E Ranieri ringrazia

0
659

NOTIZIE AS ROMA – Tra Francesco Totti e Ranieri il feeling è nato dopo la coesistenza tra capitano e allenatore della Roma, in una breve esperienza subito dopo le dimissioni del primo Spalletti.

A dire il vero a Francesco, che da calciatore non voleva mai uscire dal campo, non fecero piacere alcune esclusioni decise da Ranieri come in quel famoso derby vinto, nel quale nell’intervallo tolse Totti e De Rossi in un colpo solo e diede scacco alla Lazio. Poi i rapporti si sono mantenuti ottimi nel corso degli anni, Ranieri a settembre è stato alla presentazione del libro di Francesco in Colosseo, quando spese parole affettuose nei confronti del capitano.

Poi a marzo i due si sono ritrovati. L’intuizione è stata di Totti: chiamare Ranieri dopo che Baldini era stato dietro a Paulo Sousa. Ieri Ranieri ha preferito non rispondere alle frasi di Totti, ma lo ha ringraziato con un messaggio. Il tecnico è in vacanza con alcuni amici e la famiglia e preferisce non tornare su un tema sensibile come quello dell’addio di Totti.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAddio Totti, Sabatini: “Caso dovuto all’ambiguità perenne della Roma. Con la sua esperienza avrebbe potuto fare il dt”
Articolo successivoBaldini, l’uomo ombra che muove i fili da lontano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome