E’ tornata Rometta: crisi di crescita, molle, distratta. E DiFra sbotta

61
783

AS ROMA NEWS – La crisi sembrava alle spalle, ora la Roma ritorna quasi al via. Nn un colpo, le vittorie con Frosinone, Lazio, Plzen ed Empoli sembrano già messe da parte, con la Spal che fa ripiombare la Roma in una crisi profonda. 14 punti in 9 gare dei giallorossi: un bottino così magro la Roma non lo portava a casa dal 2012/13 (stesso cammino) e forse basta questo a Trigoria per fare tutti gli scongiuri del caso,

Il problema, come evidenziato da Di Francesco nel postpartita, probabilmente è quello dell’atteggiamento, il fatto di sentirsi belli e bravi ai primi risultati. È nella voglia e nel carattere, in buona sostanza nella testa. «È nelle difficoltà che dobbiamo batterci ed imparare ad uscirne da soli – continua il tecnico della Roma – Forse siamo abituati che quando ci arriva della robaccia addosso tiriamo fuori qualcosa, invece nei momento in cui la squadra sta bene abbassa un po’ la tensione. Non puoi permetterti di prendere un gol e non avere una reazione adeguata».

Da Boston raccontano che il presidente Pallotta sia furioso ed indispettito da questo ennesimo passo falso. Il presidente ha avuto una lunga telefonata con Franco Baldini, che continua a restare il suo consulente personale. E all’ex dg avrebbe anche illustrato l’ipotesi di un intervento diretto a Trigoria, ma lo stesso Baldini glielo ha sconsigliato, per via delle troppe partite ravvicinate. Ma non si esclude che la Roma non vada in ritiro da oggi.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAltro che fortino: Olimpico terra di conquista
Articolo successivoRoma, peggio di prima

61 Commenti

  1. Maledetti..si sussurra ..ha chiamato BALDINI. ..maledetti. .9 tiri in porta a uno , quell’uno poi era un rigore generoso, per non dire che ci stava lì stesso fallo poco prima di dzeko in area. Nel secondo tempo dzeko si divora a porta spalancata il gol dell 1-1. Tutti state squazzando Maledetti

    • Quindi Gaetà? Quale sarebbe dunque il comportamento da avere dopo umiliazioni simili? Dobbiamo essere felici e contenti? Dobbiamo dire che tutto è perfetto? Che la squadra è piú forte quando è palesemente il contrario? Dare la colpa agli arbitri? Dimmi tu come dovremmo comportarci, sono curioso. Ieri avrei tanto voluto che fossi seduto vicino a me, a sentire la delusione che ti fa venire da piangere, ti avrei voluto vicino mentre in casa nostra siamo stati costretti a sentir festeggiare pure i tifosi della spal. Ti avrei voluto vicino mentre persino a loro abbiamo dato il diritto di fare i leoni, di umiliarci a casa nostra. Ti vorrei sempre allo stadio in queste occasioni, dopo aver speso centinaia e centinaia di € per poi trovarti a dover assistere a spettacoli osceni come quello di ieri.

    • e quindi??? sapessi quante volte glielo chiesto…
      e quindi… quindi a sti veri tifosi romanisti fà più inxxxxxre i 200 post per la sconfitta che la sconfitta (credo anche un pò umiliante visto il 0-2, anche ricordando un arbitraggio di parte) della Nostra ASRoma!!! tantè che si ripete pure sotto “Marion’s Five ridicoli” non un giudizio o un’opinione sulla prestazione di ieri ma pensano solo ai marion’s che sono il male di questa squadra, ieri però, perchè nell’ultime 4 invece i marion’s non hanno influito, influiscono solo quando si perde malamente… i marion’s influiscono Defrel e Schick ma non Olsen e Under, insomma, noi marion’s siamo la giustificazione delle prestazioni deludenti mentre quando si convince è merito di Monchi e Pallotta e non degli stessi calciatori di…

    • Gaetano, in genere sono d’accordo con quello che scrivi. Ma stavolta no. Ieri partita pessima. La Roma ha iniziato decentemente senza però impensierire mai il portiere avversario. Poi ha subito il rigore (non c’era è vero o perlomeno era uguale a quello su Dzeko) ed è sparita. A parte la traversa di Pellegrini non ho visto un tiro in porta. Se Dzeko sbaglia un gol fatto di chi è la colpa? Se Nzonzi fa solo passaggi a 2 metri, se Cristante gioca fuori ruolo e male, se El Sharawy non ne imbrocca una di chi è la colpa? Giocavamo contro la Spal non contro il Real Madrid. Questa rosa ha evidenti limiti a centrocampo (se manca De Rossi sono dolori) e nei centrali di difesa dove se manca Manolas (che non ritengo un fenomeno) sono guai. Urge correre ai ripari a gennaio.

    • 0-2 in casa con la Spal e peggiore partenza dal 2012 Che fu una stagione maledetta.
      Olsen che fa 2 miracoli, Roma con una striscia di sconfitte in casa dallo scorso anno che non si verificava da tempo immemorabile.
      Una umiliazione in piena regola che va a fare compagnia a quelle con Atalanta,Chievo e Bologna, nessuno tra i protagonisti che grida alla sfortuna.
      Dopo tutto ciò arriva chi comincia a vedere i soliti fantasmi e che se la prende con tutto e tutti solo per provocare, tra l’altro in maniera bambinesca.
      Maledetti non lo dico e nel mio caso in maniera bonaria consiglio una vacanza a chi fornisce ancora alibi a certi fallimenti accampando ogni patetica scusa possibile e immaginabile.
      Lunga vacanza…

  2. Difra poche chiacchiere, mancava che mettessi fuzato in porta, zaniolo, coric e santon contro una squadra di avvelenati

    • Ecco uno bravo veramente che lavora alla motorizzazione e consegna le patenti del tifoso.
      Gaetano uno di noi.
      La verità fa male
      Vergogna

  3. La Roma è troppo incostante. Per il campionato non va bene; per le coppe forse sì. Tristante è stato una pena (per me non è un centrocampista, forse un centrale difensivo). E’ tornato tutto in discussione, di sicuro i primi due posti sono fuori portata con questo passo. Vediamo con il CSKA.

  4. A questo punto speriamo almeno di entrare in Europa League. Credo che Monchi e Di Francesco si sentano più a loro agio lì e magari arriviamo in finale

  5. Gaeta’, il rigore non c’era, pienamente d’accordo. Fatto sta che restavano 55 minuti abbondanti di partita e tu ti sei sciolto come neve al sole. Che poi qui sia pieno di parassiti che escono solo nelle disgrazie, pure quello è arcinoto. Però nemmeno fa comodo nascondere la polvere sotto il tappeto. In casa abbiamo un problema, non da ora, ma anche quando giocavano quelli che sono stati venduti. Anzi, se oggi dovessimo individuare quello tra i nuovi che ha reso di più, sarebbe proprio quel Robin Olsen massacrato a più riprese dalle vedove inconsolabili. In casa abbiamo un rendimento da squadra di bassa classifica, e forse qualche domanda è lecito porsela…

  6. Io tifo SARNESE e non cavese e fatto i ca** tuoi. Sei degno te che solo quando la Roma perde stai qua sopra. Ridicolo. Tu e tutti quelli come TE

    • la famosa sarnese che il mondo intero tremare fa…..gia’ è difficile capirlo sto soggetto con le sue esternazioni ridicole, poi quando scrive in napoletano si capisce che è un provocatore seriale che si permette di dare patenti e insultare chi di Roma vive quotidianamente e che secondo il suo pensiero bislacco non si dovrebbe criticare una dirigenza che ha certificato un FALLIMENTO di dieci anni! Tifa sarnese Babà!

    • Complimenti per l’ eleganza, poi fate pure le vittime difronte alle battute ricevute penalizzando uno come alieno che educato lo è senza dubbio.
      Se non volete che si verifichi ciò non rompete le pa@@e a tutti…cosa nella quale sei maestro.
      Pensa per te e non scocciare sempre le scatole agli altri, risulti solo pesante e spesso inconsistente.
      Bravo tifa sarnese e non parlare dei romani visto che non conosci le nostre dinamiche.

    • sai Gaetà qunto ti stimo nonostante il tuo pallottismo sfrenato… però dire a Lupetto che sta qui solo quando la ASRoma perde è veramente delirante…

  7. Ogni volta che si ritorna dalle nazionali son questi i risultati ,13 giocatori son troppi ,tornano o con infortuni o scarichi mentalmente e si vede quando giocano che è una questione mentale

  8. i primi 45 minuti contro la SPAL non sono stati i peggiori visti finora (quelli con Atalanta e Bologna forse sono impareggiabili). Alla prima distrazione la squadra è andata sotto, col raddoppio è evaporata. Per entrambi gli episodi avrei qualcosa da sottolineare sulla coppia Fazio/Marcano… mi limito a dire che il secondo è partito tre volte titolare = tre sconfitte pesanti, ovvero oltre ogni “catastrofica” previsione estiva.
    Qualche inguaribile ottimista ancora non ha ringraziato Caputo dell’Empoli.
    Il CSKA schiera dei buoni contropiedisti… di conseguenza, servirà tutta la concretezza mancata ieri

    • @alieno sdraiato:
      Se posso: Concordo parola per parola. I miei complimenti Sperando che facciano piacere 🙂

    • a forza di parlare di Dzeko, Schick, Kluivert… molti insabbiano le qualità scadenti dei difensori centrali, nessuno escluso.
      Anche se non sono una donna, sempre meglio un complimento che le parole deliranti di qualcuno

    • Se come dici Fazio è Marcano non sono all’altezza…allora perché giochi con tre punte, un trequartista, un centrocampista offensivo messo a fare il mediano e due terzini offensivi???

      No perché forse l’equilibrio viene prima della filosofia…

    • Zitti e pedalare purtroppo dobbiamo giocare così perché grazie al magomonchi non possiamo permetterci nemmeno di poter cambiare modulo. Si può giocare solo col 4231 e sperare che mai nessuno in mediana si infortuni. Capito il mercato stellare di quel presuntuoso, che qui tutti i filosocietari esaltano, a cosa ci ha portato? A non avere alternative, a pregare che non si faccia mai più male Daniele o non si infortuni mai nzonzi (vorrei ricordare 36 anni il primo, 32 il secondo), abbiamo i centrali titolari di difesa che non hanno UN solo sostituto all’altezza, non abbiamo nessuno che alleggerisca il lavoro a Dzeko, non abbiamo un cc che faccia interdizione o filtro, e nemmeno un cc fisico e abile nei contrasti…. e qui c’e ancora gente che esalta il mercato scellerato de sto soggetto

    • hai dimenticato di elencare gli interditori/incontristi a disposizione del mister. Anche questa non è filosofia

    • Lupo, Alieno, mica penserete che il DS fa il mercato di notte, al buio, di nascosto…

      I centrocampisti offensivi sono stati chiesti da Di Francesco per mettere in campo il suo 433 fatto di un mediano e due mezze ali offensive…

      Ora è tutto un gran casino proprio perché è completamente naufragata l’idea tattica di Difrancesco, peraltro provata per tutta l’estate e capitolata con la mano fratturata con l’atalanta….

      Questa è l’apoteosi dei danni da filosofia…

      Questa è la mia umile opinione…ma riconosco di avere un pregiudizio negativo perché io ho la cultura del calcio all’italiana…prima si difende in 11…poi tutto il resto si vede…

    • Lupe’, però tu le età le tiri a casaccio… ieri hai dato 31 anni a Dzeko quando sono 32 e mezzo. Invece 32 a Nzonzi che ne fa 30 a dicembre. DDR ne ha da poco fatti 35. Sempre 0-2 con la Spal abbiamo perso comunque…

  9. Analizzando la gara tutto a sfavore ci è andato: arbitraggio con rigore molto generoso per me, poi (nb questo punto)
    L’Andaluso ha voluto costruire un cc muscolare e mettere più centimetri in vari reparti : Fazio Nzonzi Dzeko per non parlare anche di Pastore Marcano insomma i giocatori alti ce sono, e che succede, prendiamo gol di testa da calcio piazzato?
    Delusione totale, un altro mercato da schiaffi in faccia, giusto buono per l’economia ma non per vincere od ottenere OBIETTIVI SPORTIVI.
    Col CSKA mi aspetto veramente una prova di carattere dal primo minuto quando fischia l’arbitro…

  10. Ammetto che stamattina non riesco a darmi pace. Non si possono vincere 4 partite consecutive, per poi andare a picco in questo modo Qui qualcosa non funziona.
    Colpa dell’Allenatore, dei Giocatori, del Ds. Non si sà
    Fatto stà che la realtà è quella
    Ora ricomincia la tarantella dei nomi. C’è chi invoca Conte, Chi Ranieri, Chi Prandelli
    Addirittura qualcuno quello di Montella. Intendiamoci non parteggio e non difendo nessuno ma non vorrei che si finisse dalla Padella alla Brace Secondo me cacciar via adesso Di Frà sarebbe non solo controproducente ma… Oltretutto pagherebbe solo lui e non mi sembrerebbe giusto. Per quanto riguarda i giocatori, chi vole rimanè rimane chi non vole se ne vadi. Al diavolo: sono stufo dei “Mercenari” e di chi “Rema” contro.
    Forza Roma!

  11. La storia, o meglio, la GIOSTRA è sempre la stessa:
    a gennaio saremo gia fuori da tutto e la PROPRIETA’, l’unica vera responsabile dei nove anni di NULLA, cambierà l’allenatore e magari anche il DS di turno.
    Come ogni anno questi verranno additati al pubblico lubidrio, dati in pasto ai tifosi inferociti ( che guardano al dito e non alla Luna…).
    Il buon(!?!) pallotta venderà un altro paio di giocatori e la Giostra ricomincia a girare.
    E Roma e i Romani continuano ad essere presi per il cxxo.
    Per la gioia dei masochisti che in questo sito continuano a difendere la Proprietà…

  12. Fabianone il Rigor e non c’era. Come non c’era quello di Empoli solo che li ci e’andato bene. Vai trovando le battute? Un pagliaccio mi dice che non sono degno e io fuvreu state zitto. Pure zulu’mu hanno chiamato ora o dai che ci sta? Mi avete scassato il ca**..io song i grande omm e merd ca ci po sta sopra a terra. Tengo na pazienza che non finisce mai. O quasi mai. Ora e’finnut. Passiamo a te? Ieri OLSEN ha fatto due miracoli? Quali quelli con LA squadra tutta sbilanciata in avanti? Dzeko lo hai visto che si e’mangiato il gol del 1-1? L’hai visto il miracolo di milikovic sul tiro di Pellegrini? Il primo tempo 9 tiri a 1 ma di che parli? Ma DI che. Qua qui vuole inptre il suo pensiero siete voi. Punto.

    • Carissimo ti sbagli, noi siamo soliti parlare della Roma anche criticandola, voi invece parlate,insultando, degli utenti che non si allineano a questa gestione che ha portato zero successi.
      Quanto alla partita, puoi andare sotto ma se non vinci nemmeno In casa contro la Spal essendo preso pure a pallonate nel finale bisogna essere contenti? Aoooooo la Spal, siamo tutti sinceri per una volta,ieri é stata una vergognosa disfatta senza scuse; primo artefice della sconfitta l’ allenatore che come spesso succede prepara la partita in maniera inspiegabile ed i risultati si vedono purtroppo.
      Pellegrini(peggiore in campo anche ad Empoli) su Lazzari è un autogol partorito in 2 settimane, contro l’ Inter il giocatore di semplici aveva asfaltato Asamoah…Non una pippetta qualunque.

    • Con tutto il dovuto rispetto, a me sembra che alcuni commentano prevalentemente per criticare. A me farebbe piacere confrontarci fra di noi sul gioco espresso, su quali giocatori non ti permettono di essere competitivi, sugli errori di scelta piuttosto che la pippaggine dei singoli, insomma qualunque cosa che serva a scaricare un po’ di tensioni e lavare un po’ di panni sporchi in famiglia. Forse supponendo di non essere stati compresi, alcuni continuano e da sempre ad entrare a gamba tesa su tutti gli articoli evidenziando quanto di peggio nel tempo si possa vedere. Ok, Monchi fa schifo, Pallotta vattene DiFra a morte, ok, l’abbiamo capito. Adesso potremmo tutti esporre idee e non invettive e insulti? Scusate lo sfogo.

  13. Di Francesco continua a sbagliare. Pellegrini ha fatto sempre quegli errori (fallo di ammonizione e rigore),nei Giovanissimi , negli Allievi e in Primavera .Ieri partita importante perche se sbagliata poteva complicare quella di martedi .Giovane e inesperto affiancato da Marcano (timoroso e insicuro ).Ieri in quella posizione doveva giocare Santon .L’allenatore continua a dimostrare che per lui tutti i giocatori della rosa sono intercambiabili. La Roma fino al rigore aveva controllato la partita .Di Francesco continua a sopravvalutare la sua squadra e sottovalutre l’avversario .La Roma deve fare spietatamente punti senza guardare in faccia nessuno.Questo deva fare l’ allenatore di un grande squadra e purtroppo questo lui non lo é,fermo restando la scellerata campagna acquisti di Monchi.

  14. Vorrei aggiungere una piccola postilla al mio commento precedente. Ricordo che tempi addietro qualcuno mi chiese chi avrei voluto al posto di Di Francesco.
    Bè… Dà incompetente quale sono, per la Panca della Roma ho sempre avuto solo ed unicamente tre nomi:
    “Sarri” (anche se mi è antipatico), Ancelotti, o Gasperini.
    Peccato solo che…resteranno unicamente dei sogni
    Per quanto concerne il resto:
    Dà Montella a Prandelli passando per Zeman…mi spiace ma adesso come adesso,
    li reputo solo dei Mediocri
    “Conte”: Mai.
    Ricordo quanto veleno e quanto fango ha buttato sui nostri colori
    Sia quando era un giocatore della Rubens e sia dà Allenatore.
    Oltretutto è stato pure cacciato quindi…
    Altri mi spiace ma non ne vedo.
    Forza Magica!!!

  15. crisi o non crisi… molla o non molla… distratta o concentrata…
    il dato di fatto di ieri è che in campo c’erano tutti i nuovi acquisti di Monchi con un modulo modificato per loro e dopo 3/4 mesi non sono in grado di battere la Spal…
    speriamo si possano svejare nella seconda parte del campionato per poterci fare n pò de plusvalenza… perchè guardando il mercato appena concluso, con semifinale CL-CL-Sponsor-diritti tv aumentati-cessioni record, temo più per la mancata futura plusvalenza che per gl’obbiettivi che si vedono sfumare già a metà ottobre…

    • alt GS2012!
      Non sei aggiornato: ieri sera uno degli utenti più funambolici ricordava che Dzeko non è stato acquistato da Monchi.
      Aspetto di sapere chi abbia venduto Strootman col mercato in entrata chiuso

    • alt alieno…
      se Dzeko non s’era impuntato l’avevano venduto a gennaio scorso (prima di Barcellona e Lverpool, a dimostrazione di quanto si credeva in una semifinale/finale di CL) ieri giocavamo con Schick titolare o chi per lui…
      opperbacco… mesà che stò sforando con i post autorizzati per i veri tifosi romanisti in caso di sconfitta, qualche inquisitore me ne può ricordare il limite per non esse un marion’s???

    • Perdonami, si può parlare solo un po’ di calcio, tralasciando per un attimo i soliti ritornelli? Queste partite le perdevamo anche l’anno scorso con i rimpianti Ninja e Kevin? Sì o no? La risposta è sì, ben 6. E cambiando praticamente tutto il risultato sembra lo stesso. Forse allora il problema è un altro? Io, bada bene, non lo so, ma chi è pagato bene per quello, a questo punto dovrebbe saperlo.

    • da parte mia no… perchè fino a quando non mi daranno la possibilità di seguire la mia squadra su un’unica piattaforma (almeno per la serie A) non rifarò abbonamenti paytv, non si è sentito un presidente di tutta la serie A tutelare i proprio tifosi per questi vergognosi diritti tv che però a loro hanno portato più soldini… quindi mi limito a tifare e giudicare i fatti… ieri c’erano tutti, compreso l’allenatore che Monchi ha detto aver scelto e libero di esonerarlo… il problema??? secondo me è più semplice di quanto s’immagina…” voglio che siano sul pezzo sempre, questo ambiente ti porta ad appagarti con troppa facilità” ma l’ambiente sappiamo esse critico quindi con quale ambiente ce l’ha???il problema è di stimoli e psicologico, non di sola preparazione lunga, segue

    • con segnali che nascono dalla giusta riflessione che fece st’estate “nico er pirata” e che io (non solo io ovviamente) ne sottolineavo la veridicità e la pericolosità delle eventuali motivazioni che potevano esse trasmesse alla squadra ancor prima della cessione di Strootman il cui impatto devastante è stato più mentale che di valore tolto alla squadra… se togli carattere e personalità purtroppo poi i giovani hanno pochi punti di riferimento per poter crescere sereni e compatti… saluti

    • La tempistica della cessione di Strootman ha lasciato perplesso anche me, pur condividendo abbastanza nel merito. Resta sempre il fatto che Kevin c’era l’anno scorso e sempre 6 partite in casa abbiamo perso. Quindi il motivo non può essere quello. Per le partite, neanche io ho quel cesso di Dazn, ma non ci vuole molto per vederle gratis, rinunciando al commento in italiano, spesso un bene, e a qualcosa in qualità….

  16. Gaetano da Sarno hai presente la definizione più realista del Re? non è una cosa positiva e ti riguarda in pieno. Qui tra i maledetti ci sta il tuo eroe presidente, l’allenatore, tutti incazzati come l’ultimo dei tifosi tranne il laziale zenone che ieri ha scritto di essere soddisfatto, e te credo, quindi forse non hai capito che stamo a fa na stagione di merda. Altro che maledetti …

    • a Giaco ,se a me dici laziale ,mi fai lo stesso effetto di un pollice in su e un pollice in giù…un pollice in su e un pollice in giù…bambolo

    • Eh Anto, a quanto pare bisogna ringraziare Baldini… ma non aveva dato le dimissioni st’altro parassita?

  17. Mai per un solo istante mi sono illuso che questa squadra potesse lontanamente regalare un minimo di gioie ai tifosi. Sul mercato sono banditi, non mi risulta ci sia una sola società in Europa che movimenti 20 nomi a sessione, pensano di essere fenomeni e la verità è che sono passati quasi 10 anni di nulla, oggi il Napoli è una squadra non alla nostra portata, una squadra che ti lascia 15 punti in campionato, la storia dei 4 posti per la Champions ha poi peggiorato le cose, essendo l’unico obiettivo il quarto posto (che quest’anno puoi acciuffare per miracolo), una pena, una noia ed una mancanza di rispetto per i tifosi sommersi di bugie e false promesse.

  18. Per me la Roma ha giocato benino,senza se e senza ma…per essere la partita precedente un impegno decisivo…ripeto,decisivo, per la qualificazione in Champions League,la Roma ha pure giocato troppo bene,considerando che ieri aveva una età media dei giocatori in campo più bassa della stessa Primavera!
    A Bamboli,ma come ragggionate…( con 3 g )

  19. Questa mattina, anzi già da ieri pomeriggio, è ricominciata la caccia al Pallotta Boy…la Roma vincerà con il CSKA e allora succederà il contrario…e così fino a fine stagione. Edificante vero ?
    Mi sono un pò annoiato di questa tiritera anche perchè la verità assoluta non ce l’ha nessuno in tasca….
    Con obiettività però bisogna dire che:
    -Questa è una squadra costruita male senza un senso logico tant’è che EDF ha dovuto cambiare modulo
    – EDF quando la squadra soffre non è in grado di trovare soluzioni in corsa e si finisce sempre con 4/5 attaccanti in campo che a mia memoria non hanno mai portato punti
    – la società brilla come al solito per assenza di presa di posizione …quella di ieri è una sconfitta grave , ma io non ho letto una mezza frase da parte della società …segue

  20. Zenone sei un piagnone, offendi di continuo Schick definendolo mezza tacca e poi dai del pignone ai tifosi “isterici” che ce l’avevano con Defrel, sei una contraddizione in termini, non sei credibile.

  21. …segue…da colui che afferma di seguire la Roma molto assiduamente anche se da lontano…..vedete voi se credere o meno a queste affermazioni…il sottoscritto si basa sempre sui fatti e questi dicono che Pallotta sta a Boston la Roma gioca a Roma…..il resto sono chiacchiere da imbonitori.

    Se non ve ne siete resi conto la Roma sta a forte rischio di entrare in CL, con tutte le implicazioni che ciò comporta ed inoltre se siamo onesti la Roma ha più punti di quelli che merita , quindi che prospettive può avere ?
    Che amarezza!!

  22. Zenone te credo, sei laziale, essere chiamato laziale non ti disturba. Resta il fatto che ieri hai scritto che eri soddisfatto, nessun romanista lo avrebbe scritto mai, manco pe polemica o pe scherzo, non con la partita appena finita. Quindi sei un bimbominchia o un vecchio è uguale, che gioca a fare lo sciocchino. Nulla di nuovo. Resta il fatto che sempre laziale resti, quindi geneticamente inferiore. Stacce.

  23. Quello che è più triste è che, alle prossime 2-3 partite vinte, tanti giocatori diranno:”visto quanto siamo forti?”; qualcuno farà il gesto delle orecchie segnando; più di un procuratore spingerà x onerosi rinnovi…e tantissimi tifosi diranno che questa in fondo è una grande squadra e l’ambiente poco paziente. La memoria è inversamente proporzionale ai successi: meno vinciamo e più tendiamo a dimenticarcene

  24. I soliti articoli spazzatura fatti ad uso e consumo di una piazza che vive in modo totalmente insano gli eventi sportivi che vedono protagonista as roma . Questo clima sobillato ad arte anche e soprattutto da alcune emittenti radiotelevisive trova terreno fertile nel becerume che avvolge alcuni strati della tifoseria giallorossa sempre pronti alle prime difficolta’ a rovesciare guano su tutti coloro che operano a Trigoria . Il continuo ingigantire i fatti di campo e l’assenza di equilibrio dei giudizi si trasferiscono pari pari in alcune prestazioni balzane della squadra . Grandi passi avanti per fortuna sono stati fatti nella gestione quotidiana dei calciatori ma tanto lavoro ancora aspetta la ns .dirigenza. Il sottoscritto pero’ non partecipera’ mai a questo gioco allo sfascio…

    • ha ragione sig. Robbo… speriamo che nelle prossime partite questo becerume tra tifoseria e articoli spazzatura sparisca come nelle 4 partite vinte meritatamente in precedenza o influiscono solo quando si perde???

  25. Articoli spazzatura? Robbo1 ma secondo te la gente è scema? Ma fatemi il piacere, una spazzatura è stata la Roma ieri e prima ancora il mercato e la gestione della squadra e dei calciatori degli ultimi anni, i giornalisti oggi sono sin troppo buoni, questi sono già in trattativa per vendersi gli ultimi buoni rimasti, come al solito per i romanisti illuminati la colpa è della stampa e per i romani la colpa è sempre dei politici mentre la verità è che la colpa dello scempio di Roma è prima di tutto loro. Siete triti, ormai privi di ogni credibilità.

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome