E’ una Champions tutta d’oro. Vittorie e ottavi: ecco 20 milioni

7
608

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League non è mai stata così vicina, nonostante il girone si presentasse particolarmente duro. Ma la Roma adesso è a un passo dalla qualificazione alla fase finale: basterebbe pareggiare contro l’Atletico Madrid per essere certi del passaggio del turno, o nel peggiore dei casi battere il Qarabag in casa.

A quel punto la Roma, oltre al prestigio internazionale, avrebbe un ritorno economico importante, che si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. Lo riferisce questa mattina il “Corriere dello Sport” (R. Maida), che specifica come la somma verrebbe raggiunta tra gli incassi delle partite all’Olimpico, i premi partita delle gare vinte e pareggiate, e il bonus per il raggiungimento degli ottavi di finale.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi va su Gonzalez. Roncoroni: “Ne abbiamo parlato”
Articolo successivo(Verde)Oro che luccica. A Roma rinasce il Brasile

7 Commenti

  1. Mai dare niente per scontato. Il pareggio contro l’Atletico non te lo garantisce nessuno, te lo devi sudare. Il Qarabag è poca cosa ma si è rivelato insidioso. Concentrazione al massimo o rischiamo come sempre. I conti si fanno alla fine.

  2. Per me il fatto che siamo risaliti notevolmente nel Ranking UEFA vale molto di più dei milioni. Ottimo lavoro in Champions, ora vinciamo il derby e ristabiliamo l’ordine naturale della classifica di Serie A : la lazzie deve stare sempre sotto la ROMA. E lo sará.

  3. Non vorrei fare il guastafeste, ma prima di parlare di soldi e ottavi preferirei avere la certezza della qualificazione, cosa che al momento ancora non c’è, si può fare ma aspettiamo la conferma prima di fare proclami…Forza Roma!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome