Ecco come nasce una Roma doppia

15
809

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’obiettivo di Monchi è uno: rendere grande la Roma. E per farlo serviranno delle mosse di mercato oculate che migliorino l’ossatura già composta della squadra. Avere due giocatori per ogni ruolo è un aspetto a cui il direttore sportivo punta non poco. Di Francesco, dal canto suo, si augura di poter subito lavorare con 25 giocatori, ovviamente nazionali esclusi come Fazio e Kolarov.

Il Corriere dello Sport ha provveduto all’analisi di ogni singolo ruolo, a partire ovviamente dal portiere. In quest’ambito tutto dipende da quello che farà Alisson dopo il mondiale; ad oggi, con nessun offerta ricevuta, si punta all’ingaggio di un secondo come Mirante o Meret. In retroguardia, completato il pacchetto centrale con Marcano, l’obiettivo è quello di acquistare un terzino come Kadebarek, che si alternerebbe con Karsdorp, dando per scontata la cessione di Bruno Peres. Dalbert il nome sondato per il ruolo di vice Kolarov.

A centrocampo la situazione ruota attorno alle eventuali cessioni di Strootman o Nainggolan. Gerson saluterà, mentre va verso la permanenza Gonalons, ma anche in questo reparto Monchi cercherà di migliorare la squadra. In conclusione, l’attacco. Defrel in uscita sponda Atalanta, El Shaarawy appare più sacrificabile rispetto Perotti. Kluivert e Berardi i nomi caldi in entrata.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSUI QUOTIDIANI – Can Can Zizou: via al valzer delle panchine. Icardi-Higuain, scambio del secolo. Roma, c’è Leno se parte Alisson
Articolo successivoRogers (resp. social media Roma): “Pallotta ci spinge verso il futuro. I tifosi non vogliono restare passivi”

15 Commenti

    • e quindi, Cognome?
      O la Roma è in mano a incompetenti o le notizie date in pasto ai boccalones dai vari corsporck sono cavolate. Io propendo nettamente per la seconda.

  1. Cognome, ti ricordo che si diceva la stessa cosa di gengiz Under un anno fa e poi si è visto cosa ha fatto in campionato e in champions .. ci sono giocatori che anche se giovani hanno già talento e potenza da vendere e la Roma li sta prendendo tutti (e senza vendere nessuno !) Se questo non è un rafforzamento dimmelo tu! Vedi qualcuna meglio della Roma oggi ? .. io obbiettivamente solo la juve ma nemmeno di molto .. vedremo !

  2. Per chi pensa che con questi nomi no si va da nessuna parte. Qual é la soluzione allora ? prendere top player? 100 milioni, 70 milioni, stipendi da 15 milioni. Puo la Roma fare un operazione del genere? Esempi prego…., fare esempi!. Perché non conosco giocatori top players da comprare a 20 30 milioni. Cavani prende 15 milioni, Griezman rinnova a 23 e adesso ne prende 14, Dembelé 10, cuanti ne volete? tutti piano tanti soldi, senza contare tasse. In premier il piu povero ne prende 10, esempio Mata 14, 25 Sanchez. etc etc.. Perció credo che l unica soluzione é questa giovani e forti. Va bene cosi, Forza Monchi.

    • Poi spesso quelli che parlano son gli stessi che criticano i 6M dati a suo tempo a DeRossi… mi chiedo se la Roma prendesse, che ne so, Cavani e questi giocasse di m***a perchè venuto solo a chiudere la carriera che ne penserebbero? Una cosa è certa, qualunque cosa faccia la Roma c’è qualcuno che si lameta… io no ho letto UNO di quelli che da consigli a Monchi e reputa p***e certi giocatori e aveva bocciato Under e Fazio (non poteva giocare a 4!) fare ammenda e dire “non c’ho capito un c***o Monchi e DiFra invece si”… no scrivono “ed invece Moreno… e Schick e Gonalons…”. Così è facile, devo ancora vedere un DS comprare TUTTI giocatori azzeccati… perfino la juve che vince 7 scudetti ha preso un paio di TOPPE MOSTRUOSE… ma è normale… il DS bravo sbaglia poco,ma non è…

  3. Per chi pensa che con questi nomi no si va da nessuna parte. Qual é la soluzione allora ? prendere top player? 100 milioni, 70 milioni, stipendi da 15 milioni. Puo la Roma fare un operazione del genere? Esempi prego…., fare esempi!. Perché non conosco giocatori top players da comprare a 20 30 milioni. Cavani prende 15 milioni, Griezman rinnova a 23 e adesso ne prende 14, Dembelé 10, cuanti ne volete? tutti piano tanti soldi, senza contare tasse. In premier il piu povero ne prende 10, esempio Mata 14, 25 Sanchez. etc etc.. Perció credo che l unica soluzione é questa giovani e forti. Va bene cosi, Forza Monchi.

  4. Per chi pensa che con questi nomi no si va da nessuna parte. Qual é la soluzione allora ? prendere top player? 100 milioni, 70 milioni, stipendi da 15 milioni. Puo la Roma fare un operazione del genere? Esempi prego, fare esempi!. Perché non conosco giocatori top players da comprare a 20 30 milioni. Cavani prende 15 milioni, Griezman rinnova a 23 e adesso ne prende 14, Dembelé 10, cuanti ne volete? tutti piano tanti soldi, senza contare tasse. In premier il piu povero ne prende 10, esempio Mata 14, 25 Sanchez. etc etc.. Perció credo che l unica soluzione é questa giovani e forti. Va bene cosi, Forza Monchi.

  5. e comunque cari signori romanisti il terzo posto in campionato è a 20, dico venti dalla prima
    quindi di cosa stiamo parlando come sempre tanti numeri ma trofei nulla …
    forza rometta

    • Pensa al Salisburgo e a De Vrij… perchè come secondo posto a 4 punti era SEMPRE secondo posto, allora terzo posto a 20 è SEMPRE terzo posto e Semifinale di CL è SEMPRE Semifinale di CL! No che il distacco conta solo quando lo subiamo e quest’anno secondo, terzo o quarto è fondamentalmente uguale… diverso è essere QUINTI!!!

  6. Gonalons no…..per favore…..!!!
    Distacco dalla Juve molto difficile da colmare
    Leno,Florenzi(karsdorp)Manolas,Fazio,kolarov,Naingoolan,Seri,Cristante,Under,Dzeko,Kluivert.
    Potrebbe essere un ottima squadra non so però se sia in grado di vincere lo Scudetto….ci vorrebbe probabilmente qualche Campione in più….a maggior ragione se dovesse andar via Alisson

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome