E per la sinistra spunta Masuaku

2
674

FOOTBALL : Milan AC vs Olympiakos - International Champions Cup - 24/07/2014

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – Oltre al brasiliano Alex Telles, terzino del Galatasaray accostato ieri alla Roma, nel mirino di Sabatini c’è un altro mancino per la sinistra: si tratta di Arthur Masuaku, calciatore francese di origine congolese classe 1993, ex Valenciennes e ora in forza all’Olympiacos. Lo riferisce questa mattina il quotidiano rosa della Gazzetta dello Sport. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia può sorridere: Doumbia recupera
Articolo successivoChampions, incubo preliminare

2 Commenti

  1. ammazza quanti nomi ci accostano da sconosciuti ai più comnosciuti circolano intorno a ROMA e meno male che non contamo , metti caso che avevamo vinto qualche titolo chissà che prezzi ce sparano ,per prenderne uno (sempre da verificare il loro standard quando vengono qui a ROMA,tranne pochi il retso ha fallito) il fatto è che nel campo non gioca il nome , ma le persone vere (Bati è stato uno ,un altro Aldair Grandissimo , all’inizio contestato poi 12 anni con noi ha vinto uno scudetto e una coppa mondiale fantastico)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome