” io rabbrividivo!!!! Nonostante tutti gli infortuni non capivo come si potesse essere così insulsi. Mi è piaciuto molto il commento di un altro tifoso che sottolineava come potessimo essere paragonati ad una squadra di Rugby con tutti i passaggi indietro che facciamo!!!

  10. Qualcuno sa se una squadra in serie A cambiando allenatore ha mai vinto uno scudetto?
    allora, chi pensa che quest’anno dovrebbe essere il primo nella storia in cui ciò accade?

    Ieri garcia doveva andare via perché vincendo col frosinone (che pareggia a torino) la roma non aveva gioco. Ieri abbiamo preso a pallonate la sampdoria, che non ha mai visto palla in casa sua, e che vince con due goal scaturiti da errori personali prima di de sanctis e poi di manolas, e che dicono? non vinciamo pure se giochiamo bene.

    Sento dire che sabatini non ha sistemato la difesa, ma l’errore mica l’ha fatto gyomber, lo ha fatto manolas!!! e mo che vuol dire, ha sbagliato a comprare manolas???

    mettetevi d’accordo, sennò fate la figura dei pupazzi della mafia che vuole pallotta via da roma per mettercisi loro

    • Lassa perdere, Pallotta non se tocca!!! Se vedi quando si dice qualcosa contro il presidente nessuno e d’accordo, liberissimo di fare il difensore del mister, a me non piace come gestisce i giocatori messi a lui a disposizione, per i moduli di gioco (solo uno e non sa che altro proporre), schemi zero e la gestione mentale sia nelle vittorie che nelle sconfitte di giocatori e ambiente. MEDIOCRE!! Roma piazza difficile? Verissimo, non è c@zzo suo!!!

    • ma la vittoria di ieri è maturata a causa del gioco? ma l’hai vista ieri la partita? pure i mazzolatori delle radio oggi ammettono che è stata una partita sfortunata e ben giocata. Perché invece tu ti metti a dare giudizi da non romanista?

    • Forse non hai capito che ieri poteva pure vincere, alla fine non ha nemmeno pareggiato cmq!!!! Ma credo che ciò che ho scritto prima è chiaro. In tutte queste partite la Roma mi è piaciuta solo i primi 60 min contro la Juve, rischiavamo di buttarla pure là la partita perché sul 2-0 fa entrare ljaic al posto di un altro attaccante invece che un centrocampista, perché non sa che può cambiare un centrocampista con un attaccante forse!!!! Non mi piace che metti in discussione le fedi sportive degli altri solo perché non hanno le tue stesse idee, che tra l’altro non hai citato, ma davvero non m’interessano, quindi… Ciao

    • Ancora che guardi la partita singola…devi guardare nell’arco dei 13 mesi fai la media punti e vedi che oltranza alla mancanza di identità di gioco mancano pure i risultati. Io del non romanista vedo chi continua a volere questa insopportabile situazione. Poi se il tuo motto é a fondo con garcia buon x te ma io non lo condivido.

    • Scusa faccio una aggiunta…quella di ieri sembra una partita giocata bene rispetto agli standard a cui ci ha abituato garcia…ormai siamo ridotti ad esaltarci x non aver giocato in maniera pessima perdendo con samp? É no la partita di ieri poteva andare bene se avveniva a Barcellona col barca e li ci stava pure il risultato ma la samp la devi battere e basta. Se uno si accontenta di essere meno forte della samp che giocava con 2 18enni all’esordio stiamo proprio messi male.

  11. Sempre e comunque forza Roma ma sono Stanco di farmi umiliare per il terzo anno consecutivo dal Sassuolo in casa! Chi non capisce che il tempo di Rudi Garcia a Roma e’ finito non capisce di calcio. Rigoglio Vincenzo Montella!

  12. Ma analizzate la Roma prima di dare la colpa a Garcia! Io per giudicare una squadra che gioca ogni tre giorni guardo titolari e riserve perché se giochi una volta a settimana ti basterebbero tredici quattordici giocatori forti e sperare di non aver infortuni per una stagione! Essendo la Roma impegnata ogni tre giorni deve avere almeno venti giocatori forti e sperare di non aver infortuni! Ora secondo voi la Roma quanti giocatori forti a in rosa? De Sanctis giomber emerson maicon torosidis senza contare la lentezza di de rossi l’età di Totti di keità! Per fortuna c’è Florenzi che gioca bene anche fuori ruolo insomma ragazzi prima di dare la colpa a Garcia pensate e valutate bene tante cose!Garcia allena una grande squadra le grandi squadre non potete pretendere che hanno gli schemi tipo il Sassuolo che è una piccola!le piccole usano gli schemi per sopperire alla mancanza di campioni in rosa.le piccole hanno gli schemi perché hanno una settimana intera per provare in allenamento eppure non sempre vincono con le grandi!

  13. Ricordate l’uscita di Spalletti? Chi l’ha “uscito” c’è ancora,quindi attenzione. Montella è stato mandato via perchè “non era ancora da Roma”. Siamo sicuri che alla prima sconfitta non si ricomincia? Ancelotti costa,vuole giocatori (come Mancini),e non viene a campionato iniziato.Quindi siamo pratici,se cambi ne prendi un’altro come Garcia,che come lui subito magari va’, poi non ha carisma, ma un contratto per 3 anni. Allora Ancelotti, Capello ,ecc…..non li puoi prendere mai. Certo a me Ventura, DiFrancescoecc…. piacciono ma a Roma non li aspetterebbe nessuno, quindi o viene un “indiscutibile” oppure……………D’altronde noi siamo la ROMA.Ma perche’ l’amiamo cosi’ tanto?

    • Pure io sono convinto che Ancelotti ora non venga e altri non convengono. Però davvero Garcia spero non faccia andare la squadra in depressione, perdere l’anno alla fine sembra la cosa meno sfortunata!! Che tristezza, speriamo si riprendano ma davvero serve un miracolo!! Magari che le nostre critiche li facciamo ricompattare, qualsiasi cosa, ma davvero sono 9 mesi che rimaniamo sbalorditi per cotanta pochezza dopo che eravamo tutti contenti di vedere finalmente una Roma piacevole da vedere. È vero c’era sempre Garcia, ma se ora abbiam perso tutto… Come se ne esce??

    • Fra…tanto é tutto inutile perché garcia nn si dimetterà mai e la roma nn lo esonererá a meno di scivoloni irrecuperabili tipo quello di zeman ma li nn c’é da augurarselo xché la stagione sarebbe compromessa in maniera incontrovertibile. Purtroppo stiamo buttando un anno incredibilmente dove il battistrada é l’Inter che viene da 2 settimo posto e che sta facendo un po la roma di garcia nel primo anno a dispetto del fatto che x vincere contano gli istant team non i presunti progetti decennali.

  14. Dire che de rossi può giocare in difesa perché lo fa anche mascherano è assurdo! Mascherano vorrei vederlo in Italia se gioca in difesa! La colpa è di chi non compra i campioni punto e basta! Poi se perdi con i campioni allora il mister non è più giustificabile!ma per ora visto che la Roma non è completa io sono con Garcia!

  15. montella, ancelotti, pippo, pluto e paperino. per questo ambiente e questi giocatori serve uno con le palle……pure mazzarri mi va bene, basta che li mena a tutti!!!

  16. Vincenzino gioca un gran bel calcio ma purtroppo a Roma non ci puo’ venire perché dopo il suo addio ci sarebbe una resa dei conti per lui.Purtroppo l unico allenatore che vedo bene qui da noi e che sarebbe in grado di appendere al muro anche gli americani e’ quel pagliaccio di Conte.Punto.

  17. visto che de nomi d’allenatori ne so stati fatti tanti mò ce provo pure io tanto non me n’intendo Francesco Rocca ( a proposito qualcuno sa che fine ha fatto ,è rimansto nell’entourage azzurro ?)Grande Kawasaki

  18. Ma la Roma ha tutti voi allenatori che se ne fa di un altro?? mi fate ridere tutti quelli che remano contro la Roma inclusi i cesaroni da tastiera che non hanno mai giocato a calcio se non alla play o xbox hahaha

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome