CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Davide Zappacosta sarà il secondo nuovo acquisto della Roma dopo Zaniolo. Il terzino è destinato a prolungare il prestito, con il placet del Chelsea che ha interesse a rivalutare un suo patrimonio.
Lo stop al campionato, paradossalmente, ne rallenta il recupero. È vero che se si ricominciasse a giocare verso l’estate avrebbe qualche minuto in più a disposizione, ma è vero anche che con la chiusura di Trigoria ora è costretto ad allenarsi da solo a casa.
Il ginocchio non gli ha dato grandi fastidi nelle ultime settimane in cui ha spinto un po’ di più.
(Corriere dello Sport, R. Maida)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Zappacosta deve dimostrare dopo l’ infortunio il suo valore,che finora e’ chiaramente solo ipotizzabile.Spero che in sede di rinnovo con il Chelsea non si facciano gli errori commessi come con Smalling e Mihitayran,ma si riesca a spuntare una cifra minima per il suo riscatto eventuale.
Zappacosta andrebbe bene un altro anno in prestito con diritto di riscatto, ma proprio perché è un’incognita, serve un potenziale titolare nel ruolo.
Da cedere: Peres, Santon, Karsdorp e, mi spiace, Florenzi.
E poi c’è Bouah, da valorizzare.
Sono d’accordissimo con te Kawa, nulla da aggiungere! Forza Noi!
Qua sono pazzi ma lo stipendio lo paga il chelsea??? VIA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.