AS ROMA NEWS – A.S. Roma ha annunciato di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts, l’azienda creatrice delle serie di videogiochi sportivi più vendute al mondo e il cui nuovo capitolo, EA Sports FIFA 19, sarà lanciato il prossimo 28 settembre.
L’accordo biennale ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie EA Sports FIFA sempre più vicina ai tifosi della Roma, in Italia e nel mondo, grazie ad una stretta collaborazione marketing e commerciale ed alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione.
EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il Club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori: l’AS Roma è una delle squadre scelte per far parte della demo di FIFA 19, insieme ad altri club protagonisti della prossima UEFA Champions League.
Fonte: Videogiocare.it


Daje cosi presidè, facce diventá un marchio, poi ce dovranno fa vince per forza.
In c**o ai gufi!
Calcola che buona parte dei “diversamente romanisti” del sito che appallottolano melma per tirarla addosso alla Roma dalla mattina alla sera, conoscono il calcio solo attraverso la os4, perché loro al contrario di noi sono vincenti, vincono sempre col joystick in mano.
Immagino che colpo gli prende a questi dopo sta notizia, finirà che venderanno gioco e ps4, perché Pallotta è arrivato pure lì ?
Sta partnership la mettiamo in bacheca? Coi soldi poi che ce famo, ci prendiamo Berardi e Ranocchia? Menomale che ci state voi, che esultate per le partnership mentre a noi altri ci tocca seguire i risultati sportivi
Lupetto. Quindi la vostra logica è che finchè la Roma non vince qualcosa Pallotta deve smettere di stringere accordi di partnership e monchi smettere di comprare anche calciatori giovani da crescere. E questo perchè i soldi si fanno vincendo e i campioni vanno comprati solo belli e fatti. Una domanda: nella tua testa è cosi che fanno le più grandi società o è una nuova ricetta per il succcesso creata da te?
Si Patrizio, se devi comprare giovani per poi svenderli appena diventano promettenti, che giovamento ne ha il lato sportivo? Che giovamento ne ha la squadra se i giocatori venduti non vengono nemmeno sostituiti da giocatori piú forti o, quantomeno, dello stesso livello? A parte ingrassare il portafoglio della società, quale giovamento ha portato sto trading di giocatori a livello puramente sportivo? Te lo dico io: ZERO. Ah si, ma abbiamo le partnership, del resto si sa, il tifoso deve guardare l’economia della squadra, mica sperare di vincere qualcosa. Sti cavoli che poi con sti soldi non sono nemmeno in grado di dare una squadra giusta al mister. Fra, le altre squadre vincono, vendono e comprano gente funzionale. Il nome ed il prestigio te lo danno I successi SPORTIVI, non le plusvalenze
Caro Lupetto la politica delle plusvalenze e’ ormai seguita da tutte le societa’ del mondo . Ovvio che a farlo con maggiore intensita’ sia as roma che deve competere per vincere contro club che fatturano quasi il triplo . Questa politica ci ha portato nel tempo a dei risultati sportivi ragguardevoli sia Italia che in Europa e cio’ e’ sotto gli occhi di tutti . Cosi’ sara’anche nei prossimi anni almeno fino all’avvento dell’impianto di Tor di Valle che speriamo sia piu’ celere possibile . Mantenere una squadra a grandi livelli costa tanto ed e’ chiaro che servano introiti derivanti da cessioni di calciatori anche importanti per continuare a mantenersela senza mettere il bilancio societario a repentaglio . Sta poi al mister della situazione tirare fuori il meglio dalla rosa …
Robbo ma allora mi domando, perché gli altri non fanno come noi? Perché quest’anno si é rivoluzionata una squadra forte quando, per ammissione di vari dirigenti, non c’era alcuna necessità di vendere? Perché si é fatto un mercato al risparmio nonostante ci fossero i soldi? Perché alcuni giocatori non sono stati sostituiti? Perché si é fatto un mercato scriteriato snobbando totalmente le esigenze tattiche del mister? Boh, a me sembra proprio un concetto basilare. Anche la Juve fa plusvalenze, ma loro giocano per vincere ogni competizione, vendono un campione e ne prendono uno piú forte. Abbiamo visto che le regole del fpf possono essere eluse, possibile che solo noi ci dobbiamo dissanguare ogni anno? Non sarà mica che fa comodo così perché di vincere non hanno la minima intenzio e?
Robbo, ben spiegato. Lupetto, sei arrabbiato perchè perdo come saresti contento a vincere. Ma comprendere lanrealtà delle cose è altra.
Caro Lupetto alle sue osservazioni ho gia’ risposto pochi minuti fa intervenendo in un altro articolo e credo di essere stato sufficientemente chiaro . Per quanto riguarda la Juventus vedra’ a quante cessioni drammatiche nei prossimi mesi sara’ costretta per pagare l’ingaggio a Cristiano Ronaldo. Ne riparleremo…
Lupetto la Roma è stata rivoluzionata perchè i giocatori pur forti non erano adatti al gioco che di francesco voleva fare. E altre logiche di professionisti che se non li capisci è anche normale , data la differenza fra te e loro
Sono d’accordo…
Infatti io avrei cambiato l’allenatore è tenuto Ninja e Kevin…
Ora però è fatta e quindi non resta che sperare che abbia ragione Di Francesco…
Ma l’ansia è tanta…
Patrizio….. dai, non prendermi in giro per favore. Pastore è adatto al gioco di Di Francesco? Schick lo è? Se come affermi sono stati venduti giocatori non adatti al gioco del mister, mi spieghi perché ne sono stati presi altri che non c’entrano una mazza con l’idea tattica di Edf? Se fosse vero quello che dici, mi spieghi perché nonostante abbia avuto tutta la preparazione a disposizione, non riesce a trovare un senso tattico agli acquisti del mago di Siviglia? Sono anni che è risaputo che il mister gioca con il 433, eppure sono stati presi giocatori che con sto modulo non c’entrano una mazza. Dov’e Il sostituto promesso di Salah? E qualcuno mi spieghi dunque l’acquisto di Pastore a discapito di Naingolan, che perlomeno conosceva la squadra. Boh
Lupetto, te ed altri commentatori, compresi alcuni giornalisti: o ce fate o ce siete. Ma se ci sei, come l’altranno quando le cose andranno bene, fatte du domande.
Un’ altra iniziativa intrapresa nel percorso di crescita a tutti i livelli della ns. Societa’ e del relativo brand in campo internazionale . Anche accordi commerciali che paiono avere una minore rilevanza si possono rivelare importanti…
Ma andate a quel paese alzate gli overall!!!
Kolarov 81 e Alex Sandro 86. L’anno scorso sicuramente il serbo ha avuto un impatto almeno tanto quanto il brasiliano. Merita minimo 83/84.
Icardi e Immobile 87 e Dzeko 85? Ho capito che siano capocannonieri ma l’anno prima quando il bosniaco fu capocannoniere gli avete dato un misero 84. Merita 86.
Skriniar 85 e Fazio 82? Koulibaly 87 e Manolas 85? Vogliamo parlarne?
Under solamente 77 mentre l’anno scorso ci ha preso in groppa per 8 partite di fila. Merita un 80 sicuro. Poi Insigne 88 io non ho parole…
F*nculo EA Sports schiava della Juve, Inter e Napoli. Le uniche 3 squadre con overall altissimi… se so dimenticati che in Champions alla fine c’eravamo solo noi…
Vabbhe non che FM18 sia meglio…
W gli editor.
Fin quando la Roma non diventerà un vero e proprio marchio, paragonabile almeno a club come l’Atletico Madrid, evoglia a veder alzare trofei alle altre squadre.
Lo sport (il calcio sopratutto) è diventato puro e semplice business.
Perché vincono (e fanno in modo di far vincere) sempre i club più potenti e forti sia mediaticamente che economicamente?
Perché fino a 15-20 anni fa, anche club come Porto, B. Dortund, Monaco e Leverkusen arrivavano in finale e alcune addirittura la vincevano, mentre da diversi anni a questa parte è un monologo delle stesse squadre?
E una volta so sviste arbitrali, ed un’altra sorteggi strani, e sono sempre le solite 3-4 a rotazione che si giocano la finale.
Crescita su tutti i campi, tranne sull’unico che conta per noi tifosi, ovvero quello sportivo.
Ma Napoli e Lazio che marchio avevano quando hanno vinto la coppa Italia o la super coppa? Vorresti farmi credere che per vincere na coppetta Italia dobbiamo raggiungere il marchio del Real Madrid? Il Leicester che marchio aveva quando ha vinto la premier? Il Siviglia che marchio aveva quando ha vinto tre EL di fila? L’Atletico Madrid, nel 2014, (fatturava meno di noi), che marchio aveva quando ha vinto la Liga e raggiunto una finale di Champions? Mh, hai visto quali sono le squadre che monopolizzano i trofei da anni? Real e barca…. te pensi che il marchio lo hanno potenziato con le partnership o con le vittorie? La fama te la fai coi trofei, non con gli sponsor. Svegliatevi regà
Ahah la goppanfaccia…. Mo se spiega tutto.
Il trofeo preferito dei laziesi, quanto godono a sentire supposti romanisti che rosicano per averla persa con loro.
State curando dalla depressione decinaia di sbiaditi, rendeteve conto.
Citi il Siviglia, mi ricordi chi era il ds che gli ha fatto vincere 3 EL?
Infatti Anto, meglio non vincere niente per dieci anni, unica squadra a definirsi big ad avere la bacheca completamente vuota da un decennio. Da andarne veramente fieri. Lazio e Napoli (così come anche il disastroso Milan con la super coppa) non sono da prendere ad esempio, ma intanto con un marchio inferiore, una misera gioia ai tifosi l’hanno data. Da quando ci possiamo permettere di snobbare la coppa Italia? La Juve vince proprio perché non snobba nulla, manco le briciole lascia. Nessuno mi ha risposto però: serve il marchio per vincere una coppa Italia? Vediamo se stavolta ce la fate a capire il concetto, invece di travisare volutamente perché non sapete rispondere. Ma nel Siviglia in campo scendeva Monchi?
Real Barca e quant’altro hanno fatto un lavoro di marketing, tempo fa e negli anni, di cui semplicemente non sei al corrente. Pallotta cerca di mettersi al passo degli altri e lo fa in un apoca in cui questo mercato non è più una prateria libera ma è intasato. Ha scelto Roma perchè ritiene che Roma sia e debba essere esportabile in tutto il mondo. Il fatto che te e molti altri siate all’oscuro del potere del marketing nel calcio non giustifica il vostro mettersi di traverso da “tifoso” ai progetti di una società che di anno in anno cresce e lo fa in modo organico. È una.scocciatura pensare che la smetterete soltanto quando vincerete una coppa. P.s. quando si vince.una.coppa poi inizia un nuovo anno, e ce n’è un’altra in palio: che fai ricominci???
Napoli, una coppa Italia 6 anni fa.
Lazio, una coppa italia 5 anni fa.
Ecco i grandi modelli di gestione vincente dei mariones…. ammazza oh….
Non capire fischi per fiasco. Per vincere una coppa Italia serve il marchio?
A parte che (nel campionato inglese) forse pure il Wolverhampton pareggia gli incassi della Juve.
1. Il Leicester ha vinto un campionato con una serie di scommesse dalla serie B francese (Kantè e Mahrez), un ex muratore (Vardy) e scarti vari di altre squadre (Inler, Benaluane,ecc.).
Se prendiamo noi giovani promesse (su Zaniolo e Bianda ne avete dette di tutti i colori) e giocatori fuori dal progetto di altre squadre (di Pastore non ne parliamo), automaticamente è uno schifo.
2. Ho sempre detto che l’EL non è una competizione “sporca” ancora.
Poi, prendi come esempio vincente il Siviglia..ma non è la stessa squadra che ogni anno vendeva i top, e che ha vinto grazie al “suonatore di nacchere”?
È tutto un magna magna….
Ma quello in primo piano coi baffetti è Florenzi?
Pare Mario Rui!
A Lupè intanto chiudiamo sti contratti de sponsorizzazioni e portiamo a casa, poi per i risultati sportivi ti do ragione che non si è vinto niente per tutto questo tempo infatti monchi ha stravolto la squadra.
Ha fatto bene? Ha fatto male? Per adesso bisogna restare a guardare e dare fiducia perché credo ci sia bisogno ancora di un po di tempo per verificare l’effettiva validità di allenatore Ds e squadra.
Poi sinceramente criticare tutti i giorni non fa che affievolire e rendere insignificante il valore delle critiche.
#AsRoma4ever
Da tempo si è’ capito che l aspetto commerciale è’ più importante di quello sportivo per questa gestione
È’ incredibile come tanti salutano o festeggiano tali partnership come fossero dei veri e propri TROFEI
Duole , DUOLE dirlo :
Ma con questa mentalità altri 10 anni senza TROFEI staremo !!!!!
se ti lamenti che hanno ceduto pezzi importanti tutti gli anni ,pensa che se le entrate commerciali fossero state inferiori , ne avrebbero ceduti di più…ma è vero, non diamo importanza a queste piccolezze.
se apri una qualsiasi attività e non incassi , quanto credi di poter stare aperto???!!!
ma si , cose secondarie no?
Ma perché non incassi? Comincia a fare una squadra con l’ambizione di vincere davvero qualcosa, metti in bacheca qualche trofeo e vedi come aumentano gli incassi, la visibilità ed il rispetto. È bastata una semifinale per convincere gli sponsor, pensa se mettessimo in bacheca pure qualcosa. Non credi?
ok, vai sotto di 40 un anno..non vendi ed investi altri 40…se non vinci e ti trovi a meno 130 poi vai tu a ripianare?
ah scusa…40 non bastano di certo..uscite oggi le prime notizie sul bilancio Juve: sfonderanno i 500 milioni : noi saremo più o meno a 240 : andiamo sotto di 260 e facciamo capotto? o metti tu la differenza?
poi quando ripartiamo dalla d veniamo tutti sul forum a festeggiare
Embè caxxo..e quindi a voi pallottiani ve basta questo.. Noi buttamo la play 4 e voi annate a festeggia al circo massimo.
Cioè….. Vogliamo fa polemica per gli overall di fifa? Tu sei completamente fuori mo scommetto che pure ea sports è del nord
a partnerscìp…
Cucs… Leggendo quello che scrivi, sei lontano quanto Saturno dallo spirito del commando…
O sei giovane o stai usurpando l’essenza del cucs…..
Ancora co ste cazzate
Ho 40 anni… Considerato che sono abbonato da oltre 20 anni e ricordo le contestazioni a Franco sensi trovo ridicolo il nuovo tifoso romanista che esulta x una plusvalenza una partnership non considerando che ogni anno sfondi una squadra x ricominciare daccapo.. Hai un portiere forte? Si vende.. Hai un centrocampista forte?? Si vende.. E tutti zitti.. Tutti a carponi. Questi so fortunati che il vero commando non esiste più.. Altrimenti duravano poco.. Ora ci siete voi.. Tifosi da tastiera.. Commercialisti… Io ero uno de quelli che se in curva sud te sedevi ti rompevo le paxxe.. Perché dovevi salta!! Dovevi canta. Ora me so rotto le paxxe… Ma.. Laddove capisco il progetto imprenditoriale speculativo di questa società.. Non capisco voi tifosi. Poi.. Tifiamo tutti una squadra quindi…
E.. Cmq.. Anche se potete fa come ve pare.. Non rompete le paxxe a chi non pensa come voi.. Io delle plusvalenze non guadagno nulla.. Anzi ogni anno x la Roma spenno soldi.. E vita privata.. Na volta ti affezionavi ai giocatori.. Ora manco quello.. Giannini Totti aldair voeller.. Co questi duravano 1 anno e mezzo.. È vero.. Avemo vinto sempre poco.. Ma questi so riusciti pure a levacce una cosa fondamentale.. La passione. Un presidente che viene solo per insultare o quanno sente puzza de soldi!!! Tenetevelo voi.. Io tifo la Roma.. Ma sta società non mi appartiene.
Quel tempo è finito, tutto si trasforma. O stai ai tempi o stai fuori dai…tempi.
E allora sto fori.. De certo non me faccio pja x il cuxo!!! Tifo Roma e basta.. Perché so tifoso.. Ma a questi non li cago più.. So come Na setta.. Tipo testimoni de Geova. Poi pure crede a dio e fatte Na preghiera a casa tua. Mica devi x forza fatte pja x il cuxo dar prete!!! Voi siete Na setta.. Siete seguaci.. E finché ce sete voi questi faranno come caxxo je pare. E la Roma non vincerà mai una ceppa.
Ragazzi io capisco tutto, ma il nuovo corso con Monchi e Di Francesco è iniziato un anno fa, portando quasi in bacheca una Champions League.
Sabatini che non ha vinto niente è stato mandato via,spalletti e garcia idem, i giocatori che non hanno reso anche e gli altri sono stati venduti per scelte societarie che possono essere condivisibili o meno.
Monchi ha detto e cito:
“Se entro due anni non vinco , me ne vado”.
Credo che abbia il diritto di avere il tempo che ha chiesto.
Ovviamente avete anche voi il diritto di protestare giustamente per la cessione dei vostri beniamini ma a mia volta ho il diritto di contestarvi quando accusate la società di non voler vincere poiché a mio avviso il 90% delle operazioni sono state fatte il quell’ottica.
Ma come si fa a dire che le scelte fatte le stanno facendo per vincere? Se vuoi vincere, la squadra dello scorso anno non la tocchi ma la rinforzi, prendi dei rincalzi funzionali al gioco del mister, come aveva chiesto a fine anno il nostro capitano! Se vuoi vincere non ti vendi pure le mutande nonostante non ci sia necessità di vendere! Non insulti l’intelligenza e l’amore dei tifosi dicendo “non siamo un supermercato, non abbiamo bisogno di vendere e non lo faremo”. Non fai una campagna acquisti cacciando e svendendo i top senza nemmeno sostituirli degnamente, prendendo ragazzini per le future plusvalenze, giocatori da rigenerare e gente finita! Se vuoi vincere non rinforzi la concorrenza! Non smonti la squadra ogni anno, non dando mai equilibrio e continuità al progetto tecnico!
buono a sapersi, non sapevo se prendere pes o fifa quest’anno. Ora non ci sono più dubbi. Forza Roma!
Lupetto, serve che la Juve snobbi la competizione per vincerla (e noi la incontreremo prima della finale, quindi neanche la supercoppa: di quella gli frega il giusto). Non lo fanno perché sono ossessionati dal triplete.. je rode che c’è riuscita l’Inter e loro no. Da quando hanno Allegri non l’hanno mai persa.. Napoli e Lazzie manco se ricordano che forma ha la coppa Italia: Ormai sono al 5 anno della gestione Allegri. Lascia perde i trofei.
Piuttosto, se proprio dobbiamo criticare l’ASR, mi concentrerei su un fatto diverso: se fai trading pesante EDF non va bene, se vuoi EDF e fai trading massiccio te la rischi.. Forza Roma!
Lupetto è inutile che ti fai domande o le fai.. Questi so completamente fusi.
La contestazione è sacrosanta, guai se non ci fosse ma dopo tre partite non è contestazione, è pregiudizio. E il pregiudizio non è mai sintomo di intelligenza. Capisco tutto ed è tutto vero ma diamogli il tempo. È chiaro che come romanisti ve vojo bene a prescindere. Forza Roma!!
La Roma di Pallotta è un solo un videogame.
Tre partite?? So 7 anni che va avanti sta storia!!! Cambiano allenatori Ds giocatori ma la politica è la stessa.. E per chi se lamenta del povero di Francesco ricordate che sta qui xche l ha preso Pallotta è?? Non è che c è venuto da solo.. Preso perché nel Sassuolo faceva giocare bene i giovani e quindi buono x la politica loro.. Di certo se va via lui non chiamano conte.. Al massimo fanno un pensiero su Gasperini.. Quindi finché c è sta società x me in panchina po’ sta chiunque..ma poi dico io.. Un anno che arrivi in semifinale grazie ad un po’ di fortuna e sopratutto ad un mostro in porta che fai?? Lo dai via.. Per pja chi?? Un pupazzo.. Ma possibile che ve sta bene Na roba simile..
Lupetto, posso essere d’accordo sulle cessioni che risultano dolorose per chi come noi adorava Nainggolan ,andava fiero di Alisson,o si sentiva sicuro con strootman, però non bisogna guardare solo una parte della medaglia.
Sono stati presi tanti giocatori in sostituzione dei partenti, mi potrai dire che i rimpiazzi non ti convincono e mi può andare anche bene, ma sono state scelte societarie, quindi io prima di giudicarle ,ripeto,credo bisogna dare del tempo alla squadra e sperare che si vinca perché altrimenti sarà un fallimento e solo in quel momento si potrà far conoscere la vera irruenza giallorossa.
Non si possono fare processi alle intenzioni.
Non smetterò mai di sperare che la squadra vinca, li sosterrò in campo ma continuerò ad avere dubbi. Spero mi smentiscano sul campo, ma le premesse non sono confortanti
A lupetto, in una giornata sola hai sciorinato tutto il curriculum del radiolon-pensiero.
Innanzitutto, dicci sto portafoglio di Pallotta che si ingrassa con le cessioni come funziona, perché io so che Pallotta guadagna solo dai dividendi che esistono solo quando c’è utile d’esercizio, e però la Roma è sempre stata in rosso, quindi forse la laurea in economia non mi basta, spiegaci tu che ne sai di più.
Infine, vuoi vincere? Pure noi, solo che noi capiamo cosa stanno facendo per poter vincere, tu invece sogni il miliardo per il mercato da parte del nababbo che rileva Pallotta, compri zico, Pelè e garrincha, Ronaldo messi e chissà chi altri, e allora vinci.
Peccato che non si può fare, c’è il fpf e infatti in Italia dimmi chi fa quello che dici tu, pure la Juve vende per…
Signor robbo1.. lei forse non si sta rendendo conto o fa finta di non capire che massimo l’anno prossimo lotteremo per un piazzamento in Europa league..monchi è stato preso per questo.. l’ottimismo si ma le prese per i fondelli no.. padre ade: vedi anche oggi hai recitato la messa e hai preso i consensi dal gregge.. com’era la storia? Se va via in calciatore ne arriverà uno più forte.. porti pure jella che da quando l’hai detto ancora stanno cercando il sostituto di salah
Caro Evangelista io non so cosa accadra’ nei prossimi anni . Non posseggo le sue poderose certezze . So pero’ che la ns. Societa’ fara’tutto cio’ che e’ in suo potere per continuare a battersi come ha sempre fatto ad altissimi livelli e contro qualsiasi avversario pur nel doveroso rispetto del bilancio. Quelle che lei chiama prese per i fondelli sono dichiarazioni che qualsiasi manager puo’ fare senza tema di essere smentito . Cio’ che conta sono le decisioni o iniziative prese tutte esclusivamente nell’interesse primario del ns. Club . Questo gia’ basterebbe per evitare di sindacarle inutilmente ad ogni pie’ sospinto…
Per quelli che credono che Pallotta si intasca i soldi delle cessioni ..a tutti loro voglio ricordare che la Roma è quotata in borsa e il Presidente non può prendersi i soldi perché si renderebbe artefice di un doppio reato danno patrimoniale e falso in bilancio puniti con l’arresto da 1 a 5 anni ..Pallotta è stato chiaro vuole lo stadio come lo voleva Viola e in parte Sensi senza lo stadio non si va da nessuna parte
Per fortuna che su questo forum abbia Raniero? Appena iscritto alla prima media. Auguri per il tuo primo giorno di scuola..
Caro nessuno quando qualcuno dice inesattezze o meglio stronzate poi difronte alla realtà dei fatti usa insultare caro nessuno la quotazione in borsa implica una serie di paletti al massimo a fine esercizio gli azionisti possono dividersi gli utili …ma visto che il bilancio della Roma è sempre in perdita e periodicamente gli azionisti devono ricapitalizzare dove sono gli utili ??? E Riguardo allo Stadio per la milionesima volta nella delibera di Pubblica utilità ce’ un vincolo che lega la Roma allo Stadio vincolo indissolubile se Pallotta vende la Roma deve vedere anche lo stadio e la Roma ha il 10% del fatturato annuo più una percentuale dagli incassi delle altre attività negozi etc…ma tanto non interessa a Nessuno …
Ti mancano la basi in Italiano, figuriamoci in economia. Dove hai studiato alla scuola radio Elettra…
Io gioco a PES.
famo oo stadio – oo stadio è de ballotta
maledetti avete vennuto strottmanne – co strottmanne nun avemo mai vinto un trofeo
sta società de pezzenti manco no sponsore – che ce famo co l’I EI sporte
ripiamose pellegrini prima che se lo pijano i gobbi – pellegrini è na pippa
florenzi è romano e romanista – 30 denari
sabbatini pia le mazzette – aridatece sabatini ripijateve monchi
daje monchi piace nzonzi – nzonzi è lento
A seconda de come ve svejate, troverete sempre la strada giusta pe avè ragione
A questo punto potrebbero far uscire una Roma Edition di Fifa (come fa pes ad esempio con inter e milan) con contenuti esclusivi e soprattutto senza quella faccia da c@z de Cristiano Ronaldo sulla cover (con la maglia dei gobbi è ancora più insopportabile) …
…ma Adelmo che parla con leggerezza di coppe in faccia…ce lo sa che Mario Brega era laziale??
Non capisco ancora perché nessun
ancora calciatore della Roma è in copertina nei videogiochi a parte solo con la parentesi nel 2009 con de rossi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.