E Totti ritorna al centro del gioco. Si occuperà anche del mercato

8
821
d by AtomJPEG 1.5.0n
d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA NEWS – Scende in campo Francesco Totti, stando a quanto riferisce il quotidiano sportivo. Con Fienga amministratore delegato l’ex 10 giallorosso, infatti, sta avendo ulteriori poteri e presto potrebbe arrivare la qualifica di responsabile dell’area tecnica.

Ma l’ultima parola spetta al presidente Pallotta, che ascolterà come sempre il parere di Baldini. Finora Totti è stato un punto di riferimento dell’area tecnica, ma anche il principale rappresentante del club giallorosso in campo internazionale e in futuro Totti affiancherà il direttore sportivo, sia se resta Massara sia ne arriva uno nuovo.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta punta sul numero uno
Articolo successivoL’eccezione alla regola: Zaniolo per la Roma è incedibile

8 Commenti

  1. i giocatori forti gli basta uno sguardo per scovarli…. per tutto il resto del lavoro… trattative.. meccanismi.. magheggi vari.. conoscenze.. dovrà studiare molto… TOTTI calciatore, il più forte giocatore italiano di tutti i tempi… TOTTI DS… vedremo…

  2. tutte chiacchere ci vogliono i fatti io ancora devo capire cosa fa esattamente il capitano nella Roma per ora vedo solo che segue la squadra nelle partite di casa e trasferta e nulla più tutti questi poteri chi sta a boston non credo che voglia darglieli ma spero di sbagliarmi. Forza Roma

  3. Ma tutti voi che dite “nun ho capito bardissoni che fa pe’ pijasse i mijoni”, “ma totti che fa in sta società, se pija lo stipendio per fallo sta bbono”, magari studiate, informatevi, e scoprirete che ruolo abbiano. In caso contrario, se il vostro tempo vale più di questa conoscenza, non criticate senza sapere, accusando loro della vostra ignoranza.

  4. Totti non potrà occuparsi del mercato,ma potrà sicuramente esprimere un parere e ha occhio,difficilmente si è sbilanciato su uno dei tanti giocatori passati a Trigoria in questi anni,ma,quandolo ha fatto,non ha mai sbagliato. Tanti anni a Trigoria ha visto passare tanti tecnici,medici e fisioterapisti,conoscerà anche persone idonee a prendersi cura dell’aspetto medico e fisioterapico

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome