NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Walter Sabatini è pronto a stravolgere ancora una volta la Roma. I primi due rinforzi si chiamano Andrea Bertolacci, di ritorno dal Genoa, e Iago Falque. Due giocatori che benissimo si adattano al 4-3-3 di Rudi Garcia. Due interpreti che saranno quindi molto preziosi nel sistema di gioco del francese. Ma la rivoluzione è solo all’inizio: molto cambierà , specie in attacco. Partirà di sicuro Gervinho, molto probabile anche l’addio di Doumbia. E nemmeno Adem Ljajic sembra più tanto sicuro di restare: se dovesse arrivare una buona offerta, anche il serbo sarebbe destinato a cambiare aria.
Cessioni che servirebbero alla Roma per fare cassa, e puntare con vigore su Carlos Bacca, 29 anni da compiere a settembre, attaccante colombiano reduce da due stagioni al Siviglia impreziosite da 49 reti complessive e dalla conquista di due Europa League consecutive.  E’ lui il bomber che la Roma sta mettendo nel mirino. Un attaccante moderno, capace di far goal in qualsiasi modo. Il club andaluso chiede 25 milioni per lasciarlo andare, ma da Trigoria lavoreranno per uno sconto sul prezzo. A 22-23 milioni l’affare si potrebbe fare. E quei soldi Sabatini conta di raggranellarli nei prossimi giorni proprio dalle cessioni in attacco.
Giancarlo Pinoli


Così sarebbe un gran bel calciomercato più da aggiungere due terzini ed un portiere e siamo al top
Forza sabati compraci bacca susu!!!
Ma se dovesse arrivare Bacca è molto probabile che salta il ritiro per via della Copa America! E quindi ce lo ritroviamo come Gervinho a Gennaio? Non è un gran colpo Bacca ma spero di sbagliarmi! Io comunque avrei puntato su Dzeko e Gignac costo zero oppure al posto di Gignac un bel Mitroglou con Cuadrado o un ritorno di Lamela e 2 terzini, magari anche 1 tanto Florenzi è ottimo sulla fascia destra.. anzi forse rendo meglio Terzino che Esterno alto! Sulla sinistra niente Adriano ma 1 tra Kurzawa e Digne
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.