E Spalletti vuole Florenzi e Bruno Peres

40
848

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Doppio acquisto dalla Roma: Spalletti vuole sia Bruno Peres che Alessandro Florenzi, in pratica tutta la corsia difensiva destra dei giallorossi. Lo scrive l’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica” (G. Cardone).

Il terzino brasiliano lascerà molto probabilmente Trigoria nel corso del prossimo calciomercato, e l‘Inter sembra interessata visto che Spalletti conosce bene il ragazzo e vorrebbe averlo con sé in vista della prossima stagione che sarà più ricca di partite, vista la qualificazione ottenuta ieri in Champions.

Ma è Florenzi l’obiettivo più ambizioso dell’ex allenatore giallorosso: l’esterno, uscito dal terreno di Sassuolo scuro in volto per un fastidio al ginocchio, non ha ancora rinnovato con la Roma e potrebbe essere ceduto in estate qualora non si riuscisse a trovare un accordo per il nuovo contratto. L’Inter è lì, pronta a sfruttare il mancato accordo tre le due parti.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta non molla: vuole gli 8 milioni
Articolo successivoSassuolo-Roma 0-1, le pagelle dei quotidiani: brilla Skorupski, ancora male Florenzi

40 Commenti

    • “Però il Barcellona dovrebbe andare a sostituirlo poi a quel punto”

      “Sì… ce ne son tanti…”

      Forse il punto più alto del giornalismo sportivo italiano e non.

    • “Però il Barcellona dovrebbe andare a sostituirlo poi a quel punto”

      “Sì… ce ne son tanti”

      Forse il punto più alto del giornalismo sportivo italiano e non.

  1. Peres per una bella cifra gli si può anche dare perché a sto giro il concetto deve essere chiaro la rosa va rinforzata a prescindere, e chi parte va sostituito degnamente.

  2. e altri sono scarsi? solo quei due? alcuno mi puo gentilemente spiegare perche Inter ha cosi tanta cassa e Roma deve solo vendere?

    FORZA ROMA

  3. Cardone Cardone non ci rompere li coglio**, guardate come sottolinea ” L’ESTERNO USCITO SCURO IN VOLTO”…CARDONE pure con la Champions tenete le pezze a cu*o…

  4. Non voglio parlare prima di averne la certezza.

    Ma veramente pensano che Florenzi (per quanto è legato a città e squadra) potrebbe andare a giocare in un altro club in Italia (tra l’altro un nostro rivale storico)?

    Di tutto si può dire di Florenzi, tranne che non è un uomo corretto (almeno fino ad oggi).

    Se partirà, credo proprio che sarà per un club estero.

    Tuttavia, lo stesso Monchi ha detto che le cifre circolate sono assolutamente false.

    Vorrei tanto conoscere il veggente che ha letto nella mente di Flo e del suo procuratore, facendo circolare le cifre del rinnovo, su non si sa quale fondamento.

    • icardi
      + 50mil è forse vi diamo florenzi …..

      dai che je se po da pure peres in omaggio. 🙂

  5. Spalletti, miracolato da Rocchi, vuole solo un ricco e lunghissimo rinnovo che, dopo l’ ennesima, mazzosa vittoria di ieri, ovviamente arriverà puntuale.

  6. certo chel’uomo di Certaldo c’ha un bel..posteriore..a l’olimpico in 2 partite ha fatto ride però s’è preso 6 punti 6..ahò..

  7. Adesso parte il torneo delle cxzzate, portato avanti da questi pseudo informatori, che seguaci del motto “..teniamo famiglia” ogni giorno inonderanno le pagine dei loro giornali, spesso giornaletti, di strxnzate e pure del contrario delle stesse, un pò per compiacere coloro a cui sono proni, un pò per rompere i coglxoni agli altri, meglio se noi ROMANISTI. Peccato che il loro buffo giochetto oramai è stato scoperto, perchè se fosse stato per le loro cxzzate, ieri all’Olimpico con il pelato ci sarebbero dovuti essere Manolas, Raja, Kevin, Rudiger (ricordate il fotomontaggio?) etc. Quest’anno diranno che al contrario ci sono i soldi della Champions, ma Trigoria, fidatevi, non è la vigna dei cxglioni! BUFFONI!

  8. Ragazzi florenzi secondo me e’ arrivato al capolinea,forse non sente piu’ la fiducia dei tifosi,ma lo vedo in campo ne carne ne pesce! Bisogna valutare che apporto potrebbe dare il prossimo anno,altrimenti alla giusta cifra e’ meglio che vada.peres e’ assolutamente incedibile,ma solo per un motivo! Il prossimo anno a chi rompete i coglxxni se no’? W peres!

  9. In effetti sarei a disagio e spiazzato Stefano 55. Però sono due giocatori che si possono sostituire abbastanza agevolmente secondo me, e questa mi sembra la circostanza migliore per trarne profitto

  10. Buogiorno Romanisti!
    Mi ricordo un comento di qualche anno fa.
    Inter fa bene di comprare AS ROMA con un colpo solo, che fare tutti questi incontro con enturage di questo o quel altro giocatore di Roma. Ma veramente non ci sono altri giocatori, solo quelli di ROMA?

    FORZA ROMA

  11. Ho visto una graduatoria dei giocatori assolutamente incedibili x difrancesco e sono 6. Dzeko,naingolan,kolarov ,fazio,manolas,allison.ne deduco che tutti gli altri potrebbero essere sacrificabili,chiaramente a certe condizioni.pero ho capito anche che lui si affida ancora alla vecchia guardia, e i giovani evidentemente sono solo di contorno,per vincere subito!

  12. Ieri erroneamente ho visto un’attimo rai due, c’era il servizio sul calciomercato: già fatto pellegrini alla juve, strootman all’inter, allison al real e florenzi chissà dove. Sarà un’estate molto lunga, prego la redazione di farci magari un sunto giornaliero delle indiscrezioni, ma evitare 50 articoli su tutte le minchiate che saranno dette in questi mesi.

    La raccomandazione alla società è invece comprare e vendere subito, in modo da avere la squadra fatta per il ritiro da luglio in poi.
    Forza Roma.

  13. Quest’anno non rinforziamo nessuna squadra antagonista, è finito er tempo delle vacche magre, da oggi se magna, se beve e se brinda!! Questi 2 giocatori ci possono tornare utili quelli da vendere sono altri.
    Possibile che nessuno vuole i vari Silva, Defrel, Pellegrini, Gonalons, Schick???
    Ricordo che codesti giocatori sono stati acquistati dall’attuale D.S. per rinforzare la squadra…..ho detto tutto!!

  14. Di seguito l’elenco degli acquisti dell’inter
    Allison
    Skorupski
    Florenzi
    Manolas
    Fazio
    Kolarov
    Pellegrini
    Gonalons
    Strootman
    Schick
    Dzeko
    Perotti
    El Shaarawy
    Capradossi
    Gerson
    Under
    Peres
    infine un tentativo pure per Bruno Conti ,Totti,Pruzzo,Falcao, oltre che ormai certi CR7 e Messi.

  15. Come temevo, ma la cosa era prevedibilissima, con l’accesso in Champions, l’Inter, SECONDO la stampa, torna ad essere la META BALNEARE preferita da mezza AS Roma. Non solo Peres e Florenzi, ma pure Strootman (secondo tuttosporc), sarebbero già in procinto di lasciare il mare nostrum, per villeggiare alla pinetina. Tutti, secondo questi lor signori cartastracciaroli, affascinati da quell’adone del pelato, tutti straconvinti di lasciare una squadra con equilibri e certezze già raggiunte e conquistate per andare a cercare fortuna in una squadra ancora da costruire e da far quadrare. Il PULMINO miramare pinetina, ancora però non è abbastanza pieno e dunque, nei prossimi giorni, altri calciatori potrebbero essere invitati a fare il biglietto, da Nainngolan a Dzeko, son tutti in fila.

  16. Fino a che non rientrò Ruediger Spalletti giocò con Florenzi e Peres adattato a sinistra e la Roma ha preso gol da porci e cani, poi ha cambiato modulo o adattato Palmieri a destra pur di non far giocare Peres, può essere credibile sta notizia? Che possa volere Florenzi ci sta, ma Bruno Peres….ma dai!

  17. Ma con quali soldi? L inter deve sempre vendere e poi comprare domandatevi perché sabatini è andato via forse tutti sti soldi non ci sono

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome