Ecco Fazio e Kolarov: subito sì alla Roma

5
688

TAGLIO ALLE VACANZE PER PARTIRE CON LA SQUADRA NEGLI USA – Eusebio Di Francesco può sorridere: sia Federico Fazio che Aleksándar Kolárov, entrambi fuori dal Mondiale in Russia, hanno già comunicato alla società di voler rinunciare a una parte delle proprie vacanze per poter partire il 22 luglio col resto della squadra in vista della tournée americana.

Un bellissimo messaggio da parte di due leader di questa Roma che sta per nascere. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. I due difensori giallorossi vogliono partire subito pronti per iniziare al meglio il nuovo anno, ricco di impegni e carico di aspettative.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’esercito di Eusebio. In marcia a Trigoria
Articolo successivoAlisson dice sì anche al Chelsea

5 Commenti

  1. Non voglio creare ulteriori polemiche inutili.

    Ma sono questi i professionisti su cui puntava la società.

    Per questo sono sempre stato pro (pur sempre a malincuore) alla cessione del Ninja..infatti sono sicuro che per questo motivo è partito.

    Siamo sinceri..nella stessa situazione, il Ninja avrebbe fatto la stessa cosa?

  2. Non per niente giocano ad alti livelli e in champions malgrado l’età, questa è la differenza tra chi va in cina a 25 anni e chi può vantarsi della propria carriera a 35.
    Ps
    Il ninja andava in vacanza sicuro ma poi in campo correva il doppio di chi non aveva fatto le vacanze, poi magari era spompato a 33 anni ma non abbiamo la palla di vetro. Non ti riamo fuori l’argomento ogni volta, solo rispetto per chi ha onorato la maglia.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome