È emergenza difesa: Karsdorp out, Florenzi ci prova

2
601

AS ROMA NEWS – Se non ci fosse stata un’emergenza, Alessandro Florenzi contro l’Udinese non avrebbe sicuramente giocato. Invece, adesso, il vice capitano della Roma proverà a forzare per essere in campo visto che, dopo Kolarov (squalificato) e Santon (infortunato) è arrivato anche il responso per Karsdorp.

L’olandese è alle prese con l’ennesimo infortunio del suo calvario romano: lesione al bicipite femorale destro, almeno quattro le settimane di stop (…) e Florenzi dovesse farcela, ma è molto complicato, giocherà lui a destra, Juan Jesus a sinistra e la coppia Fazio-Manolas al centro.

Se, invece, non dovesse recuperare dalla lesione al polpaccio, a destra andrebbe Juan Jesus (che ci ha già giocato due anni fa contro l’Inter), a sinistra invece Marcano. Quattro centrali, gli esterni out, la speranza che il centrocampo, dove dovrebbe essere confermato De Rossi, dia una mano e la squadra mostri la stessa compattezza di Genova. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Ho più pressione da dirigente, l’unica cosa che mi manca veramente è spogliarmi la domenica. I nostri giocatori italiani sono fondamentali per noi”
Articolo successivoBarcellona un anno dopo

2 Commenti

  1. Tra lui e lei scegliere non saprei…non so chi abbia fatto più pietà tra Florenzi e kardrop quest’anno…e per la verità Florenzi anche l’anno scorso. Ormai non si sa più se è un ala o un terzino… risultato? Fa male entrambe le cose…io 50 milioni e lo spedirei subito per altre mete oltre ad abbassare un tetto ingaggio che ti sicuro non si merita…..ma quest’anno la minestra è questa!!! Purtroppo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome