Ecco Marlos, il folletto dello Shakhtar raccomandato anche da Shevchenko

16
724

AS ROMA NEWS – Dopo il mancato acquisto di Malcom, la Roma deve trovare un altro esterno destro da poter aggiungere alla rosa. Uno dei nomi a cui Monchi sta pensando è quello di Marlos.

Come fa sapere Il Corriere dello Sport, il primo a sponsorizzarlo è stato una leggenda del calcio ucraino come Shevchenko che, un anno fa, poneva l’attenzione sul giocatore. È un esterno destro tecnico, che non fa molto affidamento sulla velocità. I giallorossi lo hanno incontrato quest’anno in Champions League e, nella sfida d’andata, aveva fatto vedere buoni spunti.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGol e spoiler: su Dazn la vita in ritardo di 40 secondi
Articolo successivoDomani Zaniolo a Trigoria: il giovane verso la permanenza in giallorosso

16 Commenti

  1. A quelle cifre (10-15 milioni) é da prendere al volo. Contro di noi ci ha fatto impazzire. Lui può far maturare under e può tranquillamente essere schierato in campo contro qualsiasi avversario. Giocatore pronto e affidabile

  2. se si vuole prendere un profilo over 30 l’ideale sarebbe Hulk che gioca nello Shanghai.
    è una bestia assurda..però mi sa che costa una 30 di milioni.

  3. Buon giocatore, certo, ma se la Roma dovesse investirci più di 10 milioni sarebbe abbastanza stupido, per due motivi:
    1) Ha 30 anni
    2) Ha il contratto in scadenza nel 2019

  4. Ma perché non risparmiare sull ala facendo restare verde e puntare tutto su un grandissimo mediano? Gonalon ancora prima che arrivava a trigoria già diceva Lione mi manca..a lui manca casa per questo non rende il massimo a Roma..

  5. È molto tecnico a vedere certi video sembra meglio di Malcom.
    Costa poco ed è un calciatore garantito.
    Siamo sicuri per esempio,che Neres valga quella cifra che millantano.

  6. Secondo me tolto malcom,tutti i nomi fatti sono una associazione di s@ghe! E ci scommetterei che non arriva nessuno di questi.io ho la convinzione che monchi stia trattando chiesa! Ma se non viene chiesa viene berardi , che messo a paragone di questi e’ george best!

    • Berardi non lo chiamerei neanche se mi mancasse il decimo a calcetto. Sopravvalutatissimo, testa calda e incostante fino alla noia. Ma anche no Berardi, se le alternative sono o Berardi o niente, tutta la vita il niente. Sarebbe comunque più forte di Berardi.

    • La butto là, sicuramente sbaglio…supponendo che il prox anno la Roma centri di nuovo la qualificazione alla CL e faccia un discreto cammino (ottavi ? Quarti ?) nella medesima quest anno e non essendoci esigenze di fpf a giugno, le cessioni (che continueranno a esserci, vuoi per le plusvalenze sempre necessarie, vuoi per scelte tecniche) si concentreranno a luglio. Con calma. I maggiori indiziati, per età e ingaggio, saranno dzeko, perotti, gonalons (se non ci riesce quest anno), Jesús, strootman e mi sembra che a Ddr scada il contratto. Questo è il piano A, svecchiamento e alleggerimento ingaggi pesanti. Magari facendo pure piccole plusvalenze. Altrimenti il piano B: cessione di Ünder o manolas, plusvalenze pesanti. E quindi pensa a un profilo simile al turco già da quest anno.

  7. Marlos contro di noi in Champions mi ha impressionato, non sarebbe male, anche se ci vuole il colpo grosso per dare entusiasmo dopo la sola Malcom

  8. Almeno lui e herrera e’chiedere troppo?200 milioni solo tra semifinale champions e vendita pezzi pregiati.direi che 35/40 milioni li potremmo spendere o no?

    • Il livello più o meno è quello, adesso, considerando il Berardi che fa schifo da 3 anni consecutivi. Quindi, se, giustamente, Iturbe è quello che è, Berardi, che sta più o meno sullo stesso livello adesso, non può andar bene.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome