Ecco “Infojuice”: la Roma monitora le radio locali

0
567

onair

FONTE: GASPORT – Le radio locali romane finiscono sotto stretta “sorveglianza” dell’As Roma. Che si è rivolta a Omar Signori, 37 anni, numero uno della Euregio di Bolzano, 15 dipendenti, che dal 2011 ha stipulato un contratto con il club giallorosso con il compito di monitorare 5 radio che parlano solo di temi giallorossi. 

Le radio oggetto dell’attenzione particolare della società sono, in ordine alfabetico: Centro Suono Sport, Radio Manà Manà, Radio Radio, Rete Sport e Tele Radio Stereo. Un lavoro enorme? Certo, ma estremamente facilitato grazie alla collaborazione con l’Università di Trento.

“Tutto merito di Infojuice — spiega Omar Signori alla Gazzetta dello Sport — ovvero del software messo a punto proprio dall’Università. Si tratta di un sistema di trascrizione fedele e automatica di tutto ciò che viene detto nelle 25 ore complessive al giorno (domenica esclusa) che monitoriamo per conto del club. Grazie a Infojuice, inserendo delle parole chiave con un clic si può sentire subito ciò che interessa. Credo che la Roma ci abbia contatto anche per fare azioni legali e non è escluso che in futuro per loro monitoreremo anche il web”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContratto pronto, Totti-Roma fino al 2016
Articolo successivoRoma, prendi Guidolin!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome