NOTIZIE AS ROMA (Corriere della Sera, F. Bonsignore) – Stallo Iturbe. Non si sblocca la trattativa che dovrebbe portare l’attaccante argentino alla Juventus. L’incontro, previsto per ieri, tra il club bianconero e il Verona non c’è stato. L’ad juventino Marotta era a Vinovo con il presidente Agnelli per salutare la squadra nel primo giorno della nuova stagione. Il vertice dovrebbe svolgersi oggi (anche via telefono), ma le posizioni sono ancora distanti: la Juve è ferma a 25 milioni più 2 di bonus mentre l’Hellas chiede 27 milioni più bonus, forte dell’interesse dell’Atletico Madrid pronto a investire 28 milioni. Il giocatore, dal canto suo, è già d’accordo con i bianconeri e oggi sarà in Italia: «Domani inizia una nuova sfida» ha scritto su Twitter.
Se la nuova sfida sarà con la maglia della Juve o un’altra non è chiaro, anche perché domani il Verona si radunerà per i test e le visite mediche. In definitiva, se i bianconeri vogliono chiudere l’affare in tempi brevi devono andare incontro al club veneto. In caso di fumata negativa, oltre all’Atletico Madrid potrebbe tornare in corsa anche la Roma, al momento defilata. In attesa di accogliere Evra e Morata, e proprio grazie a loro sempre più avanti rispetto alle concorrenti, la Juve del quarto anno di Conte deve ancora essere completata. A oggi servono appunto l’esterno d’attacco funzionale al 4-3-3 e un difensore che sostituisca Barzagli, indisponibile fino ad ottobre: Nastasic e Mustafi i candidati. Senza dimenticare che Marotta deve difendere i gioielli già in casa, Vidal e Pogba, nell’orbita delle grandi d’Europa, la cui cessione aprirebbe scenari tutti da scoprire. Pillole: l’Inter incontrerà il Cardiff per Medel tra domani e giovedì: l’offerta sarà di 7 milioni. Per Rolando i nerazzurri si spingono a 3,5 milioni. Su Cerci si inserisce il Monaco, in concorrenza con Milan e Roma.
Ormai ci credo poco ma “Iturbo” sarebbe davvero un grande acquisto…
…. un grande acquisto con il profumo di uno sgarbo fatto alla yuve , che non ha prezzo!
A lollo qui se c’è uno che ha fatto lo sgarbo è proprio la juve che dopo mesi che iturbe lo seguiva la Roma si è intromessa e no il contrario , quindi che sgarbo farebbe la Roma se prendesse iturbe?
caro stefano ognuno la vede come vuole, io credo che al momento sia la Roma ad essersi ritirata e non sia la yuve che l’ha estromessa dalla trattativa e poi dopo giorni in cui si dice che marotta ha la penna in mano per firmare, se “Iturbo” venisse a Trigoria io sarei contento il doppio perchè la leggerei anche come uno sgarbo ai bianconeri… mi accontento di poco?
Senti forse te lo devo spiegare in parole povere , la Roma è su Iturbe da mesi prima che finisse il campionato , la juve si è interessata al giocatore a metà giugno , qui se c’è una squadra che cerca di fare sgarbi sono proprio questi rubentini patetici , e mi risulta che si siano intromessi anche su molti altri giocatori che segue la Roma da mesi , adesso la moda del mercato è seguire le mosse di Sabatini perchè lo sanno tutti che è il numero 1 del mercato , quindi gli incapaci per non sbagliare seguono il nostro ds
E non è detto che non succeda…io lo prenderei per fare uno sfregio alla rubentus
Gli sfregi o sgarbi non vanno in campo la roma non rende noti gli obbiettivi anzi delle volte depista,mi auguro che non venga cerci perché in giro ce ne sono più forti ma come mi ha spiegato qualcuno più addentrato di noi la roma deve mettere in lista qualche giocatore proveniente dal vivaio e a parte Totti,De Rossi,florenzi e romagnoli chi altro ha?uno potrebbe essere cerci
un ottimo giocatore che pero’ ha visto lievitare il suo prezzo in modo assolutamente impensabile a causa di un,asta scatenata dal verona e da qualche “compare” che fa parte del calcio nazionale ed internazionale la roma e’ alla finestra e non ha nessuna intenzione di abboccare tantomeno a queste cifre….