PICCOLI AGGIUSTAMENTI, NESSUN STRAVOLGIMENTO – Con Maicon e Gervinho fermi ai box per piccoli problemi fisici, la Roma targata Spalletti affronterà il Verona con un undici che appare quasi scontato. In porta verrà confermato Szczesny, nonostante De Sanctis sia una vecchia conoscenza del mister ai tempi dell’Udinese. In difesa addio a Florenzi terzino: al suo posto, in attesa di un rinforzo sul mercato, giocherà Torosidis. I centrali saranno Rudiger e Manolas, mentre a sinistra Digne non ha rivali.
Poche novità anche a centrocampo, con Nainggolan, De Rossi e Florenzi che formeranno la cerniera del reparto, con il belga e l’azzurro che dovranno inserirsi spesso e volentieri partendo da dietro. Pjanic giocherà più avanzato, nel suo ruolo di trequartista alle spalle di Salah e Dzeko, coppia d’attacco. Per il momento Gervinho è da considerarsi fuori dai giochi, visto il suo problemino fisico. Ma attenzione a darlo già per partente, dato che Spalletti sembra intenzionato a testarlo nel suo sistema di gioco.
Piccoli ritocchi, dunque. Nessuno stravolgimento. Il nuovo allenatore non ha intenzione di modificare troppo l’impianto della squadra. Quello che invece dovrà cambiare sono corsa, volontà ed entusiasmo. Le uniche differenze che si potrebbero notare sono, quindi, Florenzi che torna nel suo ruolo originario e Dzeko chiamato a fare la punta vera. A rifornirgli i palloni ci penseranno Pjanic, Salah e gli esterni di difesa, che dovranno sovrapporsi spesso e volentieri durante la gara.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Aoh…da sta foto già ’ ne sta’ m’brutti’ a mai con….pare che se vonno mena’….dame cosi’….cattiveria…gli occhi della tigre
Grande Spallo!!! Speriamo bene…anche se non capisco proprio perché non sia stato chiamato prima della sosta natalizia…cosi aveva un po di tempo per lavorare..
Beh, giochiamo contro l’ultima in classifica e con più titolari a disposizione che nelle ultime 10.000 partite… detto ciò tocco tutto quello che possa avere anche il più vago valore scaramantico.
certo che tra la lavatrice e mastrolindo ,riesca finalmente una bella lavata de testa (per tutti)
c’è anche castan ,non escludetelo
E daje falli corre mister.. io mi alzo alle 5:20 e corro per 1400 €uri cavolo daje forza Roma
Inizia la guera mo….
Ce saranno morti , feriti e scorrera’ sangue….
Hanno perso l amichetto loro “i fenomeni”, come reagiranno?
Chi ce sguazzava co Garcia mo che fara’?
Risorgera’?
Se impuntera’?
Se n annara’?
Nun ero convinto de Spalletti ma mo noi tifosi non c avemo scelta, e davero: Con Spalletti sempre e comunque. Mai lasciallo solo. Mai discuterlo x i prossimi 18 mesi almeno. Senza tentennamenti e sempre.
FORZA ROMA
Finalmente si tornerà a giocare a calcio con criterio e non più solo palla lunga per Gervinho e Salah!!!!!
Ciao Garcia!!!!!
Secondo me gervinho può dare ancora molto a questa Roma,non riesco a capire perché lo diano già X partente…
Mastrolindo fai tirare fuori i soldi a questi americani e soprattutto a Sabatini,che manco fossero i suoi…uno è ritornato a casa,adesso manca Benatia e spero che anche lui ritorni!!
squadra senza ricambi,piena di vecchie glorie e giocatori finiti. neanche spallettiPENSO CHE possa fare miracoli,siamo il 14 gennaio e a trigoria non e’ giunto nessun rinforzo. SIAMO ALLO SFASCIO COMPLETO. ABBIAMO DUE PARTITE DIFFICILI CHE SE NON SI FANNO 4 PUNTI SAREMO FUORI DALLA CHAMPION.
Ma che dici??? ci pensa il pelato a farci vincere lo scudo!! Stai tranquillo che arriveranno valdiserri ranocchia e de sciglio così faremo tremare tutti!!
0-1 Gol di Toni su mancata diagonale di Torosidis. Dzeko sbaglia 2 gol davanti alla porta e Naiggolan si fa cacciare
spalletti nella foto a già fatto capire a maicon con una sola occhiata che la festa è finita caro maicon ,adesso si incomincia a correre veramente!!!!
maicon ingrato @erdoso infame schifoso la roma ti ha dato la possibilità di fare il mondiale in piu nel tuo paese e tu dopo che è finito il mondiale non ti sei allenato mai piu fino ad oggi ,ma da oggi brutto infame con spalletti la festa è finita adesso sperò che spalletti ti faccia sputare sangue in allenamento e spero che allo stesso tempo non ti faccia mai piu giocare cosi che tu marcisca in panchina !!!!
Già a vederla cosi sembra una squadra più sensata,rispetto a prima.
Marco70.. E fatte na cann@ .. Datte alla bira ma nun ce sfracella’ li santissimi 00.. Che già ce l’avemo sfracellati.. Rasserenate e aspetta la prima partita .. Altrimenti tifa lazie e fai prima ?
finalmente florenzi a centrocampo e pjanic trequartista, ognuno nel proprio ruolo…
Grande mister,schema perfetto però manca un terzino destro! Con questo schema quando torna strootman avremo un centrocampo fortissimo ninja de rossi kevin pjanic con Florenzi pronto a subentrare oppure florenzi ninja kevin pjanic
Abbiamo dovuto cambiare allenatore per provare un altro modulo!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.