Ecco Marcano, difensore spagnolo col vizio del gol. Sarà il vice-Fazio

1
639

AS ROMA CALCIO MERCATO – T-shirt grigio chiara, faccia seria e un fisico statuario. Dopo il piccolo Coric ieri alle 18,40 a Fiumicino è sbarcato il colosso Ivan Marcano. Il difensore spagnolo, che si è svincolato dal Porto, ha preferito la Roma al Valencia e oggi – dopo le visite mediche mattutine a Villa Stuart – firmerà un triennale da due milioni a stagione. Nessuna dichiarazione, ma una foto in cui mostra una sciarpa giallorossa con la scritta: “Io ci sono”.

Nella rosa di Di Francesco Marcano – che si era preso qualche giorno per dire sì a causa di alcuni problemi familiari – sarà il vice Fazio: alto 1,90, mancino e abile nell’impostazione del gioco. Marcano, 31 anni da compiere a giugno, ha iniziato a giocare proprio nella squadra della sua città, il Racing. Ma nella sua carriera si è spostato di continuo ed ha girato l’Europa: Spagna, Grecia, Russia, Portogallo e ora Italia.

Un vero globetrotter col vizio del gol. In carriera ha realizzato 27 reti (sette nell’ultima stagione) e 14 assist in 373 partite. «Ringrazio i tifosi del Porto, era il momento di andar via», il suo saluto su Facebook.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSeconde squadre: Juve e Roma sono in corsa
Articolo successivoCristante e la Roma: «Una bella occasione»

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome