E Seri disse “oui”. Monchi incassa l’ok del manager

19
782

NOTIZIE AS ROMA – Primo “sì” per Jean Michael Seri. Monchi incassa l’ok del manager che cura da vicino gli interessi del giocatore. L’affare dunque fa un passo avanti importante, ma non decisivo. Se infatti il giocatore è pronto a sposare la Roma, non si può dire lo stesso del Nizza: per il club francese non bastano i 25 milioni offerti dal ds spagnolo per avere il regista formato mignon (alto solo 1,68 cm) individuato dai giallorossi per diventare il futuro regista di Di Francesco.

Adesso è possibile un nuovo affondo per accontentare, seppur parzialmente, le richieste dei francesi: la Roma ora ha in mano l’ok del calciatore, e  può fare leva anche su questo aspetto. Ma attenzione a possibili inserimenti del Barcellona qualora non riuscisse ad arrivare a dama con Verratti. A quel punto Gonalons potrebbe diventare un’alternativa concreta.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah è del Liverpool. Dai Reds 45 milioni
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Fazio, affondo dell’Inter: offerti 8 milioni

19 Commenti

  1. Secondo me al momento il reparto più forte è il centrocampo con De Rossi, Naingollan, Strootman, Paredes e l’imminente Pellegrini. Spendere tutti questi soldi per Seri mi sembra esagerato. Io punterei su due terzini e un attaccante esterno degno di sostituire il partente Salah.

    • Caro Luigi capisco le tue perplessità, ma fidiamoci di Monchi. Sicuramente se arriva Seri va via Paredes. Io questo Seri non lo conosco ma se ne parla un gran bene. Peccato per Paredes perchè secondo me con più continuità sarebbe sbocciato a breve! Ma avanti così. Forza Roma

  2. Ecco a voi il nuovo piccolo grande regista della roma. Lanci di 40 m, assist a grappoli per il gioco verticale che vuole Difra. Finalmente un regista che si prende dei rischi senza i soliti passaggi orizzontali per paura di saltare il primo uomo che ti pressa. Se arriva state certi che anche l’attuale ottimo De Rossi scalderà la panca. Poi se Monchi riesce a vendere quel bradipo di Paredes a 25 pilotate e ci compra il nuovo Pizarro Seri allora partiamo bene perché un film da oscar senza regista non si gira!

  3. Difesa e attacco senza salah andrebbero pesantemente rinforzati. Mah. Senza il portiere polacco l egiziano e anche se a mezzo servizio totti la Roma affronta la Champion pesantemente indebolita. E DF non e’ Spalletti non scherziamo.

  4. A centrocampo dentro seri e pellegrini.via l’inutile paredes e all’occorrenza può tornare utile il tuttofare florenzi. Centrocampo super sarebbe

    • Joe, pensi che gli altri lo abbiano visto giocare o siano in grado di capire se il giocatore è valido o no ?.. Sono chiacchieroni e basta.. Basta leggere Volante10 e si capisce che non sa la differenza tra un regista e un trequartista eppure parla come se fosse l osservatore della Roma..

  5. Caro Alex, abbiamo già discusso di questa questione ai mercati estivi ed invernali passati ma evidentemente non ci capiamo. Ci sono due tipi di registi: quello che intendi tu è cioè il classico metronomo o metodista di centrocampo, alla Paredes per intendersi che tanto ti piace, che privilegiano far girare la palla in orrizzontale e solo raramente tentano la giocata perché come struttura non hanno il cambio di passo ed il dribbling per saltare l’uomo che pressa per poi poter lanciare in verticale. Poi ci sono i registi come Pirlo e Pizarro di piccola taglia che sono nati trequartisti per la loro velocità di gambe ma poi sono stati arretrati come centrali in un centrocampo a 3 o in un centrocampo a 2. A questa categoria appartengono oggi sia Seri che Torreira. Il primo e certamente più…

  6. Bufala, megabufala.
    Abbiamo i 3 titolari dell’anno scorso, stiamo riprendendo Pellegrini, al momento,
    potenzialmente Florenzi, c’è anche Paredes (che me pare la sora Camilla, secondo me resterà—-)-
    e con le fasce scoperte e posti in attacco da riempire
    Monchi va a spendere 25ML € per un centrocampista.

    Ma almeno inventatevi trattative per i ruoli che ci servono cribbio!!!
    Almeno la storia di Berardi, che è una bufala uguale, ha qualche fondamento tattico….
    PAGLIACCI

    • non so se sia una bufala o meno, nemmeno tu perciò tutta questa sicurezza con cui gridi alla bufala vorrei capire da dove viene.
      Nessuno è nella testa di monchi, ma magari qualcuno parte…..può darsi che parta paredes, super plusvalenza e conti ancora più in regola

    • Ovviamente è la mia opinione.

      Mi affido solo alla logica: ci servono due terzini,
      un vice Dzeko, probabilmente un’ala destra al posto di Salah (spero di no….),
      e andiamo a spendere 25ML per un giocatore del Nizza neanche giovanissimo, che dovrebbe passare davanti a Naingo, DDR, Strootman e Pellegrini?
      ma secondo te ha senso?

    • economicamente forse ha un senso….
      poi se volessi essere più conciso: niente ha più senso nel calcio da quando noi tifosi siamo costretti a parlare di bilanci, plusvalenze e diritti TV.
      Forza Roma Anto

  7. Ammetto che non conosco il giocatore però basta con questi Africani …….
    Questo è un altro che farà la coppa d’Africa e te lo giochi per un paio di mesi pregando Dio che ritorni sano ………….. Ma Jervi e Shala non hanno insegnato nulla ?

  8. Ho una particolare predizione per Paredes e spero rimanga in funzione di farne il regista che speriamo diventi. Bravo in interdizione e che finalmente guadagni quella velocità in più che lo consacri. Il piede per serie verticalizzazioni lo ha. Naturalmente questo sono io, vediamo le valutazioni della società.

  9. Seri mi sembra un buon giocatore ma comunque sempre da valutare,ma credo che monchi lo conosca meglio di noi questo e’ sicuro.per quello che riguarda Berardi 40 milioni il Sassuolo se li sogna.e’ un giocatore molto sopravvalutato per non dire altro!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome