E per la festa al castello si offende Maria Sensi

12
667

maria-sensi

AS ROMA NOTIZIE – Oh che bel castello, c’è spazio pure per una polemica di quartiere che poco ha incendiato la città, ancor prima dell’estintore usato da uno dei protagonisti. La festa dei 40 anni di Totti fa ancora discutere, sarà contento Luciano Spalletti. «Francesco mi ha deluso come uomo», ha detto Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma. Il motivo? Il mancato invito, per lei e/o la figlia Rosella, al party dei 40 anni di martedì scorso. «È il terzo o quarto errore che Francesco fa nei confronti della mia famiglia – ha detto la Sensi a Radio Radio –. Una volta mia figlia lo chiamò per partecipare alla serata di un’associazione benefica, ma lui neppure si presentò.

Dovrebbe assumersi le sue responsabilità, non farsi imporre certe decisioni». Le parole di Maria Sensi sono state presto ridimensionate dalla figlia Rosella, che ha voluto chiarire personalmente con il capitano della Roma, con una telefonata, il senso dell’intervento della madre. Totti, non avendo invitato neppure l’attuale dirigenza, non ha voluto creare incidenti diplomatici né prestare il fianco a strumentalizzazioni: cosa si sarebbe detto se avesse invitato al castello di Tor Crescenza la vecchia proprietà e nessun rappresentante dell’attuale? In serata, poi, la stessa Rosella Sensi su Facebook ha commentato: «Francesco in questi anni ha, come sempre, rispettato gli impegni presi con la società. Comprendo le parole di amarezza di mia madre che manifestano tutto l’affetto che da sempre ha avuto per lui. Il nostro rapporto si è sempre basato su un affetto imprescindibile che è sempre andato oltre l’aspetto professionale (…) Tvb fratellone».

LE PAROLE DI ILARY – Tra l’altro, che i rapporti tra le due famiglie restino buoni a distanza di anni lo prova anche l’intervista di Ilary Blasi alla Gazzetta di lunedì scorso. «Con i Sensi Francesco aveva un altro tipo di rapporto, era un figlioccio, ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale», aveva detto la moglie di Totti per rimarcare le differenza tra James Pallotta e gli ex proprietari della Roma. Chissà che non sia da trovare proprio in queste parole il motivo del mancato invito al castello da parte di Totti. Della serie: meglio una polemica in meno e un chiarimento in più.

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, ancora un record: a 40 anni nella top 11 dell’Europa League
Articolo successivoSpalletti cerca una Roma senza Totti

12 Commenti

  1. EHHH certo che sta cosa e’ grave, gravissima, non ho dormito stanotte pensando a sta brutta storia che riguarda TOTTI, IL CALCIO italiano all’estero che figura ci fa’? Bravo STOPPINI bisogna parlare di ste porcherie e non tacere come sempre, e ora di finirla con sti finti uomini come FEANCESCO TOTTI. E ORA DI DIRE BASTA. PERÃ’ caro STOPPINI ora vado a prendere le copie dei giornali, che tengo conservate, e vado a vedere cosa scrivevi ai tempi di calciopoli. Dove tutti , tranne a IL ROMANISTA ( E giustamente l’avete fatto chiudere) tenevate fettine di prosciutto SCADUTE sugli occhi. Meglio inzuppare il biscotto in queste situazioni per ‘ nfangare, Totti, Roma e i romani.

  2. ancora st’articoli e ma allora ce l’avete solo contro la ROMA ,lasciate stare i sensi , e totti l’obiettivo vostro è sempre di coinvolgere la ROMA per quanti giorni andrete avanti riciclando st’articoli ? Basta non è informazione

  3. bravo gae a menzionare il romanista ,dimenticavo anche tutti quei tifosi detti della ROMA che allora non ce credevano , o che al massimo cercavano di sminuire il tutto con il famoso detto “romano ” er più pulito cia’ la rogna equalcuno metteva anche in dubbio il fatto che la ROMA era uscita da alcune inchieste vdere viola (con vautrot) e sensi con i famosi rolex d’oro tacendo sullo schifo che c’era intorno alla ROMA radio comprese , e quel mafioso silenzio sulle vicissitudine del calcio corrotto (penso come ha detto un certo ferraiolo al tempo di sensi , che ancora oggi esiste in maniera più soft ma c’è ,anche se è da dimostrarlo ,prima o poi ritornerà ,me dispiace per il calcio ) ps .intanto seguivo l’ultimo scandalo in europa che ha coinvolto il ct inglese e anche la league…

  4. ah gae il romanista e la sua scomparsa c’insegnano a non abbassare la guardia soprattutto a noi tifosi ,

  5. Semplicemente ste cose la moglie di totti le dica a casa in famiglia se proprio non ne può fare a meno forse bisogna che pensi meglio a quello che spara

  6. Tema: SE IO FOSSI GIORNALISTA. Svolgimento : Se io fossi giornalista, sarei un giornalista sportivo, per poter parlare di sport e della mia squadra del CUORE ” LA ROMA”. Difenderei i giocatori da tutti gli attacchi, criticandoli il giusto e non massacrandoli. Farei cronaca sportiva denunciando le porcherie che soggetti pluripregiudicati ( LOTITO, PREZIOSI, Leonardi; ect.ect. ) perpetrano ai danni dei tifosi onesti e degli amanti del calcio. SE IO FOSSI GIORNALISTA , ma purtroppo non lo sono anzi pensandoci bene, non mi verrebbe concessa la possibilità di farlo, visto ciò che vorrei fare. Perché devi essere servo dei potenti, slup slup. E sfondare la ROMA. Solo così la carriera ( e lo stipendio) sono assicurati.

  7. Cosa c’entra la moglie Ilary con Quello che ha detto la Signora Sensi. E poi un giornale sportivo storico come la gazzetta dello sport. ( ora cazzetta dello sporc) ridotto a scrivere articolucci da NOVELLA 2000 o DIPIU’TV. basta parlate di calcio. Giù le mani dalla ROMA, DAI TIFOSI GIALLOROSSI E DAL CAPITANO.

  8. Ma che centra alla festa tua,puoi invitare chi ti pare e nessun,ti potrà mai dir niente.
    Ha sbagliato e anche di brutto.
    Franco Sensi,sua moglie,sua figlia,veramente se lo sono affiliato,accontentandolo in tutto e per tutto,il famoso contratto da dirigente,nero su bianco glielo hanno messo loro,una idea loro.
    E tu fai la festa e fai finta,che sono persone che non esistono?
    Non c’è cosa peggiore nella vita,della irriconoscenza.
    Grande giocatore nessuno lo nega,ma l’uomo a volte è stato deludente,ha ragione Maria Sensi.
    Cioè una persona come tante pregi e difetti,non quel Santo,che la fanfara ha sempre dipinto.

  9. Con tutto il rispetto,ci vorrebbe rispetto,per chi ti Ha tenuto più di venti anni facendoti diventare milionario.

    Cafoni arricchiti.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome